Lettori fissi

domenica 30 marzo 2014

ICONT!

Buon giorno care amiche oggi vi presento ICONT, un'azienda che produce contenitori monouso per alimenti!

Grazie alla forte spinta tecnologica ed alla pluriennale esperienza, il team Mechanotools è in grado di offrire prodotti di elevato standard qualitativo con un ottimo rapporto qualità/prezzo.


 ICONT è il marchio con cui Mechanotools S.r.l. offre al mondo del packaging un nuovo punto di riferimento nella produzione di contenitori per alimenti in alluminio e materie plastiche. La volontà di soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente, in termini di ottimizzazione dei costi, qualità del prodotto e tempestività di risposta, ha condotto il team Mechanotools ad una attenta e razionale progettazione dello stabilimento.



 Si sono impegnati a realizzare prodotti di alta qualità, studiandone il design per limitare l’utilizzo della materia prima necessaria.

 Hanno lavorato per migliorare l’efficienza degli impianti di produzione, per abbattere i consumi energetici e gli scarti di materiale. 

Hanno ottimizzato gli imballaggi, per trasportare i prodotti con la massima efficienza.

 Hanno operato per realizzare un’azienda che avesse le emissioni in atmosfera a livello minimo possibile. 

Volevano processi produttivi che avessero consumi idrici e scarichi delle acque praticamente nulli. Fuori dei confini dello stabilimento, l’impatto acustico delle loro macchine, doveva essere prossimo al silenzio. 

Volevano i loro rifiuti differenziati al massimo ed al minor livello quantitativo possibile. E in tutto ciò ci sono riusciti!


Ora vi mostro cosa ho ricevuto:


  Si tratta di vaschette e contenitori in alluminio di varie misure e varie forme, adatte a soddisfare ogni esigenza anche la più particolare, dai vassoi alle vaschette, dai contenitori agli stampi per muffin e tortini! Questi contenitori sono ideli per conservare gli alimenti in frigo ma anche per cuocerli nel forno ottenendo dei risultati ottimali!













ho utilizzato una vaschetta rettangolare media per cucinare al forno del salmone!




con questi stampini ho realizzato dei tortini di papate con dei funghi!




con una vaschetta  rettangolare ho preparato una deliziosa lasagna!




Queste vaschette sono ideali per cucinare qualsiasi alimento come la pasta, la carne, il pesce, le verdure e perchè no anche per realizzare degli ottimi e deliziosi dolci.
Sono molto pratiche, comode ed igieniche, grazie all'utilizzo di queste vaschette monouso non ci saranno più  in casa montagne di pirofile da lavare, io non ne posso più fare a meno!

Ringrazio ICONT per la gradita collaborazione, sul loro sito troverete una vasta scelta di prodotti: http://www.icont.it/







58 commenti:

  1. Grazie! Non conoscevo questa marca e credo che cercherò i loro prodotti!
    Un abbraccio e buon lunedì!
    Carla.

    RispondiElimina
  2. Un marchio nuovo per me prodotti molto utili in cucina devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. prodotti comodi e di facile utilizzo in cucina, mi capita di usarli spesso e devo dire che sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  4. questo marchio icont è nuovo per me ma sembrano ottimi, ed hanno un aspetto molto resistente, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Queste teglie fanno al caso mio, soprattutto quelle ovali a forma di vassoio!!
    Vado subito a fare uno sguardo al sito per vedere se c'è un rivenditore nella mia zona!

    RispondiElimina
  6. Penso di utilizzare più contenitori monouso che carta igienica in casa ma questi non li conoscevo. Mi sembrano forti e resistenti, di ottimo alluminio e non di carta d'alluminio come si trovano in giro nei vari supermercati e quindi di qualità scadente

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sembrano molto resistenti, li cercherò nel mio supermercato di fiducia, quei pirottini in alluminio mi interessano!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. hanno un bellissimo aspetto e sembrano davero ottimi e resistenti!

