Lettori fissi

lunedì 28 aprile 2014

SGRASSARE LA LAVASTOVIGLIE SI PUò GRAZIE AL PROTECTOR MISTER MAGIC!!

Buon giorno care amiche che seguite il mio blog oggi vi parlo nuovamente di MISTER MAGIC ed in particolare del PROTECTOR CURALAVASTOVIGLIE, un trattamento disincrostante che mantiene la lavstoviglie efficiente e pulita!


Mantenere pulita la lavastoviglie ed eliminare i cattivi odori oggi non è più un problema grazie a PROTECTOR CURALAVASTOVIGLIE, che elimina efficacemente calcare e grasso anche nei punti più difficili da raggiungere, prevenendo la formazione di cattivi odori e otturazioni nelle tubature.


 Le stoviglie e le posate risultano più pulite e l’elettrodomestico avrà una durata maggiore. 

Prima di provare questo prodotto pensavo che fosse uguale a tutti gli altri presenti in commercio, ma mi sono dovuta ricredere subito fin dal primo utilizzo perchè la mia lavastoviglie risultava bel pulita e profumata senza alcun residuo di grasso, un vero successo! Da allora lo acquisto sempre e unavolta al mese uso questo prodotto.



il PROTECTOR CURALAVASTOVIGLIE svolge 3 funzioni importanti:

Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.

Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo!

Disincrostante – Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.


Dopo aver usato questo prodotto la mia lavastoviglie era visibilmente pulita ma ho notato anche un notevole miglioramento nel lavaggio, niente più bicchieri opachi o posate macchiate, davvero eccellente!



Continuate a seguirmi perchè a breve ci saranno altre novità e tanti prodotti nuovi da farvi conoscere!

intanto vi lascio il loro sito: http://www.mistermagic.it/

26 commenti:

  1. ho acquistato da poco la lavastoviglie e i tuoi consigli sono preziosi per me, acquisterò presto questo protector della Mister Magic

    RispondiElimina
  2. Un prodotto molto interessante che vorrei provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. anche io in passato ho provato questo prodotto Mr. Magic e adesso lo compero regolarmente per la corretta pulizia della mia lavastoviglie

    RispondiElimina
  4. I prodotti Mister Magic sono i miei primi alleati in casa, devo ammettere però che non ho mai provato il curalavastoviglie. Tantissime azioni in un solo prodotto: anticalcare, sgrassante, disincrostante! Tra l'altro l'utilizzo è pratico e veloce. I risultati che hai ottenuto mi hanno fatto venire una gran voglia di provarlo! Spero solo di trovarlo al super.

    RispondiElimina
  5. devo proprio provarlo , mi incuriosisce tantissimo e avendo la lavastoviglie non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  6. Mister Magic non sbaglia un colpo, uso diversi loro prodotti con soddisfazione, ma questo prodotto per la lavastoviglie non lo conoscevo, buono a sapersi, lo cerchero' al supermercato.

    RispondiElimina
  7. Mister magic è davvero un brand che coplisce e che stupisce tutti con i suoi fantastici prodotti..questo per curare la lavastoviglie è qualcosa si utilissimo io da quando l'ho scoperto la prima volta non l'ho piu' lasciato..un risutlato davvero impeccabile!!!

    RispondiElimina
  8. un prodotto che conosco e che trovo davvero di altissimo livello, e molto utile

    RispondiElimina
  9. un prodotto valido contro le incrostazioni ed il calcare della lavastoviglie, lo uso sempre!

    RispondiElimina
  10. consiglierò questo prodotto a mia sorella che ha la lavastoviglie e si lamenta sempre della sporcizia che rimane sia sulle stoviglie che nella lavastoviglie.

    RispondiElimina
  11. Tengo molto all'igiene e alla pulizia e la lavapiatti proprio per la sua funzione deve essere splendente, quindi voglio proprio provare questo prodotto Mister Magic.

    RispondiElimina
  12. non ho la lavastoviglie ma consiglierò questo prodotto ai miei amici che l'hanno eprché i prodotti mister magic sono tutti fantastici

    RispondiElimina
  13. ottimo mister magic, io mi trovo davvero benissimo lo consiglio a tutte1

    RispondiElimina
  14. Davvero interessante questo prodotto Mister Magic che per me è una novità! Lo cercherò per provarlo! Mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  15. Per tenere la nostra lavastoviglie dev'essere sempre ben curata e con i prodotti di mister magic possiamo andare sulla sicuro!

    RispondiElimina
  16. Devo dire che questo brand mi colpisce sempre più perchè ha tante soluzioni intelligenti per problemi concreti e lo apprezzo ogni giorno di più.

    RispondiElimina
  17. ciao anche io ho una lavastoviglie in casa che reputo la mia alleata come farei senza di essa; proprio per questo la curo molto e sto attenta anche a pulirtla bene questo prodotto è essenziale

    RispondiElimina
  18. Utilizzo questo prodotto una volta al mese e la mia lavastoviglie è sempre pulita. E' importante curare i nostri elettrodomestici, durano più a lungo e rendono meglio

    RispondiElimina
  19. con un solo prodotto è possibile pulire il profondità la lavastoviglie rimuovendo grasso e calcare, ottimo direi

    RispondiElimina
  20. un prodotto ottimo, io uso questo prodotto una volta al mese per pulirla e devo dire che da quando l'ho provato non me ne sono più liberata

    RispondiElimina
  21. Adoro questo prodotto, da ottimi risultati!

    RispondiElimina
  22. ho acquistato da poco la lavastoviglie e ancora non sono molto esperta, seguirò con piacere i tuoi consigli e acquisterò questo prodotto che sembra essere efficace e di qualità

    RispondiElimina
  23. mi incuriosisce il fatto che questo prodotti svolga varie funzioni come eliminare il calcare, i residui di grasso, da provare

    RispondiElimina
  24. un prodotto efficace contro i calacre che si forma nella lavastoviglie, è un prodotto che uso spesso pure io

    RispondiElimina
  25. elimina i resisui di grasso e lascia un gradevole profumo di fresco nella lavastoviglie, davvero unico questo prodotto

    RispondiElimina

Archivio blog