Lettori fissi

mercoledì 26 febbraio 2014

 PREMAX!

Buon giorno amiche oggi voglio parlarvi di estetica ed in particolare di PREMAX e dei suoi favolosi accessori!

Il consorzio PREMAX raggruppa 40 aziende, con oltre 300 addetti!

Sono specializzati nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio situati sul territorio di Premana.

Questo consorzio fu fondato nel 1974 e si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e vendita dei prodotti!

La lunga esperienza, l'alta specializzazione del personale, la ricerca dei migliori materiali permettono di offrire una gamma molto ampia di prodotti con un elevato livello qualitativo.

I controlli accurati che vengono effettuati durante la produzione e i test finali realizzati dal personale qualificato, garantiscono un prodotto eccellente e di ottima qualità!


Gli articoli sono fabbricati prevalentemente utilizzando acciaio al carbonio AISI 1050, il quale garantisce una elevata capacità di taglio ed una lunga durata.

 Alcuni articoli, compresi i coltelli, sono fabbricati in acciaio inox AISI 420, il quale offre un'alta resistenza alla corrosione ed una ottima capacità e durata del taglio.

 Alcuni modelli di forbici per parrucchiere sono prodotti con acciaio al cobalto, il quale offre una capacità di taglio ed una durata incomparabili.

ORA VI MOSTRO COSA HO RICEVUTO:


PINZETTA PER DEPILAZIONE



I  prodotti PREMAX sono coperti da garanzia totale contro qualsiasi difetto di materiale o di fabbricazione.

 Questa garanzia non potrà essere applicata nel caso in cui il prodotto sia stato usato male (es. vite smontata), oppure utilizzato per un uso diverso da quello per il quale è stato fabbricato (es. forbici pelli per tagliare unghie), o lasciato arrugginire. 

Il Consorzio PREMAX si impegna a riparare o sostituire il pezzo difettoso. La garanzia potrà essere applicata solo tramite l'intervento del distributore o rappresentante di zona.





Questa pinzetta ha la punta obliqua per eliminare con facilità peli superflui del viso e del corpo, disponibile anche in vari colori, giallo, arancio, rosa, azzurra! è davvero di ottima qualità per noi donne che cerchiamo sempre la perfezione in tutto! adoro il design ma soprattutto il colore.



I prodotti PREMAX richiedono poca cura per durare una vita intera:

ogni articolo è disegnato per un uso specifico, utilizzate l'articolo giusto ed il risultato sarà migliore e veloce;

mantenete sempre le lame pulite con un panno soffice ed asciutto;

saltuariamente mettete una goccia di olio leggero sulla vite e sulle lame delle forbici; dopo un lungo utilizzo fate affilare lo strumento da un arrotino professionista.









RINGRAZIO PREMAX PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..

VI INVITO A VISITARE IL LORO E-COMMERCE E REGISTRANDOVI RICEVERETE UN ARTICOLO OMAGGIO AL PRIMO ACQUISTO: http://www.premaxshop.com/

LA LORO PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Consorzio-Premax/501906383233035?fref=ts





 




45 commenti:

  1. apprezzo sempre questi articoli, perchè scopro sempre tanti nuovi brand :D

    RispondiElimina
  2. ottimo brand questo, i prodotti sono di alta qualità e durano nel tempo, ideali per la cura della nostra bellezza

    RispondiElimina
  3. Ho letto con molta attenzione qil tuo pst perchè io sono sempre alla ricerca degli accessori migliori..Premax non la conoscevo ma ho già capito che i loro prodotti sono di qualità..queste pinzette mi sembrano molto professionali!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Rosetta per il tuo post!!!!! cerco proprio una pinzetta che fà ciò che dice....ne ho acquista una di recente......che nn toglie neanche un pelo!!!!!! darò uno sguardo al sito per un eventuale acquisto!!

    RispondiElimina
  5. un brand nuovo per me, devo proprio prendere una pinzetta nuova e altri prodotti, ma non riesco a trovare una buona, questa lo sembra grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene i prodotti premax, e sono davvero di altissima qualità, io utilizzo solo le loro forbici e mi trovo benissimo, non si sono mai rovinate!

    RispondiElimina
  7. Queste pinzette devono essere molto valide, io ne sto cercando un paio simili con questo taglio da un pò!

    RispondiElimina
  8. non consocevo questo brand,devo subito vedere se trovo qualcosa per me

    RispondiElimina
  9. Sono sempre alla ricerca delle pinzette perfette, le mie crescono alla velocitá della luce e devo sistemarle spessissimo! Mi piacerebbe trovare delle pinzette che mi facilitino il lavoro! Sembrano carine queste, e ben fatte, grazie delle info

    RispondiElimina
  10. E' difficile trovare delle pinzette di qualità, spesso non tolgono i peli più fini e corti, queste sembrano perfette !

    RispondiElimina
  11. Io ho sempre odiato depilare le sopracciglia perchè non ho mai trovato una pinzetta buona che mi facilitasse la procedura, devo provare questa!

