Lettori fissi

mercoledì 19 marzo 2014

AREA VERDE!

Buon giorno care amiche ed amici che seguite il mio blog, oggi vi parlo di AREA VERDE, una collaborazione molto gradita e che mi sta veramente a cuore!

AREA VERDE è un negozio web dove è possibile trovare tantissimi prodotti naturali per la cura del nostro corpo e non solo, di vari marchi conosciuti e apprezzati soprattutto da noi donne come: Aboca, Araquelle Provence d'Antan, Ars Naturae, Bioessenze, Carta D’Eritrea, Collines in Pronvence, Dadopharma, Derbe, DottorBio, Dr. Forster, Garvital, Guam, Hennè Color, Himalaya, L’erbolario, Laboratorio Naturale, Lampade di Sale, Patiglie Leone, Marius Fabre, Mosqueta’s, Murroni, Natural Point, Naturidea, Nour, Ora Natura, Ortis, Pi-Guard, Planter’s, Redasan, Rohan, Sitarama, Società del Karitè, Speziali Fiorentini, Vaillant, Verdesativa, Zero, Zuccari.


ora vi mostro cosa ho ricevuto per questa gradita collaborazione:



oggi vi voglio parlare in particolare dei saponi...


 sono un'appassionata di saponi, adoro collezionarli e questi di area verde hanno un profumo gradevole e delicato allo stesso tempo e lasciano la pelle morbida e super idratata!



 sapone naturale al Jojoba

 Questo sapone aiuta la pelle a reagire agli agenti atmosferici, grazie alle vitamine presenti nell'olio di jojoba. Adatto a pelli secche e disidratate. 





sapone alla lavanda

questo sapone svolge un'azione lenitiva, indicato per pelli sensibili e irritate.




inoltre sul sito AREA VERDE è in corso LA RACCOLTA PUNTI, basta registrarsi d effetturare il login prima di ogni eventuale acquisto. I punti verranno registrati e visualizzati sul nostro account!

Continuate a seguirmi perchè continuerò a parlarvi degli altri prodotti che sto utilizzando..

Ringrazio AREA VERDE per la gradita collaborazione..

vi lascio il link del loro sito: http://www.venditaprodottinaturali.it/ e la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/venditaprodottinaturali





42 commenti:

  1. Quanti prodotti interessanti propone questa Area Verde e il sapone che io adoro cambiare cercando sempre novità, si presentano molto bene e adatti ai miei gusti difficili

    RispondiElimina
  2. ci credi che questo marchio non lo conoscevo?? e mi nteressa parecchio.. i prodotti mi piacciono.. vado subito sul sito

    RispondiElimina
  3. apprezzo questi prodotti naturali che proteggono la pelle, anch'io come te adoro i saponi, sono la mia passione

    RispondiElimina
  4. Area verde offre una vasta gamma per tutti gusti anche i saponi sono ottimi e profumatissimi !

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo area verde, ma data la vasta gamma dei prodotti che offre non posso far altro che dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  6. Ma lo sai che io sono una vera appassionata di saponette ??? ho riscoperto da poco la loro efficaci a queste che mi ha presentato tu oggi devono essere davvero ottime...Area Verde è un sito davvero fantastico!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i saponi solidi e quello di jojoba mi piacerebbe provarlo. Sono curiosa si scoprire gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  8. Adoro i saponi che hai presentato, perchè li utilizzo anche io, e sono davvero dei validi alleati per noi donne!!!

    RispondiElimina
  9. Io amo tantissimo i prodotti naturali ma sinceramente non conoscevo Area verde..ma vedo che propone tantissime marche ottime e di grande qualità..quelle saponette le voglio anch'io..non posso fare a meno dei saponi solidi!!!

    RispondiElimina
  10. adoro usare e regalare prodotti naturali, questo marchio mi era sconosciuto ma ora creo che diventerà parrte dei prodotti che comprerò

    RispondiElimina
  11. Ma sai che sono tentata all'acquisto dei saponi naturali credo che siano da valutare e da portare in casa per contribuire alla nostra salute e a quella dell'ambiente.

    RispondiElimina
  12. conosco molto bene quest'azienda e i loro magnifici prodotti, super delicati e ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  13. Che bei saponi, non conoscevo questa nuova azienda e i prodotti che tratta sono di mio interesse, la visiterò con piacere

    RispondiElimina
  14. Anche io amo tantissimo i saponi ma non ho mai provato questi che ci propone Area verde, corro subito a rimediare!!! ;)

    RispondiElimina
  15. Adoro i saponi solidi, li preferisco a quelli liquidi e li compro sempre!

