Lettori fissi

mercoledì 12 marzo 2014

LICHTENA!

Buon giorno care amiche che seguite il mio blog, oggi vi parlo di LICHTENA e dei suoi prodotti delicati ideali  per tutta la famiglia!

Si tratta di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili, li uso quotidianamente grazie alla sua formula delicata!


Lichtena®; risponde da sempre alle specifiche esigenze della pelle sensibile e delicata di donne, bambini e uomini.

 Alla base di tutti i prodotti Lichtena®; ci sono anni di studi e ricerche in campo dermatologico, innovativi test e brevetti esclusivi. 

 La sua missione è di realizzare prodotti di alta qualità ed efficacia per aiutare a risolvere alcune fra le più comuni problematiche dermatologiche e diventare il miglior alleato del benessere della pelle



 Lichtena®, nata nel 1993, grazie ad anni di collaborazione con medici dermatologi e pediatri, ha acquisito una forte competenza in campo dermocosmetico, focalizzandosi sullo sviluppo di prodotti per soggetti con pelle delicata, sensibile e irritabile.

 Il rigore scientifico e l’innovazione formulistica, con cui Lichtena® ha condotto la propria attività di ricerca, sono all'origine del successo presso il pubblico e lo specialista della pelle.

 LICHTENA® è stata acquisita nel 2007 da Giuliani, la storica azienda milanese presente in Farmacia nei settori della dermatologia e del benessere.


Ora vi mostro cosa ho avuto modo di testare:























si tratta di prodotti davvero ottimi, da quando li ho provati non ne posso più fare a meno!


DEODORANTE PELLI SENSIBILI




Dalla Ricerca Dermatologica Lichtena®, lo specialista della pelle sensibile, nasce l'innovativa linea di Deodoranti per le pelli sensibili e intolleranti, che garantisce la massima delicatezza, con un'efficacia prolungata nel tempo, sempre nel rispetto della fisiologia della pelle. Efficacia, delicatezza e sicurezza che nascono da caratteristiche uniche ed esclusive, comuni ad entrambe le linee.

Si tratta di un deodorante vapo naturale, il suo profumo è molto gradevole e dura tutto il giorno! indicato per le pelli più sensibili previene le irritazioni e rossori, svolge un'azione lenitiva e anti-arrossamento!


DEO LATTE


Ottimo anche questo deodorante arricchito con il latte, assicura protezione e freschezza per tutto il giorno.
non contiene alcool e non macchia i tessuti, si può usare anche dopo la depilazione svolgendo un'azione lenitiva.
L a sua consistenza un pò cremosa dona maggiore comfort alla pelle!


CREMA



E' il trattamento dermocosmetico in crema per normalizzare la pelle in presenza di arrossamenti, prurito o irritazioni nei casi di eritemi e dermatiti comuni. Consigliata per adulti e bambini. Grazie alla sua formula particolarmente ricca e corposa, è sufficiente l’applicazione di un piccolo quantitativo di prodotto una o due volte al giorno, da massaggiare delicatamente sulle zone da trattare


BB CREAM


 LICHTENA EQUILYDRA® con BIOGABA® è la nuova linea di cosmetici che agiscono riattivando i geni dell’idratazione della pelle e i meccanismi naturali di riparazione della barriera per riportarla al suo ottimale equilibrio idrolipidico Biogaba®, bravetto nato dalla ricerca dermatologica Lichtena e dall’avanzata ricerca farmaceutica Giuliani, è la grande innovazione presente in tutte le formule che ha dimostrato la propria efficacia con i più avanzati test

 questa BB CREAM ha una consistenza morbida e vellutata, inoltre idrata la pelle, copre le imperfezioni, illumina l'incarnato, uniforma la pelle, protegge dai raggi UVB, contiene attivi antiossidanti e lenitivi! Ottima da usare anche come base per il trucco!


CREMA PER PELLI DELICATE E SENSIBILI



Grazie a questa crema anche la pelle più sensibile si normalizza, aumenta la resistenza contro i fattori irritanti, esogeni ed endogeni, che la aggrediscono!

tutti i prodotti LICHTENA sono privi di PARABENI!

