Lettori fissi

martedì 25 marzo 2014

MATT!

Buon giorno care amiche ed amici che seguite il mio blog, oggi vi parlo di MATT che si occupa di nutrizione dietetica e integrativa,con  Matt & Diet, indirizzata a tutti gli individui che hanno esigenze specifiche, particolari o che vogliono semplicemente migliorare il loro stato di benessere con integratori alimentari o alimenti specifici.

 Matt è Innovative Nutrition ed ha l'obiettivo di esprimere la massima competenza nel campo della Nutrizione Dietetica ed Integrativa della Nutrizione Biofunzionale e della Nutrizione Dermocosmetica.



Le linee Matt&diet si distinguono in Erboristeria, Slimming, Sport, Benessere, TOnici energetici, Vitamine Minerali ma anche Nutrizione Biofunzionale e DermoCosmetica.


ora vi mostro cosa ho ricevuto:


 in questi mesi ho usato assiduamente questi prodotti associandoli ad un regime sano e dietetico ed i risultati che ho ottenuto sono stati ottimi e soddisfacenti a tal punto che non ho smesso di continuare ad usare questi prodotti ideali per il mio benessere!

I prodotti Erboristici Matt&diet, risalendo alle proprietà delle erbe officinali offrono una vasta gamma di prodotti che si rivolgono a tutti coloro che hanno una maggiore conoscenza del mondo erboristico che cercano per il proprio benessere una risposta efficace e sicura, nella completa naturalità dei prodotti. 

Nelle loro formulazioni vengono utilizzate piante dalle funzionalità ben note, delle quali viene di volta in volta utilizzata la parte più attiva, radice, stelo, foglia o fiore che, dopo attenti controlli ed analisi, vengono lavorate con procedimenti esclusivi, e nelle differenti forme di assunzione per soddisfare la richiesta di benessere naturale di tutti.


PSYLLIUM FIBRA



 
Lo Psyllium (Plantago Ovata), è indicato in caso di transito rallentato e, assunto con continuità, favorisce la progressiva regolarità intestinale.

 Lo Psyllium non irrita e rispetta la naturale fisiologia dell’intestino, svolge un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa e può contribuire allo sviluppo della flora batterica grazie al suo effetto prebiotico.

Lo Psyllium inoltre, può essere utile nell’ambito di una dieta finalizzata al controllo del peso corporeo, contribuendo al raggiungimento del senso di sazietà e alla limitazione dell’assorbimento di lipidi e carboidrati.



VITAMINE E MINERALI


 utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti nei casi di ridotto apporto con la dieta o per aumentati fabbisogni dovuti a particolari situazioni.

Indispensabile per me nel periodo estivo quando a causa del caldo si verificano sempre dei cali di pressione, grazie a questo prodotto riesco ad avere la dose giornaliera giusta per il mio organismo!


TISANA ISTANTANEA DRENAFORT



Le Tisane Istantanee Matt&diet sono infusi granulari solubili, ottenuti con un procedimento esclusivo che rende subito assimilabili tutti i principi naturali delle erbe e delle piante concentrate e titolate in esse contenuti, senza doverli lasciare in infusione. Sono preparate con estratti vegetali selezionati delle piante officinali più efficaci, scelte per aiutarci a ritrovare in modo naturale il nostro benessere.

 Contengono Maltodestrine, carboidrati idrosolubili altamente digeribili, che sciogliendosi istantaneamente nell’acqua, rendono le tisane naturalmente dolci evitando così la necessità di edulcorarle.

ideale da consumare calde ma anche fredde in estate, un valido aiuto per eliminare i liquidi in eccesso del corpo!


 DIMAGREL


Tisana istantanea Dimagrel può essere un valido aiuto nelle diete per il controllo del peso.

 Il Gambo d’Ananas è noto fin dai tempi più antichi per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso, spesso responsabili di inestetismi cutanei. Le Alghe (Fucus vesiculosus) sono i concentrati naturali dell’oceano che ci mette a disposizione tutte le sue ricchezze e i suoi oligoelementi. Lo Iodio naturalmente contenuto interviene favorevolmente sulle funzioni metaboliche.


