Lettori fissi

mercoledì 19 febbraio 2014

OMIA LABORATOIRES!

Buon giorno care amiche che seguite il mio blog, oggi voglio parlarvi di OMIA LABORATOIRES!

Omia Laboratoires offre soluzioni cosmetiche attraenti ed innovative da utilizzare ogni giorno.

Ho avuto modo di provare una crema corpo all'olio di jojoba e un olio per capelli ai semi di lino, il profumo è intenso ma delicato allo stesso tempo!

Si tratta di prodotti naturali che non contengono parabeni, siliconi e coloranti sintetici ma soprattutto non vengono testati sugli animali!


 I prodotti Omia, per la cura nella selezione dei componenti e per l' attenzione al processo di produzione, sono ben tollerati, negli usi normali e prevedibili, dalla maggior parte dei consumatori.

 I Laboratori Omia hanno selezionato i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: oli naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dai frutti e dai semi con le più spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la nostra pelle.

ora vi mostro cosa ho ricevuto:






CREMA CORPO ALL'OLIO DI JOJOBA




 l'Olio di Jojoba impiegato in questa linea proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto con metodi meccanici senza l' utilizzo di solventi sintetici.

 l Jojoba, originario dell' Arizona e della California era già noto agli Atzechi come cibo e per il Suo prezioso Olio estremamente benefico per la pelle. Tutt'ora l' olio di Jojoba (Simmondsia Chinensis) è impiegato come valida soluzione nel trattamento degli inestetismi della pelle. Le Sue benefiche proprietà derivano da un alto contenuto di antiossidanti naturali, Vitamina E.


 La totale assenza di glicerina indica che l' olio di Jojoba differisce radicalmente da tutti gli altri oli, risulta essere quindi una cera liquida. Dal tipico colore giallo dorato, possiede un forte potere penetrante ed ha quindi la capacità di favorire il ripristino del pH naturale, combatte il processo di atrofia delle fibre elastiche e collagene e restituisce alla cute le sue proprietà naturali. L'azione idratante ed emolliente dell' olio di Jojoba combatte sfaldamento dell' epidermide, specie durante i mesi invernali.

è particolarmente indicato per pelli secche e ruvide, svolge anche un'azione lenitiva, idrata la pelle rendendola liscia e vellutata ma soprattutto non lascia la pelle unta!


OLIO CAPELLI AI SEMI DI LINO





Omia Eco-Biologica offre nuove soluzioni per il trattamento dei capelli che si caratterizzano per: 
• Costo equo e alto valore; 
• Prodotti certificati eco-bio con elevata performance e gradevolezza d’uso; 
• Prodotti testati al nichel, cromo e cobalto; 
• Gamma ampia di trattamento capelli certificata eco-bio e cruelty free.

L’ olio dei Semi di Lino utilizzato nei prodotti OMIA è esclusivamente di origine biologica certificata, estratto a freddo con metodi meccanici.

Il lino grazie alle sue spiccate proprietà emollienti, viene impiegato per la cura della pelle e soprattutto dei capelli ai quali dona lucentezza e morbidezza.

L'alto contenuto di minerali, proteine e lipidi, fanno dei semi di lino delle piccole e preziose perle di salute.
La sua particolare composizione in acidi grassi, vitamine E e F, betacarotene e lecitina, rendono l’ olio di semi di lino un ottimo rimedio naturale per capelli spenti e sfibrati, ripristinando l’equilibrio del cuoio capelluto e sanando la cute.



Ricchissimo in proteine e acido linoleico e alfa linoleico, quest’olio è particolarmente indicato per trattare la secchezza di pelle e capelli, donando particolare lucentezza alla capigliatura.
quest’olio ha effetto sui capelli rovinati, sfibrati, stressati, sui quali agisce come rafforzante e nutriente. L’olio di semi di lino agisce altresì come lucidante, ripristinando la naturale lucentezza della chioma.
L’olio di semi di lino, grazie alle sue caratteristiche proprietà, costituisce il rimedio elettivo per la bellezza dei capelli, ne sostiene la rigenerazione ristrutturandoli alla radice. Viene impiegato come nutrimento anche mediante impacchi prima del consueto lavaggio o per lucidare i capelli dopo l’asciugatura eliminandone l'effetto crespo. Protegge inoltre dai danni del sole ed è perciò indicato dopo i bagni di mare.
 utilizzo quest'olio prima dello shampoo facendo degli impacchi in modo tale da nutrire per bene i miei capelli!
 RINGRAZIO OMIA PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..







35 commenti:

  1. Devo dire che sono due prodotti davvero molto interessanti, tra i due mi ha colpito l'olio per capelli che è una parte del mio corpo che io curo molto e che proverò sicuramente visto che sono alla ricerca di prodotti davvero efficaci. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. sento parlare molto bene di questi prodotti e quelli che hai presentato sembrano molto validi

    RispondiElimina
  3. Essendo prodotti di origine vegetale mi fido pienamente, li proverò sicuramente e grazie per la tua dettagliata spiegazione

    RispondiElimina
  4. per il mio compleanno ho ricevuto alcuni prodotti Omia, li trovo favolosi da allora non ho smesso più di usarli ogni giorno!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara questo marchio mi piace molto come qualità dei prodotti ed anche per la vasta gamma che propone, conoscevo già la crema ma l'olio no da provare sicuramente

    RispondiElimina
  6. mi hanno parlato molto bene di questo brand.. sarà di ottima qualità..

