Lettori fissi

domenica 13 aprile 2014

AREA VERDE!

Buon giorno amiche, a distanza di qualche settimana dal primo post, oggi torno a parlarvi di AREA VERDE.
Tra i vari prodotti che ho ricevuto oggi vi parlo del balsamo nutriente per le labbra all'olio d'oliva che produce Collines de PROVENCE, un marchio che potete trovare sul sito AREA VERDE!


ORA VI MOSTRO QUESTO BALSAMO PER LE LABBRA:


Collines de Provence ha sede a Mane, nel cuore del Luberon, terra di sole dove le Alpi e il Mediterraneo si congiungono. I prodotti delle linee di profumazione per la casa (Fiori Aromatici e Bouquet Aromatici, incensi, essenze di profumo, fondenti profumati) così come per la biancheria (sacchetti, formelle profumate, profumi per lenzuola e federe, profumi per cassetti e armadi) nascono dalla tradizione profumiera provenzale e vi immergono in un’atmosfera solare e piena di fragranze. 

Non dimenticate di provare la linea di cosmetici all’olio d’oliva biologico che unisce le qualità dell’olio d’oliva a profumazioni fresche e molto speciali. Infine sono da provare le eaux de toilette dalle fragranze spumeggianti e floreali, a volte sensuali, assolutamente sorprendenti anche nelle profumazioni classiche. E’ davvero un viaggio tra profumi, colori, forme e sensazioni della terra di Provenza.



 questo balsamo dà sollievo, ripara, nutre e protegge le labbra dalle aggressioni esterne. Ammorbidisce le labbra, lasciando un sottile velo color madreperla.

Ultimamente questo balsamo all'olio d'oliva è stato indispensabile per le mie labbra screpolate e secche a causa del freddo, l'ho portato sempre con me nella mia borsa!






Ringrazio AREA VERDE per la gradita collaborazione e mi raccomando non perdetevi i futuri articoli relativi agli altri prodotti..



SITO: http://www.venditaprodottinaturali.it

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali


40 commenti:

  1. ultimamente sto riscoprendo i prodotti naturali, ho visto sul sito Area Verde una vasta scelta di prodotti e soprattutto degli ottimi marchi!

    RispondiElimina
  2. Voglio provare anche io questo balsamo labbra, anche perchè in questo periodo le ho sempre secche e screpolate!

    RispondiElimina
  3. Questo balsamo per le labbra fa proprio al caso mio, ho le labbra completamente screpolate e nonostante abbia messo di tutto non riesco a riprendermi. Lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo store ma per come l'hai presentato e per il balsamo labbra che metterò subito in lista, devo dire che mi ha davvero conquistata. Vado a curiosare mi sa che la mia lista si allungherà parecchio.

    RispondiElimina
  5. ho usato anch'io questo balsamo labbra per tutto l'inverno, mi è stato consigliato dal mio farmacista di fiducia e mi sono trovata più che bene

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo il sito Area Verde anche perchè propone tantissimi brand ottimi e di qualità!!! questo balsamo per le labbra mi sembra fantastico e farebbe al caso mio visto che le ho sempre screpolate!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo affatto questo balsamo, direi ottimo per me che ho sempre le labbra screpolate e non solo d'inverno

    RispondiElimina
  8. prodotto magnifico :D che non conoscevo, sbircio il sito :D

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sentito parlare di questo balsamo, ma dalla tua recensione sembra valido, non mi resta che provarlo!

    RispondiElimina
  10. Wow che bei prodotti, dalla tua descrizione sembrano ottimi, li proverò.

    RispondiElimina
  11. Davvero degli ottimi prodotti, ho provato tanti prodotti di Area Verde son veramente ottimi.

    RispondiElimina
  12. Adoro questi prodotti, soprattutto il balsamo labbra.

    RispondiElimina
  13. Il balsamo labbra ammorbidisce e lenisce le labbra, è davvero favoloso.

    RispondiElimina
  14. Il prodotto che ci proponi farebbe al caso mio in questo periodo che le mie labbra stanno risentendo del freddo e dell'umidità Vado a fare un salto nel loro shop

    RispondiElimina
  15. Questo balsamo per labbra mi piace molto, utilissimo non solo in inverno per contrastare i danni del freddo, ma anche in estate per mantenerle sempre ben idratate e morbide!