    RispondiElimina
  16. Sai mi è capitato di acquistare dei prodotti proprio da questo sito, consigliatomi da una amica patita del bio e devo dirti che mi trovo bene!!! vado a vedere queste saponette!!

    RispondiElimina
  17. il sapone alla lavanda avrà sicuramente un profumo buonissimo, lo voglio!

    RispondiElimina
  18. Adoro i saponi, ho proprio la mania ce l'ho di tutte le specie, forse è stata mamma a tramandarmi sta cosa, quando già anni fa mi comprava quelli profumatissimi con varie forme, questi mi sono nuovi... ehmmm mi sa che per poco ancora però ;)

    RispondiElimina
  19. Un sito decisamente interessante che propone prodotti adatti anche alla pelle più sensibile come la mia, lo guarderò con interesse per vedere tutto quello che propone!!!

    RispondiElimina
  20. Prodotti naturali!!! Questo è interessante! sono sempre alla ricerca!

    RispondiElimina
  21. Adoro i saponi dalla consistenza dura, quelli alla zolfo li uso perfino per pulire i pennelli. Questi di questa azienda mi sembrano di qualità

    RispondiElimina
  22. Questi saponi sono una vera chicca! Deliziosi anche nel packaging! Sul tuo blog trovo sempre carinerie incredibili e quest brand e i suoi prodotti faranno la felicità di mia cugina che di saponi ne ha una collezione incredibile!

    RispondiElimina
  23. i saponi solidi e naturali sono tra i miei preferiti, io uso quasi sempre quello alla lavanda perchè svolge un'azione lenitiva visto che ho la pelle delicata e facilmente irritabile

    RispondiElimina
  24. io adoro questo genere di sapone li uso molto per profumare i cassetti e gli armadi, oltre che usarli per me stessa, questi non li conosco ma di sicuro li proverò..

    RispondiElimina
  25. Vedo con piacere che in questo negozio online sono presente ottimi brand , alcuni dei quali acquisto da anni. Ti ringrazio per l'utilissima segnalazione.

    RispondiElimina
  26. Proverei volentieri il sapone al jojoba. Non conoscevo area verde ma ho voglia di saponi naturali!!!

    RispondiElimina
  27. Dato che ho la pelle sensibile mi ispira un sacco il sapone alla lavanda :)

    RispondiElimina
  28. questo brand propone dei marchi che io già uso da tempo e mi trovo più che bene come erbolario e verdesativa, vado a visitare subito il sito...

    RispondiElimina
  29. un sito tutto da vedere e con delle belle promozioni..vado a vederlo subito.

    RispondiElimina
  30. Quando si parla di saponi, mi viene subito da pensare alla nonna, che me le regalava sempre perché ci andava matta e immancabile la lacrima scende, sono sicura che li avrebbe tanto graditi. Il sapone naturale al Jojoba è quello che fa al caso mio!

    RispondiElimina
  31. conosco molte di queste aziende che vedo nelle tue foto ma faccio spesso fatica a trovarle nelle erboristerie della mia zona....sono felice di aver scoperto un sito cosi' ben fornito in prodotti naturali, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  32. Acquisto spesso saponi naturali, li adoro. Questo brand non lo conosco, mi rivolgo subito al loro sito per cercare le mie profumazioni preferite.

    RispondiElimina
  33. un marchio completamente nuovo per me però i prodotti che propone area verde sono di ottima qualità soprattutto perchè naturali

    RispondiElimina
  34. queste sapone sicuramente saranno tanto profumate quanto delicate, solo a guardarle mi hanno conquistata, vado a visionare meglio il sito

    RispondiElimina
  35. seguirò con molto interesse il tuo blog per scoprire gli altri prodotti che propone Area Verde, sono molto curiosa

    RispondiElimina
  36. adoro in assoluto i prodotti naturali, sul sito Area Verde ho visto una grande varietà di prodotti e marchi interessanti

    RispondiElimina
  37. sono molto incuriosita da tutti questi prodotti che hai ricevuto da Area Verde

    RispondiElimina
  38. ho scoperto da poco il sito Area Verde ed i fantastici prodotti naturali che propone!

    RispondiElimina
  39. devo iniziare a prestare molta più attenzione ai prodotti naturali che propone Area Verde

    RispondiElimina
  40. Wow, adoro il sapone naturale mi sa che ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  41. Belle queste saponette, saranno anche profumatissime.

    RispondiElimina
  42. Ottime ma soprattutto profumatissime queste saponette.

    RispondiElimina

Archivio blog