    RispondiElimina
  12. per curiosità ho dato un'occhiata al sito e ho visto che propone degli accessori per la cura della nostra bellezza davvero validi e poi sembrano di ottima qualità e i prezzi abbastanza buoni

    RispondiElimina
  13. mi serviva proprio una bella pinzetta , ne ho provate diverse ma non sono rimasta soddisfatta! proverò anche questa.!!!!

    RispondiElimina
  14. Assolutamente fantastiche queste pinzette e mi sembrano anche di ottima qualità...io le mie le dovrei cambiare e credo proprio che mi affiderò a Premax!!!

    RispondiElimina
  15. Non sai da quanto tempo cerco una pinzetta di ottima qualità, ancora oggi non ho trovato una che si adatti alle mie richieste, grazie per le informazioni dettagliate corro ad acquistarla! Ti farò sapere

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo affatto l'azienda premax, ma la mia pinzetta ultimamente non fa il suo dovere. Questa sembra davvero buona!

    RispondiElimina
  17. Premax mi è nuova ma sono sempre alla ricerca di prodotti tipo questa bella pinzetta!

    RispondiElimina
  18. che carina questa pinzetta,vado a fare un giro nel sito,grazie per le info...

    RispondiElimina
  19. Delle pinzette professionali e anche molto curate nell'estetica non conoscevo lo store ma merita di sicuro una visita

    RispondiElimina
  20. conosco questa marca davvero ottima acquisto sempre sul loro store

    RispondiElimina
  21. Questi sono prodotti di altissima qualità!Io cerco sempre prodotti di alta qualità! Andrò a vedere sullo store!

    RispondiElimina
  22. questa pinzetta è di ottima qualità, hai proprio ragione sul fatto che questo colore è stupendo.

    RispondiElimina
  23. bisogna avere una buona pinzetta per depilare bene le sopracciglia... altrimenti si rischia di spezzare i peletti

    RispondiElimina
  24. Ottima pinzetta si vede che è un prodotto professionale sono andata nel sito e ho visto tanti articoli!

    RispondiElimina
  25. Non è facile trovare pinzette per i peletti superflui, di solito le punte non sono mai adeguate per "agguantare" il pelo e diventa un'impresa un semplice strappo!!!

    RispondiElimina
  26. per i miei peli del viso mi servono delle ottime pinzette, non è facile trovarle, grazie

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo marchio e ti ringrazio di avermelo fatto conoscere e leggendo la tua recensione la prossima volta cercherò questi prodotti

    RispondiElimina
  28. Interessanti questi prodotti da utilizzare per la cura di noi, la pinzetta ha un ottimo design e sembra molto maneggevole e pratica.

    RispondiElimina
  29. molto carina questa pinzetta anche per il suo colore... interessante questo sito.

    RispondiElimina
  30. gli accessori per l'estetica sono molto importanti e devono essere fatti bene, altrimenti sono inutili. terrò in considerazione questo marchio, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  31. Un brand nuovo e interessantissimo,amo acquistare questi prodotti e amo anche regalarli, visiterò con piacere il sito.

    RispondiElimina
  32. Qualche giorno fa mi è allegramente caduta la pinzetta nel lavandino X.X Questa sarebbe perfetta per me!!

    RispondiElimina
  33. So che è un ottimo marchio, mi sa proprio che ne prenderò una per me.

    RispondiElimina
  34. Davvero ottima questa pinzetta, io ho la forbicina di questa marca ed è ottima.

    RispondiElimina
  35. Ottima pinzetta, io ne ho due di questo marchio e non le cambio con nessun altro marchio!

    RispondiElimina
  36. conosco l'azienda e i prodotti sono di ottima qualità, ma la pinzetta per le sopracciglia non l'ho ancora provata

    RispondiElimina
  37. anch'io avrei bisogno di una buona pinzetta per le sopracciglia visto che quella che ho in casa non toglie nemmeno un pelo

    RispondiElimina
  38. wow ho dato un'occhiata al sito e ho visto la varietà di prodotti che propone Premax, sono tutti molto interessanti ed i prezzi accessibili

    RispondiElimina
  39. su questo sito c'è l'imbarazzo della scelta, Premax è un marchio nuovo per me

    RispondiElimina
  40. a me servirebbe una forbicina per la manicure, vado a visionare meglio il sito per vedere cosa propone e anche i prezzi!

    RispondiElimina
  41. sono un'appassionata di ricamo e cucito e sul sito Premax ho visto tanti prodotti interessanti per realizzare al meglio le mie creazioni

    RispondiElimina
  42. sarebbe utile anche a me questa pinzetta per togliere i peli in eccesso perchè quella che attualmente uso non mi soddisfa per niente

    RispondiElimina
  43. vado a visitare subito il sito per vedere tutti gli accessori che propone Premax!

    RispondiElimina
  44. per curiosità ho visistato il sito e Premax propone una vasta scelta di accessori tutti molti interessanti a dei prezzi molto accessibili

    RispondiElimina
  45. la qualità dei prodotti Premax è indiscutibile, anch'io dovrei acquistare una nuova pizzetta per rimuovere i peli in eccesso

    RispondiElimina

Archivio blog