Lettori fissi

mercoledì 26 marzo 2014

ROTOLO CON CREMA ALLA NOCCIOLA PRODOTTI GIANDUJA TORINO!

Buon giorno care amiche oggi vi spiego come realizzare il rotolo alla crema di nocciole dei PRODOTTI GIANDUJA TORINO  che ho avuto modo di provare in questi mesi!


INGREDIENTI:
-200 g di zucchero
-3 uova
-130g farina 00
-2 cucchiaini di lievito per dolci
-50 ml di latte


in una ciotola ho messo le uova con lo zucchero e le ho montate energicamente..


appena ho ottenuto una cremina un pò densa ho iniziato ad aggiungere la farina un pò per volta, il lievito e alla fine il latte!


ho versato il composto ottenuto in una teglia ricoperta precedentemente con della carta da forno..


ho fatto cuocere nel forno a 180 gradi per 10 minuti..


ho disposto il tutto su un piatto da portata anch'esso rivestito con della carta da forno e ho aggiunto la crema alla nocciola dei PRODOTTI GIANDUJA TORINO e poi ho arrotolato il composto su stesso in modo delicato per evitare di romperlo e l'ho messo a riposare nel frigo per 2 ore!



ed ecco il risultato finale, una vera e propria delizia per il palato, una ricetta facile e veloce ma molto buona!


Ringrazio PRODOTTI GIANDUJA TORINO per la gradita collaborazione! Continuate a seguirmi perchè realizzerò altre gustose ricette...

vi lascio la loro pagina facebook https://www.facebook.com/ProdottiGiandujaTorino e il loro sito http://www.prodottigiandujatorino.it/

32 commenti:

  1. I prodotti Gianduja Torino sono una vera delizia per il nostro palato ,complimenti per il tuo gelosissimo rotolo!

    RispondiElimina
  2. Complimenti questo rotolo con crema alla nocciola di Gianduja Torino sembra delizioso e molto invitante!! Sei stata bravissima ;)!!

    RispondiElimina
  3. Ma che spettacolo questo rotolo alla crema di nocciole..io lo faccio spesso ma la prossima volta voglio provare con la crema che propone Gianduja Torino!!! deve essere ottima

    RispondiElimina
  4. Mamma mia mi hai fatto venire una voglia di replicare subito la tua ricetta...una vera delizia grazie anche alla crema Gianduja che hai utilizzato. Bravissima :)

    RispondiElimina
  5. Buono il rotolo con la crema di nocciole..e poi a te è venuto davvero benissimo a me piace tanto ma non sono mai risucita a farlo..seguirò la tua ricetta e ci proverò..poi quella crema di nocciole di Gianduja Torino deve essere molto ma molto golosa..complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Questo rotolo alla nocciola e molto goloso, vorrei tanto assaggiarne una fetta, chissà che delizia con i prodotti Gianduja Torino..

    RispondiElimina
  7. Non ho mai fatto il rotolo a casa, ma ora so come muovermi.
    Domani compro tutto l'occorrente compreso il prodotto di Gianduja Torino..

    RispondiElimina
  8. delizioso il rotolo alla crema di nocciole che hai preparato! una verà bontà, ti confesso che mi è venuta l'acquolina in bocca

    RispondiElimina
  9. favoloso questo rotolo alla crema di nocciola lo preparerò in questi giorni seguendo la tua ricetta grazie

    RispondiElimina
  10. buonissimo è l'idea giusta per una merenda che accontenta tutti , grandi e soprattutto bambini con quel gianduia hai dato un tocco in più.

    RispondiElimina
  11. Hai creato una meravigliosa merenda utilizzando come ingrediente la nocciola di Gianduja io solitamente la uso spalmandola su una fetta di pane. Buonissimo e brava

    RispondiElimina
  12. mammma mia e che bontà il tuo rotolo, davvero troppo goloso... non conoscevo qst'azienda vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti sono nuovi per me li cerco subito sul sito complimenti per il tuo dolce è semplicemente delizioso.

    RispondiElimina
  14. che delizia questo rotolo con crema alla nocciola tanti complimenti ne gradirei un bel pezzettone! la crema gianduja torino mi pare golosissima!

    RispondiElimina
  15. Golosissimo questo rotolo! Conosco molto bene questa Azienda,ha dei prodotti a dir poco favolosi!

    RispondiElimina
  16. Ma che brava sei stata, l'operazione dell'arrotolamento non mi sembra molto semplice io credo proprio che farei uno sfacelo, complimenti!!!

    RispondiElimina
  17. per una golosona come me questo rotolone alla crema di nocciola è da provare assolutamente, leggo tanti pareri positivi su questi prodotti così buoni!

    RispondiElimina
  18. Non conosco questi prodotti, ma il tuo rotolo ha un aspetto molto invitante e questa crema alla nocciola deve essere buonissima..

    RispondiElimina
  19. Come resistere a questa tentazione, troppo golosa la tua ricetta.. complimenti sei stata bravissima

    RispondiElimina
  20. questo rotolo è una vera prelibatezza, poi questa crema alla nocciola che propone prodotti Gianduja Torino dev'essere proprio molto gustosa e dal sapore unico ed inimitabile!

    RispondiElimina
  21. faccio spesso i rotoli e queste creme sono gustose e molto pratiche. Ti ringrazio per l'idea vado subito ad approfondire!!!

    RispondiElimina
  22. Che bel rotolo goloso, non conoscevo l'Azienda Gianduja Torino li cercherò per provarli anch'io.

    RispondiElimina
  23. Ciao cara il rotolo è un dolce che mi piace molto perchè basta poco per farlo e poi è facile da farcire come si vuole sicuramente vista la farcitura il tuo sarà gustoso

    RispondiElimina
  24. In questo momento sto prendendo il caffè e sto anche pensando che il tuo rotolo ci starebbe benissimo per accompagnarlo!

    RispondiElimina
  25. Sono golosissima di cioccolato e questo è uno dei miei dolci preferiti, ti è venuto benissimo

    RispondiElimina
  26. che goduria questo rotolo con la crema di nocciole! non l'ho mai fatto in casa ma ora prendo nota della ricetta. Vado nel sito per vedere dove trovare la crema gianduja

    RispondiElimina
  27. ha un aspetto delizioso e sembra morbidissimo! la crema alla nocciola di Prodotti Gianduja Torino la consumo anche io ed è ottima meglio di altre marche più note, proverò la tua ricetta

    RispondiElimina
  28. Che buono il rotolo con la crema alla nocciola, è semplice ma gustosissimo. Non ho mai provato a farlo perchè ho sempre pensato che potesse facilmente rompersi durante l'arrotolamento ma ora penso che lo farò anch'io.

    RispondiElimina
  29. delizioso questo rotolo con la crema alla nocciola dei prodotti gianduja, mi è venuta l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina
  30. Bravissima che bel dolce! Sarà una vera bontà, anche la crema deve essere davvero gustosa.

    RispondiElimina
  31. Mmmmm che bontà, mi sa che proverò questa crema anche io.

    RispondiElimina
  32. Ma che deliziaaaa, proverò sicuramente questa crema, deve essere davvero gustosa.

    RispondiElimina

Archivio blog