Lettori fissi

giovedì 20 febbraio 2014

KENYX!

Buon giorno care amiche, oggi vi parlo di KENYX! 

Come ben sapete sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e di qualità  per prendermi cura del mio corpo e senz'altro lo faccio con i prodotti della KENYX che ho avuto modo di provare in questo periodo!

la mia pelle è un pò grassa e delicata allo stesso tempo e per me è difficle trovare dei prodotti delicati che non irritano ma che allo stesso tempo agiscono contro le impurità e contro quell'odioso effetto lucido!




Kenyx è un marchio di Daiamon Srl,  azienda che opera nel settore medico ed estetico fornendo prodotti, attrezzature, formazione, corsi di massaggio e servizi anche personalizzati nel settore curativo e del benessere.

i loro  laboratori così come i partner nella fase produttiva sono sempre alla ricerca di soluzioni e sostanze innovative con un’attenzione particolare a tutto ciò che è naturale.

 Kenyx è una  linea cosmetica, non testata sugli animali, composta da referenze per la cura di viso e corpo, prodotte unicamente a partire da salubri ingredienti dermo-affini, il più possibile naturali.

Assolutamente privi di parabeni , paraffine, petrolati  e testate al Nickel, le composizioni Kenyx si rivolgono ad un pubblico sempre più attento alla cura di sé e agli ingredienti contenuti nei cosmetici d’utilizzo quotidiano.

ora vi mostro cosa ho avuto modo di provare:


 Nessuna lavorazione Kenyx viene fatta con lo sfruttamento minorile e le materie prime vengono selezionate da tutto il mondo con protocolli che ne garantiscano la primaria qualità ed i principi di rispetto di bambini e animali.


LATTE DETERGENTE




Specifico per la detersione di tutte le pelli.

 Grazie alla presenza di sostanze funzionali  specifiche, purifica e remineralizza la pelle lasciandola morbida e idratata.

Non contiene Parabeni, Paraffine, Petrolati ed è Nickel Tested.

Ha un profumo gradevole e una consistenza abbastanza densa, idrata, nutre e purifica la pelle lasciandola fresca e morbida per tutto il giorno!


VITAMINA C IN FIALE
Effetto rassodante tonificante per la pelle. 

Migliora la carnagione donandole tono, inoltre è un antiossidante molto forte, contrasta i radicali liberi e protegge la pelle dall'inquinamento ambientale e dai fattori di stress intrinseci.


RINGRAZIO KENYX PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..

ECCO IL SITO DOVE TROVERETE UNA VASTA SCELTA DI PRODOTTI ADATTI AD OGNI ESIGENZA:  http://www.kenyx.it/shop/index.php

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Kenyx/103339683130670?ref=tn_tnmn

36 commenti:

  1. mi è veramente sconosciuta questa azienda, grazie per l'info

    RispondiElimina
  2. mmm questa azienda mi è proprio nuova darò un'occhiata al sito grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i prodotti kenyx, perchè utilizzo le loro creme da diversi mesi, e mi trovo benissimo, prodotti validi ed efficaci!

    RispondiElimina
  4. proverò sicuramente il latte detergente quello che uso non mi soddisfa

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti che aiutano a rassodare il nostro corpo in maniera naturali li acquisto perchè a breve inizio la dieta

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosetta non conosco questa azienda e ti ringrazio per averne parlato proverò il latte detergente in quanto sono fissata per la cura della pelle e mantenerla idratata è il minimo che possiamo fare per mantenerla al meglio grazie

    RispondiElimina
  7. Io di questo brand utilizzo una mousse per il viso, e davvero efficace, rimuove il make up alla perfezione,l devi assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  8. Ma che prodotti interresanti questi che propone Kenyx, mi piace tantissimo la filosia dell'azienda e quel latte detergente farebbe proprio al caso mio..ci farò di sicuro un pensierino!!!

