Lettori fissi

mercoledì 5 marzo 2014

GUNA!

Buon giorno amiche oggi vi presento i fantastici prodotti GUNA che ho avuto modo di provare in queste ultime settimane!

Si tratta di prodotti omeopatici di altissima qualità acquistabili in farmacia e on-line!

Tutti i prodotti Guna NON CONTENGONO PARABENI!



GUNA S.p.a. nasce nel 1983 ed è la più importante azienda italiana nel settore della produzione e distribuzione di farmaci omeopatici.

 Il successo dell'Azienda è dovuto alla produzione di un'innovativa serie di farmaci omeopatici di altissima qualità studiati e messi a punto dai Laboratori GUNA, oltre che alla distribuzione di una vasta gamma di medicinali e integratori delle più prestigiose aziende straniere.

  L’Azienda produce anche integratori alimentari d’avanguardia e cosmetici di sofisticata concezione, alcuni di essi basati sull’innovativa ricerca sulle cellule staminali.

 GUNA svolge inoltre un’intensa attività all’estero. Negli Stati Uniti opera una filiale (GUNA Inc.) ed è presente in altri 30 Paesi con distributori in esclusiva.

 Come Azienda, percepisce e raccoglie responsabilità di vario tipo: investendo nella  ricerca scientifica, nell’ occupazione, nell’innovazione tecnologica, nel benessere dei dipendenti e del territorio, nel miglioramento degli indici di salute generale delle nazioni in cui è presente, e stimolando approcci più consapevoli nei confronti del concetto di salute e di malattia

ORA VI MOSTRO COSA HO PROVATO:


 Dalla più recente ricerca dermocosmeceutica GUNA, nascono diverse formulazioni innovative e uniche a base naturale, studiate secondo i più moderni orientamenti tecnologici di sicurezza, con proprietà dermorestitutive, rigeneranti e riequilibranti, specifiche per il viso e per le diverse zone del corpo, utili anche in caso di cute particolarmente sensibile ed irritabile.


 Dalla ricerca GUNA, nasce un mix esclusivo di oli essenziali puri ed estratti vegetali naturali, protettivi, ad uso cutaneo, con fragranze sgradite agli insetti.


CREMA PROTEZIONE LABBRA


Il principale componente di Glizigen® Labial è l’acido glicirrizico, di cui sono note le proprietà antivirali e di sostegno del sistema immunitario. Esso è sottoposto ad un processo di attivazione molecolare di tipo fisico-chimico che ne potenzia considerevolmente le proprietà.
Glizigen® Labial svolge un’azione di protezione delle labbra dagli agenti esogeni ed endogeni e lenisce i sintomi dell’herpes labiale.

Glizigen® Labial:
- apporta il giusto nutrimento e mantiene adeguato il livello di idratazione delle labbra
- forma una barriera protettiva contro gli agenti che aggrediscono e danneggiano le labbra
- ripristina la normale condizione di benessere delle labbra.

Ho applicato questo balsamo sulle mie labbra screpolate a causa del freddo e man mano hanno acquistato un aspetto più sano e bello!


CREMA NUTRITIVA RIGENERANTE SENO


è il cosmetico studiato specificatamente per la zona del seno. Idratante, profumato, non unge, piacevole al tatto, di veloce assorbimento.

Nella sua formulazione sono contemplati estratti vegetali ad azione tonica e stimolante ed elementi naturali che contrastano efficacemente il rilassamento e favoriscono il rassodamento dei tessuti del seno. Gli elementi agiscono in sinergia per tonificare le fasce muscolari, ridurre l'ispessimento cutaneo e prevenire il rilassamento.

Basta applicare una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino al completo assorbimento, non unge la pelle ed il suo profumo è gradevole!


CREMA IDRATANTE E RIVITALIZZANTE VISO E CORPO


è il cosmetico innovativo che favorisce la rigenerazione cutanea, utile per il viso edil corpo. La sua formulazione è a base di estratti di piante, collagene ed estratti proteici, conspiccate proprietà rigeneranti e rivitalizzanti. La pelle acquista un aspetto levigato, liscio, chedura nel tempo, le fasce muscolari rimangono toniche, la circolazione cutanea è favorita.Natur 4 può essere utilizzato come crema base per il trucco del viso.

Ho usato questa crema sia come base per il trucco che è davvero ottima perchè nutre la pelle dandole un aspetto più sano, ma anche sul corpo la sera dopo aver fatto la doccia per una piacevole sensazione di benessere!


CREMA GAMBE


Crema dermo-funzionale e tonificante gambe Natur 5 è il trattamento completo per prevenire gli inestetismi alle gambe e migliorarnel'aspetto. Racchiude un pool di sostanze vegetali, minerali e biologiche utili per lenire la sen-sazione di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori e tonificare le fasce muscolari.

Ho applicato questa crema tonificante sulle gambe la sera per eliminare quel senso di pesantezza che si accumula durante il giorno visto che sto parecchio tempo in piedi ottenendo un risultato davvero soddisfacente!!