IDRO DRENA




IdroDrena Matt&diet é un integratore alimentare di estratti vegetali selezionati accuratamente per le loro benefiche proprietà drenanti in grado di favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

 La Betulla da sempre é considerata un eccellente drenante dell'organismo, in grado di eliminare i liquidi in eccesso e e di depurare l’organismo. Il The di Giava é in grado di favorire il deflusso dei liquidi accumulati. Il The Verde, del quale vengono utilizzate solo le foglie più giovani é una pianta officinale da sempre conosciuta per le sue proprietà drenanti.
 ideale soprattutto per drenare i liquidi e combattere la ritenzione idrita e gonfiori alle gambe!


COMPLESSO B



Un eccessivo stress psico-fisico, un'intensa attività sportiva o di studio, cambi di stagione, stati di convalescenza, un'alimentazione sbilanciata o terapie antibiotiche prolungate possono provocare carenze o indurre aumentati fabbisogni di vitamine del gruppo B. 

La Vitamina PP, la Vitamina B5, la Vitamina B6, la Vitamina B2, la Vitamina B12, sono importanti per il corretto metabolismo per il corretto metabolismo energetico e favoriscono inoltre la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Complesso B COMPLETO è utile per apportare una quota integrativa di Vitamine del gruppo B.


ALGA FUCUS 



 L’Alga fucus, particolarmente ricca di iodio, stimola il metabolismo favorendo l’equilibrio del peso corporeo ed è un valido aiuto per ritrovare la linea desiderata. L’Ananas, frutto tropicale le cui proprietà sono da tutti conosciute, ne completa la formulazione 

 Le compresse di Alga Fucus Matt&diet mantengono inalterate tutte le caratteristiche dei principi vegetali utilizzati, favorendo un'azione coadiuvante nelle diete per il controllo del peso.


 ho avuto anche modo di provare anche questi prodotti della divisione cosmetica:



vediamo di cosa si tratta nello specifico

LATTE TONICO




AgeActiv Latte Tonico viso e occhi 2 in 1, dalla texture fluida e delicata, rimuove completamente trucco ed impurità per una pelle sempre giovane ed idratata. La sua azione tonificante favorisce la rigenerazione cellulare, riattivando la naturale luminosità. 

Dai laboratori di ricerca cosmetica Matt nasce AgeActiv Latte Tonico viso e occhi 2 in 1 che unisce le proprietà idratanti e rigenerative di: Acido Ialuronico: è un componente fondamentale della pelle che aiuta ad idratare profondamente, favorendo il sostegno delle fibre di collagene ed elastina e donando alla cute un aspetto tonico ed elastico. 

Aloe: è una pianta ad elevato potere idratante ed emolliente che fissa in profondità le molecole idratanti delle sostanze funzionali di cui è composta. Vitamina E: è una vitamina antiossidante che ritardal’invecchiamento delle cellule della pelle.

Oltre a nutrire ed idratare la pelle questo latte tonico è un ottimo struccante, rende la pelle morbida e luminosa oltre che liscia come la seta!


SALVIETTE STRUCCANTI VISO ED OCCHI




AgeActiv Salviette Struccanti, grazie al loro speciale tessuto extra morbido e alla loro formula delicata, rimuovono il trucco eliminando le impurità della pelle, donando la sensazione di una pelle perfettamente pulita, idratata ed elastica.


CREMA PANCIA E FIANCHI


 Matt PANCIA E FIANCHI é l'innovativa crema intensiva con l'esclusivo slim-dual complex, un mix di principi attivi naturali a base di Guaraná e Caffeina, che svolge una duplice azione a livello locale: 

snellente: L'estratto di Caffeina agisce stimolandola mobilitazione degli accumuli di grassi nel tessuto adiposo. 

tonificante: l'estratto di Guaraná attiva il microcircolo locale migliorando la tonicitá cutanea. Grazie al massaggio di applicazione il prodotto genera un'azione 'caldo-freddo' che stimola la microcircolazione locale facilitando la mobilitazione dei grassi, e aiutando a rassodare e tonificare le zone trattate.