    RispondiElimina
  16. Io ne uso tantissimo di balsamo per le labbra anche in estate e questo lo vedo veramente ottimo

    RispondiElimina
  17. Non ci crederai in questo periodo forse per la mia forte allergia ho le labbra tutte screpolate..ed avrei proprio necessità di un balsamo che curi e ammorbidisca la pelle delicata delle labbra!!!

    RispondiElimina
  18. Un buon balsamo per le labbra servirebbe anche a me visto che le ho sempre costantemente screpolate ed averle morbide e ben idratate non mi è semplice. Visiterò con molto interesse il sito!!!

    RispondiElimina
  19. Il problema delle labbra screpolate spesso mi mette a disagio, perche andare in giro con la pellicina staccata mi fa venire un nervoso.... Credo che proverò questo che ci hai appena consigliato

    RispondiElimina
  20. Un prodotto che fa al caso mio,dato che col cambio di stagione le mie labbra chiedono aiuto :(

    RispondiElimina
  21. Un buon prodotto per il compleanno di una mia cara amica , credo che ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  22. Sono sempre alla ricerca d prodotti naturali e delicato e i prodotti di area verde lo sono sicuramente!

    RispondiElimina
  23. Se ti ha aiutato a lenire labbra screpolate e secchissime questo prodotto fa assolutamente per me! VAdo subito a curiosare sul sito per scoprire tutte le proposte!

    RispondiElimina
  24. Ciao ti seguirò con piacere per scoprire tutti gli altri prodotti, ma tu oramai lo sia io sono una tua affezionata ti leggo sempre con piacere perchè trovo nel tuo blog tante novità

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato questo balsamo labbra ma non ti nego che adoro i gloss e questo mi incuriosisce molto. Uso giusto questi balsai e i burrocacaco e di trovarne di naturali è la mia ricerca continua.Grazie per avermi consigliato questo , lo cercherò volentieri per provarlo

    RispondiElimina
  26. I cosmetici con olio d'oliva sono eccezionali sulla pelle e questo balsamo per le labbra servirebbe anche a me per mantenerle morbide e ben idratate e nutrite.

    RispondiElimina
  27. mi piace tanto questo store per l'ampio assortimento di prodotti proposti, molto interessante il balsamo labbra che hai provato

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo brand e il prodotto da te recensito deve essere super delicato e a dir poco meraviglioso.

    RispondiElimina
  29. Io adoro i prodotti naturali, mi ricordo come mia nonna mi diceva di usare prodotti naturali perchè quello era il suo segreto di bellezza, oggi anche io porto avanti questa idea!

    RispondiElimina
  30. I prodotti naturali sono sempre da preferire agli altri. Bello questo sito, utilissimo per tutti coloro che tengono alla salvaguardia della propria pelle e dell'ambiente.

    RispondiElimina
  31. mi piace questo prodotto soprattutto perchè è bio! oramai controllo sempre l'inci di tutti gli articoli di cosmesi e se non è verde.....non lo compro!

    RispondiElimina
  32. Questo sito Area Verde è veramente pieno di cose interessanti..andrò a curiosare!

    RispondiElimina
  33. Ho spesso le labbra screpolate e non riesco a trovare un balsamo che le ammorbidisca realmente. Il prodotto di cui parli deve essere ottimo, lo vorrei provare.

    RispondiElimina
  34. PRodotti che non conoscevo ma devo dire che con il tuo post mi hai molto incuriosita a provarli li cerco subito sul sito grazie.

    RispondiElimina
  35. uso esclusivamente prodotti bio da 3 anni, e trovo assurdo che non conoscevo questo brand che sembra cosi interessante... ho gia dato una sbirciatina al sito... grazie davvero per avermelo presentato ;)

    RispondiElimina
  36. non conosco questo sito, ma sto cercando anche io un buon balsamo per le labbra e questo sembra davvero ottimo,...

    RispondiElimina
  37. questo balsamo per le labbra è proprio ottimo, ho avuto modo di usarlo in inverno e le mie labbra risultatvano nutrite e ben idratate

    RispondiElimina
  38. ma sul sito Area Verde c'è proprio l'imbarazzo della scelta e tantissimi prodotti di ottimi marchi ed affidabili

    RispondiElimina
  39. ultimamente leggo tanti articoli su Area Verde e li trovo molto interessanti perchè mi permettono di conoscere tanti nuovi prodotti

    RispondiElimina
  40. questo balsamo labbra è molto utile sia inverno ma anche in estate perchè protegge le labbra dai raggi solari

    RispondiElimina

Archivio blog