GEL INTIMO


La delicata e naturale formulazione di Glizigen® gel intimo è stata specificamente concepita per la cura e l’igiene intima femminile, nel completo rispetto dell’ambiente vaginale.
La presenza di acido lattico aiuta a mantenere il pH fisiologico per un’ottimale protezione vulvovaginale.
L’aggiunta di acido glicirrizico attivato, dotato di attività antinfiammatoria, contribuisce ad alleviare irritazioni ed arrossamenti di diversa causa e natura.

Glizigen® gel intimo garantisce una corretta e naturale igiene intima quotidiana: grazie ai suoi componenti, risulta particolarmente indicato in quelle situazioni particolari dove fastidi, irritazioni e arrossamenti possono essere particolarmente presenti: ciclo mestruale, gravidanza, menopausa, utilizzo di biancheria intima sintetica e/o aderente, frequentazione di piscina, palestra o spiaggia.

Un prodotto particolarmente indicato per noi donne che vi consiglio assolutamente di provare, ha un profumo gradevole ed è delicato sulla pelle lasciando una piacevole sensazione di freschezza per tutto il giorno!


SPRAY INTIMO


Glizigen® spray intimo è un prodotto studiato per una detersione naturale, nel completo rispetto dell’ambiente vaginale.
Igienizza in modo delicato e non saponoso, svolge un’azione lenitiva per la presenza di acido glicirrizico attivato e contribuisce ad alleviare sensazioni di fastidio ed irritazione.

Glizigen® spray intimo possiede un’azione rinfrescante e deodorante, è di uso pratico in quanto applicabile con una semplice nebulizzazione, ed è utilizzabile senza acqua in ogni momento della giornata.

ho scoperto questo prodotto e ne sono entusiasta, si può utilizzare in qualsiasi momento della giornata ed in varie occasioni per non sentirsi mai a disagio!

RINGRAZIO GUNA PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..

ECCO IL SITO: http://www.guna.it

LA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/guna.spa

52 commenti:

  1. un nuovo brand che non consocevo ma che mi sembra di alta qualita' per gli ingredienti che vengono usati per proteggere a nostra bellezza

    RispondiElimina
  2. Ho già sentito parlare di questo Brand ,non sapevo che fosse cosmesi omeopatica ,ho visto che a Milano si trova facilmente ,anche vicino a casa mia ci sono delle farmacie che vendono questi prodotti ,andrò senz'altro a vedere ,mi interessa in modo particolare il gel intimo e la crema per le gambe.

    RispondiElimina
  3. mamma mia quanti prodottini hai provato...brava! almeno ti sei fatta un'idea chiara e precisa dell'offerta di questo brand. vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand ma la crema protezione labbra farebbe proprio al caso mio, al momento le mie labbra con il freddo soffrono troppo!

    RispondiElimina
  5. ho avuto modo di provare la crema rigenerante,dietro consiglio della farmacista,e devo dire che mi ci sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  6. Un brand che non conosco ma sono sempre alla ricerca di una soluzione per l'igiene intima che sia delicata e quella da te proposta, farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  7. ma quanti bei prodotti che propone Guna..è un brand nuovo per me ma il detergente intimo mi incuriosisce davvero tanto..deve essere ottimo e anche tanto delicato...

    RispondiElimina
  8. o letto il tuo post con molta attenzione anche perchè io sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori per prendermi cura dela mia pelle..mi piace la filosofia di quest'azienda e questi prodotti mi piacerebbe proprio tanti provarli!!

    RispondiElimina
  9. Conosco i prodotti guna perchè ne utilizzo qualcuno, sono davvero molto validi!

    RispondiElimina
  10. Il detergente intimo non lo conoscevo, ma leggendo la tua recensione mi e venuta voglia di comprarlo, sembra molto delicato!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, la crema per le gambe mi incuriosisce parecchio

    RispondiElimina
  12. ciao non conosco questo brand ma da come ne parli sembra ottimo vado subito a visitare il sito per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  13. da due gg ho un antiestetico herpel labiale e nn sò come farlo sparire e credo proprio che mi servirebbe il Glizigen labial!!!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero interessanti questi prodotti che non conoscevo, sono curiosa di scoprire di più percui passo a visitare il sito. Grazie.

    RispondiElimina
  15. Caspita quanti prodotti, io conoscevo solo il prodotto per evitare le punture delle zanzare, che è il migliore in commercio davvero efficace.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand ne questi prodotti. Ne ho letto con cura le recensioni e sarei propensa a provarne qualcuno. Quale mi consigli per cominciare?

    RispondiElimina
  17. Quanti bei prodotti ,io non conosco questo brand ma dalla tua descrizione sembrano molto validi!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi prodotti,ma da come ne parli sembrano soddisfacenti.

    RispondiElimina
  19. grazie mille per la recensione, non conoscevo ancora questa azienda!

