Lettori fissi

lunedì 24 febbraio 2014

FOGLI DI CARTONE BRESCIA!

Buon giorno cari amici ed amiche che seguite il mio blog oggi vi parlo di semprepronte...
Semprepronte è un e-commerce dove è possibile trovare la soluzione giusta ad ogni problema di imballaggio a dei prezzi assolutamenti convenienti e molto vantaggiosi!



oggi vogli parlarvi in particolare dei fogli di cartone Brescia disponibili a una o due onde!

i fogli di cartone Brescia a un'onda sono molto più verstili e pratici rispetto a quelli a due onde molto più resistenti, disponibili in colore avana e patinato, sempre in base alle necessità dell'acquirente!

Come tutti i prodotti disponibili su semprepronte anche i fogli di cartone Brescia è possibile acquistarli in piccole quantità naturalmente sia per i privati che per le aziende!

Inoltre vi ricordo che i fogli di cartone Brescia sono ecologici e molto resistenti, ideali anche in casa per imballare degli oggetti che non servono ed evitare quindi di farli impolverare, per poi depositarli nel garage!





 i fogli di cartone Brescia sono molto resistenti ideali per imballare grossi oggetti disponibile nel formato standard 80x120.

i fogli di cartone Brescia sono ideali per isolare la merce, proteggerla, creare separatori, si possono anche ritagliare per lavori personali ed industriali!

i fogli di cartone Brescia sono  molto utilizzati anche dalle cartotecniche per sostenere espositori o accoppiarlo a progetti grafici.

Vi ricordo che solo su semprepronte è possibile acquistare i fogli di cartone Brescia in piccole quantità e le consegne verranno effettuate in 24/48 ore, che aspettate!

2 commenti:

  1. Questi fogli sono molto utili e versatili e proteggono benissimo la merce dentro ai pacchi...Semprepronte non delude mai sulla qualità

    RispondiElimina
  2. Davvero ottimi questi fogli di cartone!

    RispondiElimina

Archivio blog