Lettori fissi

mercoledì 12 marzo 2014

OPTIMA NATURALS!

Buon giorno care amiche oggi voglio parlarvi di prodotti naturali per la cura e la bellezza del nostro corpo come gli integratori, le creme, e tutto ciò che ci fa stare bene e in sintonia con il nostro corpo e in modo particolare voglio presentarvi OPTIMA NATURALS!

Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom & Sons PLCl e Dr Organic Ltd.



il Gruppo William Ransom & Son plc, oltre alle divisioni che si occupano della produzione degli estratti naturali e della produzione di farmaci, è presente nel mondo, attraverso una fitta rete di distribuzione

.Il gruppo mantiene inoltre un costante impegno nella ricerca, unitamente all'adozione di avanzate tecniche produttive, coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.

 Dr Organic nasce dall'intuizione e dalla volontà degli stessi creatori del mercato europeo  dei succhi a base di Aloe Vera per mettere a disposizione dei consumatori una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura della persona che rispondesse alle sempre crescenti esigenze di naturalità  e di efficacia degli stessi.

 La profonda conoscenza degli ingredienti base, ha permesso a Dr Organic di sviluppare linee di cosmetica naturale dalle caratteristiche uniche.

 Tutti i prodotti Dr. Organic utilizzano solamente le migliori materie prime organiche naturali. Ogni singolo ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo e viene scrupolosamente testato per assicurarne la conformità alle nostre rigorose regole sulla qualità. 

Utilizzando le metodologie più moderne, Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente efficace. 




Optima è un brand  grazie a  Ransom presente in oltre trenta paesi del mondo, tramite una capillare rete di distribuzione, che va dall’Europa al Medio Oriente e dagli Stati Uniti ad Hong Kong.

 La strategia adottata da Ransom per lo sviluppo dei mercati export si basa sulla costante valutazione dei dati forniti dalle ricerche, dalle analisi dei mercati, dalla potenzialità dei consumi e dai nuovi bisogni salutistici di alcune fasce della popolazione.
 

Optima Naturals collabora con i propri Partner alla implementazione di piani di marketing studiati per sostenere lo sviluppo delle quote di mercato dei prodotti nel mercato Italiano e nella vicina Svizzera, offrendo il supporto ai vari team dedicati alla ricerca, alla produzione, al marketing e a tutti gli altri aspetti tecnici ed economici.

 La ricerca di Optima Naturals abbina le conoscenze dei piú antichi e tradizionali rimedi naturali alle piú avanzate tecniche di produzione coerenti con la salvaguardia dell'ambiente

ora vi mostro nei dettagli cosa ho ricevuto:



si tratta di integratori e di un balsamo!

 Gli integratori alimentari di Optima Naturals favorisconono il metabolismo dei carboidrati e dei grassi. Una nuova linea che mantiene in salute le principali funzioni dell'organismo.


Optima Naturals ha creato questa linea tenendo fede a quattro fondamentali criteri:

  • Le migliori formulazioni scegliendo solo ingredienti supportati dalla letteratura clinico scientifica..
  • La migliore qualità nella selezione delle materie prime.
  • Il miglior rapporto fra qualità e prezzo al pubblico per offrire una reale convenienza ai nuovi consumatori.  
  •  


 CRANBERRY



Il mirtillo rosso rimane una delle piante medicinali più efficace e più straordinaria.


Studi recenti hanno dimostrato una riduzione importante delle cistiti presso le donne che ne bevevano regolarmente il succo.

 E' provato che le molecole presenti nel mirtillo rosso modificano l'adesione del batterio Eschericha Coli (principale causa di cistiti) diminuendo così il numero e la frequenza delle infezioni urinarie e favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso. 

DOPO AVERLO UTILIZZATO PER CIRCA UN MESE I RISULTATI SONO STATI DAVVERO OTTIMI,  MENO SENSAZIONE DI GONFIORE SIA ALLE GAMBE CHE ALLO STOMACO!


INTEGRATORE PER CAPELLI, UNGHIE E PELLE..

I capelli sono, con le unghie e la pelle, lo specchio del nostro stato nutrizionale ed emotivo.


Quando stiamo male, stanno male anche loro: fragili e secchi, i capelli, si spezzano e possono addirittura cadere.

 Altri disturbi non meno importanti possono capitare alle unghie e alla pelle.


Se poi si pensa all'inquinamento atmosferico, all'uso di prodotti di igiene e bellezza aggressivi e all'invecchiamento si vede quanti sono i veri nemici del nostro aspetto.


Una alimentazione equilibrata, variata e un sano stile di vita favoriscono l'attività ed il ricambio naturale delle nostre cellule e sappiamo quanto le vitamine, i minerali e gli aminoacidi ingeriti contribuiscono al loro metabolismo. 

Alcune di queste sostanze, più di altre, come le vitamine A, C, il gruppo B, l'acido folico, il coenzima Q 10, la colina, la niacina e minerali come il ferro, il magnesio e lo zinco agendo sulla salute di capelli, unghie e pelle migliorano visibilmente il nostro aspetto.