RINGRAZIO LICHTENA PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..

ECCO IL SITO: http://www.lichtena.it/




50 commenti:

  1. Conosco questo brand e i loro prodotti sono veramente ottimi per le pelle sensibile come la mia io me trovo molto bene

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti io utilizzo la crema per gli arrossamenti per mio figlio di 5mesi è ottima e mi fido della qualità Lictena

    RispondiElimina
  3. Concordo in pieno i prodotti lichtena sono ottimi anche per i nostri piccini!

    RispondiElimina
  4. Litchena offre una linea di prodotti validissimi, io mi trovo benissimo con il loro deodorante vapo, una freschezza prolungata, il migliore che abbia provato finora.Grazie per avere condiviso con noi le tue impressioni.

    RispondiElimina
  5. I prodotti lichtena li conosco da sempre e sono i migliori in assoluto..molto efficaci e sopratutto delicati sulla pelle!!

    RispondiElimina
  6. conosco il marchio lichtena ma questi prodotti non li ho mai provati, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. I prodotti lichtena sono proprio ottimi, li prendo spesso in farmacia, in particolare la crema famosissima per i rossori, ottima.

    RispondiElimina
  8. i prodotti lichtena sono da sempre sinonimo di qualità ed efficacia, uso la crema lenitiva per il mio bimbo, davvero ottima

    RispondiElimina
  9. questi prodotti dalla tua descrizione sembrano davvero efficaci io non li conosco ma darò uno sguardo al sito...

    RispondiElimina
  10. Conosco molto bene i prodotti lichtena, io utilizzo le loro creme viso e anche i loro deodoranti, sono davvero delicati!

    RispondiElimina
  11. non consocevo questi prodotti lichtena ma da come ne parli sembrano validissimi grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  12. Stavo proprio cercando opinioni sui prodotti di questo brand di cui mi hanno parlato molto bene! LA tua recensione me lo conferma! Li proverò volentieri e in particolare crema e deodorante!

    RispondiElimina
  13. Lichtena ha tante linee di prodotti, una per ogni esigenza, io utilizzo alcuni dei loro prodotti e hanno un ottimo qualità prezzo!

    RispondiElimina
  14. Licthena è davvero un grand bel brand e i prodotti che rpopone sono favolosi..io mi ci trovo molto bene..la BB cream è una vera novità per me ..la cercherò perchè voglio provarla!!

    RispondiElimina
  15. Lichtena ha delle linee davvero molto interessanti per la pelle sensibile. La mia è sensibile e sicuramente sono adatti alla mia pelle.

    RispondiElimina
  16. fantastico Brand prodotti eccellenti, io li utilizzo sia per me che per la mia bambina, sono delicatissimi ed efficaci, complimenti.

    RispondiElimina
  17. questi prodotti li trovo fantastici e adatti alla mia pelle sensibile...

    RispondiElimina
  18. Conosco il marchio ma non ho mai provato nulla mi ispirano un sacco la bbc e il deodorante li cercherò

    RispondiElimina
  19. Conosco molto bene i prodotti lichtena, sono davvero una garanzia, tutti validi e molto efficaci!

    RispondiElimina
  20. Si il deodorante 24 ore è fantastico

    RispondiElimina
  21. conosco bene questi prodotti ,li trovo molto buoni ed efficaci :Un nome una garanzia

    RispondiElimina
  22. Prodotti davvero ottimi, io il deodorante lo uso quotidianamente e lo adoro

    RispondiElimina
  23. acquisto questi prodotti presso la mia farmacia di fiducia, li trovo molto delicati sulla pelle, li consiglio pure io

    RispondiElimina
  24. Ottimi prodotti adatti a tutta la famiglia, i deodoranti sono super non esco mai senza!

    RispondiElimina
  25. Ho sentito parlare sempre molto bene di questi prodotti, ma personalmente non li ho mai provati sulla mia pelle. Credo che acquisterò qualcuno di questi prodotti, perchè sono curiosa di conoscere il loro potere.