MERENDINE BIO



CROSTATINE ALBICOCCA


Le Crostatine all’ALBICOCCA Matt&biofunction sono senza lievito e dolcificate con zucchero di canna naturale. Sono confezionate singolarmente per mantenere intatta tutta la freschezza. Sono confezionate singolarmente per mantenerne intatta tutta la freschezza.


TARTELLETTE AL LAMPONE


 NutriMerende Bio Tartelette Lampone, sono ottenute con ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica. La friabile pasta frolla a base di farina di farro e la sfiziosa farcitura al lampone, le rendono la merenda ideale per chi ricerca un’alimentazione sana e gustosa. Grazie alla speciale ricetta senza lievito e fonte di fibre sono ideali per chi è attento alla propria alimentazione.


 TARTELLETTE CIOCCOLATO



 NutriMerende Bio Tartelette Cioccolato, sono ottenute con ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica. La friabile pasta frolla a base di farina di farro e la sfiziosa farcitura al cioccolato, le rendono la merenda ideale per chi ricerca un’alimentazione sana e gustosa

Che dire su questi magnifici prodotti? mi hanno conquistata a poco a poco perchè si tratta di prodotti naturali con molteplici benefici per l'organismo, ormai fanno parte della mia vita quotidiana!

RINGRAZIO MATT PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..

ECCO IL SITO: http://www.matt.it/ 

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/matt.nutreiltuobenessere

39 commenti:

  1. una bella linea di prodotti,molto interessanti

    RispondiElimina
  2. ma che bei prodotti produce quest'azienda, bellissimi i prodotti e vorrei provare la crema intensiva per il corpo..

    RispondiElimina
  3. Uso spesso i prodotti Matt in particolar modo le vitamine e minerali che mi danno la giusta carica ed energia per affrontare le giornate!

    RispondiElimina
  4. ciao, credo di aver visto alcuni integratori di questa azienda nel mio supermercato, molto interessanti i prodotti drenanti, la prossima volta che vado a fare la spesa li terrò a mente.. le merendine bio poi sono molto invitanti....

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare di matt idro drena, in questo periodo mi sento un gonfia con ristagno di liquidi. Per mettersi in forma per l'estate mi sembra l'ideale!

    RispondiElimina
  6. conosco i prodotti Matt, sono affidabili ed efficaci! li acquisto in erboristeria, uso molto gli integratori che sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Non conocevo L' azienda Matt ma da quello che vedo ha veramente moltissimi prodotti interessanti! Mi ispira molto la crema intensiva pancia e fianchi mi piacerebbe provarla, grazie delle info e della tua recensione a presto ;)

    RispondiElimina
  8. Adoro la linea dietetica Matt di cui in particolare mi gusto il sandwich alla crema alla nocciola! Invece è per me una scoperta la linea cosmetica! Ammetto che non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
  9. Ma quanti prodotti alcuni li conoscevo già altri no ed alcuni, come le vitamine li uso da anni sono ottimi!

    RispondiElimina
  10. Conosco i prodotti matt sono veramente ottimi un valido aiuto per il nostro benessere!

    RispondiElimina
  11. stavo giusto cercando un buon prodotto anticellulite per coccolarmi un po, dovrei ricominciare a farlo... vado a curiosare sul loro sito

    RispondiElimina
  12. io compro spesso i prodotti della Matt ma sinceramente la linea cosmetica non la conoscevo assolutamente..tantissimi prodotti e devono essere davvero ottimi..mi incuriosisce in particolar modo la crema olio corpo rigenerante e sono sicura che sulla mia pelle secca sarebbe davvero un toccasana!!!

