Lettori fissi

venerdì 14 marzo 2014

ITAY MINERAL COSMETICS!

Buon giorno amiche oggi torno a parlarvi di make up ed in particolare di trucco minerale e lo faccio presentandovi ITAY MINERAL COSMETICS!

quest'azienda nasce in USA con una semplice idea : BELLEZZA NATURALE .



L'idea che ogni donna sulla terra è nata bella , con una visione di grazia ed eleganza che è tutto suo.

 
con questo pensiero si sono  rivolti al mondo naturale che li circonda per l'ispirazione e lo hanno trovato nei campi ondulati e mari infiniti del paesaggio italiano .

le tinte rosee della loro blush e le sfumature dorate dei loro abbronzanti sono ispritati agli incandescenti tramonti. 

 I toni ocra caldi della terra stessa e gli edifici fatiscenti di marmo divennero le sfumature delle loro fondamenta. 

Si sonoo ispirati dal posto più bello sulla Terra per creare il più bello trucco sulla Terra.  

Itay trucco minerale è stato creato per migliorare la bellezza naturale delle donne, piuttosto che coprire con prodotti chimici e coloranti .

 la linea di trucco minerale ITAY COSMETICS contiene oltre 150 colori diversi per un design personalizzato, unico marchio di bellezza , perché ogni donna merita di sentirsi come una dea .


ECCO COSA HO RICEVUTO:



MINERAL BLUSH





privo di sostanze chimiche, non contiene coloranti, conservanti o talco, quindi non potrà mai ostruire i pori o irritare la pelle
Disponibile in sei tonalità luminose da utilizzare con il Mineral Foundation ITAY per un look impeccabile tutto il giorno!



FONDOTINTA MINERALE







ITAY Mineral Foundation è ideale anche per la pelli più sensibili,  non contiene sostanze chimiche nocive, coloranti o talco, quindi è sicuro da usare su acne, rosacea, o arrossamento.  

Questa formula minerale è resistente all'acqua, quindi rimarrà sulla pelle per tutto il giorno.


STACKS SHIMMERS LILLA


Ombretti in polvere dall'effetto lucido nella tonalità lilla, facili da applicare e sfumare, naturali e delicati!


RINGRAZIO ETAY MINERAL COSMETICS PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..

IL SITO: http://itaybeauty.com/ E LA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/ItayMineral

31 commenti:

  1. Penso di essere una delle poche donne che non amano truccarsi e giocare con i trucchi ma mi piace vedere chi ha la passione per tutto questo, e mi piacciono i colori che si possono creare sul viso di una persona. Gli ombretti che proponi hanno dei colori che adoro

    RispondiElimina
  2. ..davvero interessante questa linea per il make up..a me piace tantissimo truccarmi ma cerco sempre il meglio..questi prodotti mi piacerebbe tantissimo provarli!!!

    RispondiElimina
  3. Io amo tantissimo il trucco minerale e sono sempre alla ricerca di quello migliore ...questo che propone Iaty minerl mi ha davvero conquistata anche perchè leggo che sono prodotti naturali quindi non dannosi per la mia pelle!!!

    RispondiElimina
  4. Molto belli gli ombretti color rosa e lilla, è un brand che conosco davvero molto valido.

    RispondiElimina
  5. adoro il trucco minerale, l'ho scoperto qualche mese fa e da allora mi sono letteralmente innamorata, stupendi i colori di questi ombretti

    RispondiElimina
  6. Adoro il trucco minerale praticamente uso solo quello e questo brand mi è nuovo, voglio provarlo assolutamente.

    RispondiElimina
  7. mi sono avvicinata da poco al trucco minerale, questo non lo consocevo ma mi piacerebbe prorpio provarlo, bellissimi i colori

    RispondiElimina
  8. Io amo il trucco minerale in particolar modo con l'avvicinarsi delle belle giornate, non conoscevo questo brand, vado a visitare il sito per vedere tutte le varietà di articoli che hanno!

    RispondiElimina
  9. Il mineral make up è la mia passione ed ammetto che gli articoli che hai presnetato mi hanno conquistata! Non conoscevo ETAY MINERAL COSMETICS ma sono lieta di averlo scoperto con il tuo post!

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Non conoscevo Itay Mineral cosmetics ma da quello che vedo gli ombretti in polvere sono favolosi!! Ti ringrazio delle info e daro' un occhiata il prima possibile ;)

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi prodotti per il make up, mi piacciono molto gli ombretti, sembrano essere molto luminosi!

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosisce molto il fondotinta minerale, cercherò qualche rivenditore nella mia zona!

    RispondiElimina
  13. i trucchi minerali non li cambio con nessuno

    RispondiElimina
  14. non conosco il brand, itaybeauty...mi piacciono i trucchi minerali e mi fa piacere scoprire nuovi brand

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand che fa il caso mio perché è da un po' di tempo che cerco dei prodotti per il trucco naturali e non è semplice trovarli di buona qualità, grazie per info ciao

    RispondiElimina
  16. Sono sempre stata curiosa di provare il fondotinta minerale e poi i colori degli ombretti sono troppo belli, devo assolutamente prendere qualcosa da itaybeauty :D

    RispondiElimina
  17. Molto belli questi fondotinta minerali di un marchio che fino ad oggi non conoscevo. I colori mi piacciano e la qualità mi sembra ottima, spero di poterli provare presto.

    RispondiElimina
  18. che belli gli ombretti fucsia italybeauty, li vorrei

    RispondiElimina
  19. Brand che conosco molto bene e c'è da dire che sono prodotti naturali.Li stò apprezzando tutt'ora ancora tanto!

    RispondiElimina
  20. Avendo una pelle sensibile devo stare attenta ai cosmetici che uso ma questi sembrano adatti a me andrò a sbirciare i loro colori

    RispondiElimina
  21. mi piacerebbe provarli vista la loro ottima qualità e i colori sono meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  22. Io ho la pelle sensibile quindi questi trucchi minerali, così delicati dovrebbero essere perfetti per me....e poi quelle tonalità di lilla dell'ombretto sono deliziose!

    RispondiElimina
  23. mi piacciono molto gli ombretti di questo brand che non conoscevo. comoda questa mini torre...

    RispondiElimina
  24. che bello il fondotinta, mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  25. stao giusto cercando delle indìformazioni alidi sui trucchi minerali, grazie

    RispondiElimina
  26. non conosco l'azienda ma i trucchi minerali mi piacciono molto reggono molto di piu', e sono facili da stendere grazie per le info vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  27. La torretta di ombretti mi ispira un sacco :) Non vedo l'ora di vedere qualche swatches :)

    RispondiElimina
  28. Wow che fantastici gli ombretti in polvere, mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  29. Davvero belli questi trucchi minerali e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  30. Adoro questo marchio, questi trucchi minerali sono eccezionali.

    RispondiElimina
  31. i colori di questi ombretti che propone Itay mineral cosmetics sono favolosi, adorabili

    RispondiElimina

Archivio blog