    RispondiElimina
  26. Conosco questi prodotti, io li utilizzo per la mia pelle delicatissima e devo dire che ho ottimi risultati!!!

    RispondiElimina
  27. ho sentito molto parlare di lichtena, ho visto anche delle pubblicità alla tv, ma nonostante questo nn l'ho mai acquistato.. forse perchè non avevo ancora letto una review.. ora voglio provarli assolutamente!

    RispondiElimina
  28. Conosco gli eccellenti prodotti di questo brand e ne confermo la delicatezza e l'efficacia. La mia mamma che ha una pelle delicatissima li usa ed è veramente soddisfatta.

    RispondiElimina
  29. conosco questo brand e mi sono sempre trovata bene ha dei prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  30. Conosco Lichtena ma non sapevo che commercializzasse così tanti prodotti, interessante la BB cream

    RispondiElimina
  31. acquisto spesso i prodotti della lichtena e sono davvero ottimi! non sapevo pero' che ci fosse anche una bb cream...da provare!

    RispondiElimina
  32. Conosco questo marchio da quando avevo i bimbi piccoli e mi sono sempre trovata bene non sapevo però che ci fossero tutti questi altri prodotti

    RispondiElimina
  33. La BB Cream è quella che mi ispira di più! Sono curiosa di vedere se va bene per il mio incarnato :)

    RispondiElimina
  34. Conosco questo brand, ho la pelle delicata e con i loro prodotti mi trovo molto bene. Non sapevo ci fosse anche la BB Cream, la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  35. io ho bisogno di un deodorante per pelli sensibili perchè ultimamente ho delle irritazioni fastidiosissime. Proverò lichtena

    RispondiElimina
  36. ormai ognuno di noi conosce lichtena ,un brand che offre prodotti per ogni tipo di pellee che la rispetta.mia figlia ormai utilizza solo ed esclusivamente i loro prodotti

    RispondiElimina
  37. lichtena è un marchio favoloso, io uso il deodorante di questo marchio e mi ha risolto tutti i problemi di irritazione che mi davano invece gli altri deodoranti. Altri prodotti non li uso ancora ma credono siano tutti di altissimo livello

    RispondiElimina
  38. ho sempre usato i prodotti lichtena per la mia bimba e sono molto soddisfatta, quest'estate ho intenzione di provare anche i solari visto che sono delicati e rispettano la pelle

    RispondiElimina
  39. Adoro questi prodotti perchè delicati e quindi adatti a ogni tipo di pelle.

    RispondiElimina
  40. Sono davvero ottimi e adatti anche a chi ha la pelle delicata o a chi ha allergie.

    RispondiElimina
  41. Uso i prodotti Lichtena da tanto tempo e sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  42. Sono prodotti favolosi, chi li prova non li molla piu!

    RispondiElimina
  43. la mia pelle è molto delicata e quindi uso spesso i prodotti Lichtena, devo ancora provare però i solari!

    RispondiElimina
  44. Lichtena è un marchio affidabile di cui mi fido, uso il deodorante da parecchi anni ormai, non lo cambierò mai!

    RispondiElimina
  45. Lichtena è sinonimo di qualità e fiducia, utilizzo questi prodotti per la mia bimba e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  46. Lichtena da sempre sinonimo di qualità! acquisto spesso questi prodotti dietro suggerimento del mio farmacista di fiducia

    RispondiElimina
  47. affidabili e sicuri i prodotti Lichtena, appena possibile devo acquistare la BB cream

    RispondiElimina
  48. uso spesso i prodotti Lichtena, sono unici ed inimitabili, rispettano la pelle in maniera naturale

    RispondiElimina
  49. uso ormai da parecchi anni i prodotti della Lichtena, in particolare il deodorante così delicato ed efficace sulla mia pelle

    RispondiElimina
  50. uso i prodotti Lichtena per la mi apelle, sono davvero delicati ed idratano e proteggono la sua pelle rispettandola

    RispondiElimina

Archivio blog