    RispondiElimina
  9. Ho letto il tuo post con molta attenzione perchè io sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori e naturali per la cura della mia pelle..Kenyx non lo conoscevo ma mi ha davvero conquistata...dei prodotti da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  10. sono alla ricerca di un buon latte detergente, questo che hai presentato sembra proprio rispecchiare le caratteristiche che cerco, vado a vedere meglio sul sito

    RispondiElimina
  11. amo i prodotti di cosmetica e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti efficaci, non conoscevo ancora questo brand, corro a cercare i prodotti adatti al mio tipo di pelle! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  12. Prodotti molto interessanti e non li conoscevo prima, mi piace il tuo post molto dettagliato, mi ha incuriosita andrò a cercare il brand!

    RispondiElimina
  13. post molto interessante volendo togliere la cellulite

    RispondiElimina
  14. Un brand che non conoscevo ma con prodotti in linea con il mio pensiero ...un enorme importanza lo sviluppo di aziende eticamente sostenibili...sono incuriosita dalle fiale di vitamina c , vedrò sul sito . Grazie info

    RispondiElimina
  15. molto interessante questo brand e soprattutto queste fiale per un trattamento rassodante e tonificante della pelle

    RispondiElimina
  16. Questo brand mi è nuovo ma dalla tua descrizione sembrano prodotti validi,Vado ad informarmi sul sito!sai in vista del estate cerchiamo di rimediare alla cellulite!

    RispondiElimina
  17. marchio di cui non avevo mai sentito parlare andrò a vederli nel sito mi hanno incuriosito parecchio

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand, ma mi hai incuriosito

    RispondiElimina

  19. azienda e prodotti nuovi per me, mi entusiasma il fatto che per preparare i suoi prodotti non utilizza ingredienti che potrebbero portare allergie e che sono testati per il Nickel (ho alcune amiche che ne sono allergiche). Forte anche la vitamina C in fiale, mai visto in giro un prodotto simile, quindi innovativo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo quest'azienda, questi prodotti sono interessantissimi e curiosa per come sono non posso far altro che correre al sito, grazie!

    RispondiElimina
  21. le fiale che contengono la vitamina C è davvero un'innovazione, mi piacerebbe provare presto questo trattamento

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo assolutamente quest'azienda, grazie per la segnalazione, Inoltre i prodotti mi sembrano assolutamente validi :)

    RispondiElimina
  23. Mi piacerebbe provarli questi prodotti alla vitamina C sono innovativi!!!Vado subito a dare un'occhiata sul sito.

    RispondiElimina
  24. Il latte detergente mi interessa moltissimo, è bello anche il packaging diverso dalle confezioni che generalmente hanno questo tipo di prodotti.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo l'azienda ma mi piacerebbe provarla.Mi interessa molto l'idea dei prodotti alla vitamina c. Interessante. Mi segno il brand.

    RispondiElimina
  26. vedo con immenso piacere che quest'azienda ha dei prodotti davvero interessanti per me che come te,sono sempre alla ricerca di aiuti validi per la mia pelle

    RispondiElimina
  27. prodotti molto interessanti in particolar modo vita C, mi piacerebbe provarli, grazie vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  28. da un paio di mesi ho scoperto questo marchio, e devo essere sincera.... mi piacciono molto i loro prodotti... devo proavare il latte detergente!

    RispondiElimina
  29. mi hanno spesso parlato di questi prodotti!se me lo dici tu mi fido!

    RispondiElimina
  30. Curare il proprio corpo dall'interno è sicuramente un ottimo modo per prendersi cura di se, io soffro di Psoriasi e chissà se questi prodotti mi aiuterebbero, mi piacerebbe provare. Grazie per la review!

    RispondiElimina
  31. Mi ispirano le fiale di vitamina C dato che sono diventa vegetariana da poco e ne ho bisogno :)

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti, dalla tua recensione in merito, son rimasta molto colpita e vorrei provarli, corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  33. prodotti interessanti per chi come me è sempre alla ricerca di prodotti nuovi, la vitamina C in fiale una vera innovazione mentre il latte detergente sembra tanto delicato

    RispondiElimina
  34. Sembrano dei prodotti interessanti, non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  35. Grazie per avermi fatto conoscere un marchio nuovo, vado a vedere la loro pagina,

    RispondiElimina

Archivio blog