ULTIMAMENTE I MIEI CAPELLI APPARIVANO SOTTILISSIMI E SFIBRATI, SI SPEZZAVANO CON MOLTA FACILITà E TENDEVANO A CADERE, ALLORA HO DECISO DI USARE QUESTO INTEGRATORE OGNI GIORNO PER POTER FERMARE LA CADUTA E RINFORZARLI UN Pò E DEVO DIRE CHE  SONO MOLTO SODDISFATTA...
I MIEI CAPELLI APPAIONO PIU' FORTI E LUCIDI, NE CADONO DI MENO E MAN MANO STANNO DIVENDANDO ANCHE PIù SPESSI!


ACAI'
  

L'Açaí è una palma diffusa nella regione dell'estuario del Rio delle Amazzoni il cui frutto è una bacca di colore blu-nero, più raramente verde, sferica e di ridotte dimensioni comparabili a quelle di un mirtillo. Molto apprezzata dalle popolazioni locali, che ne fanno un largo consumo alimentare è considerato un "super food" in virtù dell'amplia disponibilità e varietà di nutrienti.


L'Açaí è una buona fonte di acidi grassi monoinsaturi, in particolare di acido oleico e palmitoleico (acidi grassi non sintetizzabili dall'organismo), nonché di precursori della vitamina A.


L'Açaí ha un elevato tenore di flavonoidi, tra cui particolarmente rilevante è la concentrazione di 2 antocianidine (ciandina-3-0-β-glucoside e rutinoside).


I flavonoidi hanno dimostrato oltre la capacità di terminare le reazioni di formazione dei radicali liberi, anche il coinvolgimento nella protezione degli antiossidanti biologici modulando favorevolmente l'attività di alcuni enzimi coinvolti nel metabolismo dei carboidrati e dei grassi.

HO ASSOCIATO QUESTI INTEGRATORI AD UNA DIETA PER FAVORIRE IL METABOLISMO DEI GRASSI E DEI CARBOIDRATI..


BALSAMO ALLA LAVANDA 



Un Balsamo nutriente adatto a a tutti i tipi di capelli formulato usando Lavanda Organica, Aloe Vera, Olio di Karitè,  Pantenolo e Vitamina E

. Usato in combinazione con lo Shampoo 100% Organic Lavender, assicura  le condizioni naturali dei capelli penetrando a fondo nello strato di Cheratina di ogni follicolo, nutrendo e rinforzando ,  riportando i capelli  nelle loro condizioni perfette.

IL PROFUMO è GRADEVOLE, SCIOGLIE I NODI E NUTRE I CAPELLI LASCIANDOLI MORBIDI E SETOSI!

VI RICORDO CHE I PRODOTTI DR ORGANIC: 

-NON contengono parabeni, profumi e fragranze artificiali
-NON sono testati sugli animali
-NON usano ingredienti geneticamente modificati

RINGRAZIO OPTIMA NATURALS PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..





42 commenti:

  1. L'integratore capelli/unghie/pelle mi servirebbe e questo marchio mi sembra affidabile. Credo di averlo intravisto nei grandi magazzini al reparto profumeria, se lo trovo, provo subito. Grazie per le dettagliate info. ciao

    RispondiElimina
  2. Optima è un brand che conosco molto bene e i prodotti che propone sono davvero ottimi..io ho semrpe provato la linea cosmetica assoltuamente ottima..ma la prossima volta voglio prendere qualche integratore!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero una bellissima recensione..questi prodotti devono essere davvero ottimi e poi leggo che sono anche naturali..proprio come paicciono a me...corro subito sul sito a scegliere qualcosa anche per me!!

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questo brand,anche perchè è la prima volta che ne sento parlare almeno.. ma dalla tua recensione sembra un ottimo prodotto..

    RispondiElimina
  5. Sono ignorante in materia e non conoscevo assolutamente questo brand ma in questo periodo un integratore per le mie unghie super sofferenti mi farebbe comodo. Sicuramente da provare

    RispondiElimina
  6. nei periodi di stress o cambio stagione noto che i miei capelli come anche le unghie si indeboliscono, magari usando questi integratori risolverei un pò il problema

    RispondiElimina
  7. L'integratore per sgonfiarsi e quello per i capelli sarebbe proprio perfetto per essere in splendida forma in estate! Optima naturals ha dei prodotti davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti quelli proposti da questo brand, anche io ho provato qualcosa e mi sono trovata proprio bene con lo shampoo

    RispondiElimina
  9. Ooooh...io vado sempre a caccia di prodotti naturalissimi e tu hai esposto il baule delle meraviglie!!!
    Dr Organic lo conosco di fama, ma il sito non credo di conoscerlo (non prima di oggi, almeno), quindi essendo ormai maniaca del genere vado a informarmi bene :-)