    RispondiElimina
  10. adoro utilizzare prodotti di questo tipo in cucina e dalle foto e' vero ,sembrano molto piu' resistenti dei classici contenitori con cui mi ritrovo spesso a litigare.faccio un salto nel sito

    RispondiElimina
  11. Che brand di qualità che mi presenti, si nota anche dalle tue foto che questi contenitori sono resistenti, assolutamente da provare, e grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  12. questi contenitori servono sempre in cucina, mi piace la varietà che ci hai mostrato...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  13. di contenitori non ne bastano mai in casa....vado a vedere il link di questo brand

    RispondiElimina
  14. Sono prodotti di uso quotidiano molto utili e pratici! Andro' sicuramente a visitare il sito...ciao a presto:-)

    RispondiElimina
  15. acquisto spesso le vaschette in alluminio che propone Icont, sono davvero resistenti e di ottima qualità, inoltre sono molto comode e pratiche in cucina

    RispondiElimina
  16. Ciao sai a casa mia questi vassoi e contenitori non mancano mai mi piace tenerli anche perchè spesso cucino qualcosa in più e poi il giorno dopo la riscaldo in fornetto oppure ad esempio come per la Pasqua quelli rotondi li usiamo per pastiera

    RispondiElimina
  17. Dato che preparo spesso dolcetti, gli stampini sono perfetti per me :)

    RispondiElimina
  18. bei vassoi ... sai quante buone cose si possono cucinare liii

    RispondiElimina
  19. Uso spesso le vaschette di allumino ma queste di Icont non le conoscevo: Ti ringrazio per questa segnalazione sembrano veramente di ottima qualita' e mi piacerebbe molto provarle.Daro' un occhiata in giro per vedere se le trovo anch'io ;)!!

    RispondiElimina
  20. Quanti ottimi piatti che hai potuto realizzare con queste bellissime vaschette, trovo siano molto pratiche e utili in cucina, questo marchio non lo conoscevo ma vista la varietà dei prodotti mi interessa molto grazie di avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  21. finalmente un brand che si occupa di contenitori di alluminio di varie misure e grandezze! Una vasta scelta ^_^

    RispondiElimina
  22. utilissimi,io non posso farne a meno,ci cucino di tutto dalla parmigiana al tiramisu'

    RispondiElimina
  23. Belli ed utilissimi questi contenitori per cucinare al forno o anche solo per riscaldare le vivande, bellissimi nella versione vassoi che fanno fare bella figura anche portandoli in tavola!!!

    RispondiElimina
  24. molto pratici questi contenitori in alluminio, li uso spesso per riscaldare gli alimenti nel forno e per conservarli anche nel frigo!

    RispondiElimina
  25. Si vede già solo dalle foto che queste vaschette sono di alta qualità.Non conoscevo l'azienda ma andrò a curiosare il sito.

    RispondiElimina
  26. Wow, molto utili questi prodotti in cucina, li uso spesso. Complimenti per come li hai recensiti, grazie alla tua recensione si può capire la qualità di questi prodotti che sicuramente sono ottimi.

    RispondiElimina
  27. sono sempre utili gli stampi monouso, questo brand non lo conoscevo, quanti formati diversi per ogni tipo di preparazione

    RispondiElimina
  28. Questi sono proprio quei prodotti che nella mia cucina non deovno mancare,sono utilissimi!

    RispondiElimina
  29. Comodissimi questi contenitori e vassoi usa e getta, soprattutto quando organizzi festicciole per i miei figli. Anche in cucina sono utilissimi perchè una volta cotto il cibo, si possono buttare senza doverli lavare e riporre.

    RispondiElimina
  30. Utili e validissimi questi articoli che risolvono brillantemente il preparare e servire mlti cibi così come hai chiaramente dimostrato con le tue golose ricette!

    RispondiElimina
  31. Ciao in casa mia non mancano mai questi vassoi di alluminio credo che siano indispensabili ti fanno risparmiare anche tempo poi nel lavaggio delle stoviglie questo brand non lo conoscevo ma lo cerco subito per acquistarlo.

    RispondiElimina
  32. Sembrano molto resistenti come materiale questi contenitori di alluminio icont, io li utilizzo spessissimo quindi a casa mia non mancano mai.

    RispondiElimina
  33. molto comodi e pratici questi contenitori in alluminio, vado a conoscerli meglio, grazie!!!