    RispondiElimina
  20. Molto interessanti questi prodotti, una novità per me, soprattutto lo spray intimo, trovo sia un prodotto pratico, grazie della tua recensione

    RispondiElimina
  21. che belli! una gamma di prodotti molto ampia da provare, grazie

    RispondiElimina
  22. Non conosco questi prodotti ma sembrano molto interessanti....li proverò!

    RispondiElimina
  23. Finalmete dei prodotti senza "schifezze"!!! Sono prodotti che mi interessano,sopratutto la crema per gambe! Dev'essere ottima!

    RispondiElimina
  24. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti che propone guna, soprattutto da mia sorella perchè ne utilizza alcuni! Credo proprio che li proverò anche io!

    RispondiElimina
  25. Sembrano tutti prodotti interessanti ma fra questi quello che più mi piacerebbe provare è la crema per la protezione delle labbra perchè adoro averle sembre morbide ed idratate!!!

    RispondiElimina
  26. Un marchio nuovo per me e vedo che i prodotti sono veramente tenti!! Interessante questo spray intimo da utilizzare e provare sicuramente

    RispondiElimina
  27. Pur adorando questo brand nello specifico non ho mai provato la
    CREMA IDRATANTE E RIVITALIZZANTE VISO E CORPO che invece ritengo mi sarebbe di grande giovamento! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  28. Ho sentito parlare di Guna, ha davvero degli ottimi prodotti, hanno a cuore il benessere delle persone.

    RispondiElimina
  29. ho visto questi prodotti in farmacia, la prossima volta comprerò il detergente intimo!

    RispondiElimina
  30. ciao! mai sentito parlare di questi prodotti.. per la verità mi interesserebbero solo i prodotti intimi, mi piacerebbe molto provarli grazie per la review...

    RispondiElimina
  31. Un brand per me completamente nuovo! Sul tuo blog trovo sempre interessanti segnalazioni! Vado sul sito ad approfondire!

    RispondiElimina
  32. la crema gambe mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  33. la ceema gambe mi interessa in particolare, con il caldo estivo per me è una sofferenza continua.

    RispondiElimina
  34. OTTIMI PRODOTTI NATURALI ED EFFICACI, DI GUNA AMO ANCHE I PRODOTTI OMEOPATICI, CHE MI SONO STATI RACCOMANDATI DAL PEDIATRA DI FAMIGLIA

    RispondiElimina
  35. conosco guna per gli integratori, ma non sapevo avesse anche una linea cosmetica, buono a sapersi.

    RispondiElimina
  36. guna propone una vasta scelta di prodotti davvero validi ma soprattutto delicati sulla pelle, ho problemi di pesantezza alle gambe e magari potrei provare questa crema

    RispondiElimina
  37. avrei bisogno di provare quella crema idrante. anche il gel intimo mi incuriosisce. da provare.

    RispondiElimina
  38. Sembrano prodotti davvero buoni :) non li conoscevo e mi piacerebbe provarli :p

    RispondiElimina
  39. Mi ispira un sacco la crema idratante dato che la mia crema viso abituale sta finendo ^^

    RispondiElimina
  40. Wow che belle creme, devo provare quella per le gambe, sembra ottima dalla tua descrizione.

    RispondiElimina
  41. Il gel intimo è davvero ottimo.

    RispondiElimina
  42. La crema protezione labbra è davvero ottima, lascia le labbra morbidissime.

    RispondiElimina
  43. finalmente dei prodotti che non contengono sostanze nocive per la pelle, sembrano davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  44. il deodorante intimo che propone Guna è davvero fantastico, su consiglio di una mia amica ho provato questo prodotto e da allora non l' ho più lasciato!

    RispondiElimina
  45. HO APPENA TERMINATO LA MIA CREMA IDRATANTE, VEDRò DI SEGUIRE IL TUO CONSIGLIO E ACQUISTARE QUESTA CHE PROPONE GUNA

    RispondiElimina
  46. quanti prodotti interessanti che propone Guna, quelli indicati per l'igiene intima destano molta curiosità in me e tanta voglia di provarli!

    RispondiElimina
  47. lo spray intimo è quello che ci vorrebbe proprio per me, pratico molto sport e quindi sarebbe un valido aiuto

    RispondiElimina
  48. grazie a questo articolo ho avuto modo di conoscere i prodotti Guna, sembrano tanto delicati quanto efficaci

    RispondiElimina
  49. ho acquistato il detergente intimo, è molto delicato e lascia una sensazione di freschezza e pulito per tutto il giorno

    RispondiElimina
  50. prodotti nuovi per me ma che vale sicuramente la pena di provare il prima possibile visto che ormai uso solo prodotti naturali

    RispondiElimina
  51. frequento molto la palestra e partico molto sport, mi piacerebbe provare il detergente intimo in abbinamento con lo spray!

    RispondiElimina
  52. Sì, ma non sono del tutto naturali. La crema 4 contiene isoparaffina e qualche altro ingrediente a semaforo rosso

    RispondiElimina

Archivio blog