    RispondiElimina
  10. Io da questo sito ho acquistato i prodotti per i capelli all'argan e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  11. Di questo brand utilizzo solo i prodotti cosmetici, ovvero creme ecc..gli integratori non li ho mai visti, la prossima volta però ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato nulla di questo brand, sicuramente devo curiosare e vedere dove li vendono in città

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia!!! mi servirebbero proprio gli integratori al mirtillo e quello per unghie e capelli =)

    RispondiElimina
  14. Il balsamo non l'ho mai visto nel negozio dove acquisto questi prodotti, domani chiedo alla commessa se lo hanno, perchè non l'ho mai visto, spero che mi sia sfuggito di vista!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara grazie per il tuo post non sapevo delle benefiche proprietà del mirtillo per la cistite!!! io ci soffro spesso da oggi voglio provare con questo integratore!!!

    RispondiElimina
  16. Conosco Optima e i prodotti che propone sono davvero eccellenti.

    RispondiElimina
  17. Servirebbe proprio un integratore per i miei capelli e le mie unghie,grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  18. davvero interessanti questi prodotti naturali, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  19. I prodotti naturali sono diventati la mia passione, cerco sempre di provare i nuovi, questi mi sono nuovi.

    RispondiElimina
  20. Sono un'appassionata di prodotti naturali ma non conoscevo nello specifico i prodotti che hai presentato. Conosco Dr. Organic e mi sono trovata bene con alcuni suoi cosmetici

    RispondiElimina
  21. Conosco questo brand molto bene e mi sono innamorata dei loro prodoti essendo naturali!Il balsamo però deve essere una chicca!

    RispondiElimina
  22. adoro i prodotti che propone questo sito, spero di trovarli nella mia profumeria di fiducia!

    RispondiElimina
  23. Mi piace questo brand, l' integratore per capelli lo proverei volentieri in questo periodo sono molto strssati e tendono a cadere. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  24. Buonissimi i prodotti Optima Naturals, ne ho provati alcuni e mi sono piaciuti molto. Gli integratori però non li conoscevo, li terrò in considerazione per i prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  25. saranno sicuramente ottimi gli integratori ma io non li utilizzo. sarei molto interessata invece al balsamo che sarà sicuramente di ottima qualità anche se non conosco l'azienda dr organic ne ho sentito molto parlare!

    RispondiElimina
  26. gli integratori per i capelli sono ottimi soprattutto per noi donne nei periodi di passaggio da una stagione all'altra!

    RispondiElimina
  27. questi prodotti mi sembrano adattissimi anche a me che ho una cura maniacale per i capelli, poi questi prodotti non sono testati sugli animali per cui dovrebbero essere ulteriormente promossi

    RispondiElimina
  28. uso da diverso tempo la linea al cocco e mi sento davvero soddisfatta, cercherò anche gli integratori

    RispondiElimina
  29. ottimi prodotti di qualita' superiore che proteggono il nostro corpo raffozzandolo e difendendolo dallo stress quotidiano

    RispondiElimina
  30. io ho le unghie fragili, si spezzano molto facilmente e l'integratore mi interessa veramente tanto. vado ad approfondire grazie.

    RispondiElimina
  31. Conosco Dr Organic e mi fido, ma non sapevo producesse anche integratori alimentari, buono a sapersi!

    RispondiElimina
  32. conosco bene il marchio che fornisce ottimi prodotti adatti ad ogni esigenza, anche io ho le unghie fragili mi piacerebbe provare l'integratore

    RispondiElimina
  33. questi integratori mi incuriosiscono davvero tanto,soprattutto quello per le unghie vista la loro fragilita'.finalmnte risolverei il problema

    RispondiElimina
  34. uso spesso i prodotti di quest'azienda ma non ho mai provato gli integratori....grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  35. Mi ispira un sacco l'integratore per i capelli perchè anche io li ho fini :(

    RispondiElimina
  36. Adoro i prodotti Optima Naturals, davvero ottimi soprattutto i prodotti per capelli, mi trovo veramente bene con questo marchio.

    RispondiElimina
  37. Son davvero degli ottimi prodotti! Adoro lo shampoo e balsamo al cocco di questo marchio, fanno un profumo eccezionale e lasciano i capelli morbidissimi.

    RispondiElimina
  38. Un marchio di ottima qualità.

    RispondiElimina
  39. il balsamo sicuramente avrà un profumo delizioso, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  40. adoro i prodotti naturali, Optima Naturals è un marchio nuovo per me, grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  41. in questo periodo di stress perdo un pò di capelli e le mie unghie si sfaldano facilmente, dovrei seguire il tuo consiglio e provare gli integratori Optima Naturals

    RispondiElimina
  42. avrei bisogno di un buon integratore che mi aiuti ad eliminare i liquidi in eccesso, vado a curiosare sul sito e trovo qualcosa del genere che soddisfi le mie esigenze

    RispondiElimina

Archivio blog