    RispondiElimina
  13. non sapevo che Matt producesse anche una linea cosmetica, la crema pancia e fianchi la devo assolutamente provare visto che sono a dieta sarà di aiuto

    RispondiElimina
  14. Conosco da sempre Matt , mi piacciono tantissimo i prodotti che propone..sono di ottima qualità , efficaci e anche tanto golosi...la linea cosmetica l'ho scoperta da poco ed è qualcosa di fantastico!!!

    RispondiElimina
  15. Ma quanti prodotti interessanti beh ora che dovrebbe arrivare la bella stagione rimettersi in forma con questi aiuti sarà fattibile.

    RispondiElimina
  16. Matt ha prodotti veramente molto efficaci grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. bella linea e molto interessante mi segno il nome dei prodotti perchè mi ispirano molta fiducia grazie

    RispondiElimina
  18. In questo periodo sono a dieta e mi servirebbero proprio questi prodotti per drenarmi, purifiarmi e cercare di tonificare il mio corpo!!!

    RispondiElimina
  19. Prima di questo post, non conoscevo assolutamente la linea a marchio Matt, una vera novità e quanto vasto assortimento. Da provare e valutare, interessanti.

    RispondiElimina
  20. ma che bella collaborazione,la tisana drenafort mi farebbe veramente comodo vedro se riesco a trovarla anche dalle mie parti

    RispondiElimina
  21. Ciao cara, come ti sei trovata con le salviette struccanti Matt? Fammi sapere che vorrei provarle :)

    RispondiElimina
  22. Conosco questo marchio ma apprendo solo ora che fornisce tanti prodotti veramente fornitissimo! Sinceramente sapevo solo delle merendine e poco altro, grazie.

    RispondiElimina
  23. un marchio completamente nuovo per me ma che propone dei prodotti davvero interessanti per me che sono a dieta e avrei bisogno di un valido aiuto

    RispondiElimina
  24. Conosco la Matt ma non sapevo offrisse un assortimento di prodotti così vasto! Della linea cosmetica mi piacerebbe provare le salviette struccanti e la crema pancia e fianchi. Da provare anche gli snack bio!

    RispondiElimina
  25. i prodotti matt li trovavo sempre in super ma confesso di averli guardati un pò con sospetto non so perché, ma vista la tua recensione voglio provarli anche io

    RispondiElimina
  26. Io uso un sacco di prodotti della matt sia per le mie intolleranze che per la mia dieta. Ottimi davvero

    RispondiElimina
  27. una linea di prodotti completa per il benessere del nostro corpo che ci permette di stare bene senza rinunciare al gusto.

    RispondiElimina
  28. Interessante questa azienda e i suoi prodotti, non conoscevo questa bella realtà e sono curiosa di scoprire tutta la loro linea, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  29. una linea di prodotti molto completa e che ci può aiutare a rimetterci in forma sotto ogni punto di vista.. ho trovato il tuo post molto interessante e vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  30. Matt propone una vasta scelta di integratori e prodotti naturali adatte ad ogni esigenza, inoltre sono affidabili e sicuri

    RispondiElimina
  31. ho deciso di iniziare la dieta e avrei bisogno di qualche integratore, sicuramente tra questi che propone Matt troverò quello che riesce a soddisfare al meglio le mie esigenze!

    RispondiElimina
  32. ho provato le salviette struccanti della Matt sono ottime e molto grandi, non lasciano residui di trucco ed idratano la pelle

    RispondiElimina
  33. ma quanti prodotti che propone Matt, adatti a soddisfare ogni esigenza

    RispondiElimina
  34. i prodotti Matt sono sinonimo di qualità e convenienza, ma soprattutto sono affidabili e sicuri

    RispondiElimina
  35. da alcuni anni uso l'integratore di ferro della Matt, mi sono sempre trovata bene con questo prodotto

    RispondiElimina
  36. affidabili e sicuri i prodotti Matt

    RispondiElimina
  37. Queste merende sono davvero buone! Le adoro!

    RispondiElimina
  38. Ho avuto modo di provare gli struccanti, davvero ottimi.

    RispondiElimina
  39. Le tisane sono buone ma soprattutto drenano tanto, sono ottime.

    RispondiElimina

Archivio blog