    RispondiElimina
  34. Davvero pratici questi accessori che rendono uasy la reparazione di ogni ricetta! Me li procurerò anche io in primis quello per i dolcetti monodose!

    RispondiElimina
  35. Sono davvero bellissimi e molto utili questi contenitori in alluminio..io li uso sempre ma questi Icont non li conoscevo ..sebrano di ottima qualità e li cercherò perchè voglio provarli!!!

    RispondiElimina
  36. a me mancano sempre in casa, devo fare una scorta enorme!

    RispondiElimina
  37. amo molto fare dei dolci in casa e quelli rettangolari e i piccoli rotondi mi sarebbero molto utili per realizzare muffins e plumcake

    RispondiElimina
  38. Conosco molto bene i loro prodotti perchè li utilizzo anche io, guai se mancano nella mia dispensa, sono molto resistenti!!

    RispondiElimina
  39. Interessanti questi prodotti, non conoscevo questo brand e devo dire che sono davvero molt belli e robusti, li cercherò per acquistarli.

    RispondiElimina
  40. devo dire che sono ottimi prodotti e io uso spesso i contenitori in alluminio per cucinare e questi li voglio provare assolutamente.

    RispondiElimina
  41. Questi contenitori sono decisamente utilissimi e non possono mai mancare in casa. Conosco questa marca e devo dire che offre articoli di ottima qualità

    RispondiElimina
  42. Queste teglie e contenitori sono ottime, i già le uso da un po' di tempo e sono resistenti e buone!!! Concordo con te!

    RispondiElimina
  43. questi contenitori oltre ad essere molto igienici sono molto pratici in cucina!

    RispondiElimina
  44. Uso spesso contenitori di alluminio per cuocere i miei piatti ma faccio una gran fartica a trovare misure diverse dal solito. Adesso so a chi rivolgermi, grazie dell'informazione.

    RispondiElimina
  45. ma che bella quella teglia in alluminio con i pesci disegnati... sembrano ricamati...tanto è bella che è un peccato utilizzarla :P

    RispondiElimina
  46. validissimi prodotti, io utilizzo spesso questi prodotti perchè sono comodi e pratici e questi sono anche molto ma molto belli, mai visti prima quelli sagomati e quelli a forma ovale.

    RispondiElimina
  47. bellissimi e molto pratici, adoro i vassoi usa e getta soprattutto per quando si cucina per molti, questi mi sembrano molto resistenti e anche molto ben rifiniti

    RispondiElimina
  48. Una ricca campionatura di multiuso che farà felice ogni massaia, si possono fare di tutto come tu hai ben illustrato

    RispondiElimina
  49. Wow, sono davvero ottimi quando vogliamo portare qualcosa ad una festa o ad un pic nic, davvero comode e utili.

    RispondiElimina
  50. Davvero comodissime e utilissime queste vaschette!

    RispondiElimina
  51. Davvero ottime queste vaschette, sono molto pratiche, io li uso tantissimo.

    RispondiElimina
  52. pratiche e comode queste vaschette, le ho acquistate di recente all'eurospin e devo dire che sono molto resistenti, un valido aiuto in cucina

    RispondiElimina
  53. sai visto che si avvicina la Pasqua e in casa siamo in tanti queste vaschette ma soprattutto i vassoi sarebbero proprio l'ideale, li comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  54. ho acquistato proprio ieri queste vaschette di alluminio Icont perchè con delle amiche abbiamo deciso di organizzare un pic nic e preparare tutte le pietanze in queste ottime vaschette

    RispondiElimina
  55. in casa mia le vaschette di alluminio Icont non mancano mai, li uso quasi ogni girono e li trovo molto resistenti

    RispondiElimina
  56. pratiche e comode queste vaschette in alluminio e poi ci si può cucinare proprio di tutto come hai fatto tu

    RispondiElimina
  57. Icont propone una vasta scelta di vaschette di alluminio e poi sono disponibili in varie misure, devo provvedere ad acquistarle

    RispondiElimina
  58. sono molto pratiche e comode le vaschette in alluminio che propone Icont, sono anche di ottima qualità e molto resistenti

    RispondiElimina

Archivio blog