    RispondiElimina
  7. cerco sempre prodotti naturali, quindi vedere le certificazioni ICEA mi dà la sicurezza che i prodotti che presenti fanno per me :-)

    RispondiElimina
  8. questi due prodotti sembrano proprio ottimi, conosco omnia ma questi prodotti non li ho mai provati, ma dopo aver letto il tuo post lo farò sicuramente

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosetta, anche a te piacciono i prodotti omia???? Io li adoro, soprattutto la crema mani, che in questo periodo e favolosa!

    RispondiElimina
  10. Conosco e uso da sempre i prodotti Omia sono molto efficaci e poi quello che mi paice di piu' è che sono anche tanto naturali..la linea all'argan è la mia preferita in assoluto!!!

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene questo brand, io uso la crema mani e devo dire che è ottima. Devo provare anche questi prodotti, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  12. La crema corpo dev'essere una vera coccola!! Domani devo andare in profumeria spero di trovarla!

    RispondiElimina
  13. prodotti davvero ottimi conosco ed uso questo marchio e devo dire che è davvero ottimo

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Mi piacciono moltissimo i semi di lino per i capelli ,non ho mai provato nulla di Omnia laboratoires ma mi hai incuriosita molto !! Grazie per la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  15. Olio di semi di lino è davvero ottimo per i capelli, li nutre e li rende molto lucidi... io di solito lo uso... non questa marca, ma solo perchè non la conoscevo, quindi rimedierò presto!

    RispondiElimina
  16. Io adoro l'olio di semi di lino perchè rivitalizza i capelli, poi questo marchio ha una ottima qualità.

    RispondiElimina
  17. Adoro questo marchio, soprattutto l'olio di semi che dà una lucentezza ai capelli e li ammorbidisce.

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti sono davvero fantastici, io ne ho usato qualcuno e mi sono trovata veramente bene.

    RispondiElimina
  19. adoro coccolarmi con i prodotti di bellezza,questo brend sembra fatto per me! voglio provarli assolutamente

    RispondiElimina
  20. I prodotti che propone Omnia li conosco molto bene mi piacciono tantissimo..sono naturali e anche tanto efficaci e delicati sulla pelle..

    RispondiElimina
  21. Interessanti questi prodotti e mi piacerebbe provarli, in particolare l'Olio per capelli ai semi di Lino, lo cercherò per provarlo, grazie.

    RispondiElimina
  22. Conosco e apprezzo questi prodotti, ormai li utilizzo da diversi mesi, e mi trovo benissimo, sono molto delicati e profumati!

    RispondiElimina
  23. Conosco questa azienda ed i suoi prodotti, li trovo molto buoni ed è ottimo il rapporto qualità/prezzo!!!

    RispondiElimina
  24. Mi piacerebbe tanto provare l'olio ai semi di lino, conosco bene le proprietà e sono ottime e da come ne parli tu anche questo di questo brand è davvero efficace

    RispondiElimina
  25. ho sentito parlare molto bene dei prodotti Omia ma non li ho ancora provati ma penso che li proverò presto.

    RispondiElimina
  26. l'olio di semi di lino mi sembra molto utile per i miei capelli. dovrei provare. conosco un po' i prodotti omia e devo dire che sono ottimi.

    RispondiElimina
  27. l'olio di jojoba e' conosciutissimo per le sue proprieta' emollienti.immagino quindi come sara' la pelle dopo l'utilizzo di questa crema.

    RispondiElimina
  28. ho i capelli un pò crespi per via dei trattamenti che sto facendo, l'olio di semi di lino sarà perfetto. Vado subito ad approfondire!!!!

    RispondiElimina
  29. belli i prodotti Omia, ormai non si parla d'altro sul web... voglio proprio provarli per vedere se è proprio vero che sono cosi buoni!

    RispondiElimina
  30. Devo dire che sono entrambe prodotti interessanti, mi piace soprattutto la crema corpo olio di jojoba. Voglio provarla, grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  31. Ho sentito molto parlare di questa azienda ma non ho mai provato nulla. Molto interessante la crema per il corpo, sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  32. ottimi prodotti, uso spesso l'olio di mandorle per il mio bambino è un prodotto eccezonale

    RispondiElimina
  33. Ho avuto un campione da una mia amica di questo prodotto. è davvero buono. Mi hai ricordato che devo acquistarlo.

    RispondiElimina
  34. acquisto molto spesso i prodotti di omia laboratoires e mi trovo sempre benissimo! non ho mai provato questi che hai presentato...la prossima volta li compro!

    RispondiElimina

Archivio blog