Lettori fissi

domenica 2 febbraio 2014

FILLAST!

Ciao a tutti, dopo una lunga pausa "forzata" eccomi dinuovo qua a scrivere sul mio blog ed in particolare oggi vi parlo di FILLAST!

FILLAST realizza dei prodotti per la prevenzione dell'invecchiamento cutaneo!

La bellezza oggi è scienza. E la scienza è un lusso… tutto da concedersi!



ora vi mostro il kit che ho ricevuto:


questo trattamento è indicato per tutti i tipi di pelle! questo kit si può acquistare sul sito al prezzo di 16,50 euro! si può acquistare con carta di credito o paypal o in contrassegno!


FILLAST Technological Luxury Cosmetics è l’innovativa soluzione scientifica ideata per combattere gli inestetismi e le alterazioni che caratterizzano l'ageing cutaneo.

FILLAST Technological Luxury Cosmetics apre le porte al nuovo concetto di lusso accessibile e tecnologico e dà vita ad una linea completa di prodotti piacevoli ed efficaci, per la cura del viso e del corpo.



 Hydro-Firming Enhancer 24 hours Hydro-rejuvenating. Body specialty cream. Crema corpo ad azione idratante intensiva. Dai da bere al tuo corpo. Grazie a una formula “intelligente”, FILLAST - Hydro-Firming Enhancer “capisce” la pelle e risponde alle sue esigenze e, in particolare, ai problemi di secchezza cutanea, eliminando le sensazioni di tensione tipiche delle pelli secche e molto secche. Adatta anche come crema doposole ad azione idratante intensiva, ad effetto seta, che nutre e rassoda la pelle, rendendola tonica, compatta e vellutata.

 FILLAST - Breast & Décolletage Boost è un prodotto estremamente piacevole, rapidamente assorbito e che non lascia sensazioni di untuosità ed appiccicosità. La sua specifica azione tonificante e rassodante migliora la qualità della pelle del seno favorendo un naturale effetto "push up". Rimodella e contrasta il rilassamento del seno dovuto a perdita di tonicità della pelle, la texture cutanea viene apprezzabilmente migliorata. Grazie alla sua azione idratante-elasticizzante previene e contrasta la formazione di smagliature.

 Puffy Eyes and Circles Reducer Cream Reducing tiredness Crema contorno occhi per “borse” ed occhiaie FILLAST - Puffy Eyes and Circles Reducer Cream è la formula specifica per contrastare la presenza e diminuire la visibilità di occhiaie, borse sott’oculari e segni della stanchezza. Grazie alla combinata azione della caffeina e uno specifico peptide ad azione defaticante lo sguardo assume nuova vitalità.



 Double Action Extra Definition E&L Eyes and Lips Retexturing Contour Cream Formula specifica contorno occhi e labbra Ridefinisce la zona contorno occhi minimizzando le “zampe di gallina” e migliorando l’elasticità della pelle. Grazie alla sua formula specifica FILLAST - Double Action Extra Definition E&L agisce direttamente sulle rughe orizzontali e ostacola il cedimento della palpebra superiore che si manifesta durante l’invecchiamento. Anche il contorno delle labbra è ridefinito, le rughe verticali appaiono meno visibili.

 Flash Revitalizer Immediate Lifting Effect Gel Formula Siero effetto extra-lifting immediato durata 6-8 ore per occasioni speciali Semplicemente perfette per una notte da fiaba o una grande occasione? Oggi si può. FILLAST - Flash Revitalizer è il tocco sorprendente per un effetto ultra-lifting immediato, che dura fino a 8 ore. Non è magia, è scienza. La speciale formula, grazie alla combinazione di taurina e arginina, dona uno straordinario e immediato effetto di tensione alla pelle, ridefinendo i contorni del viso e levigando le rughe con un’azione “urto”. Grazie ad un incredibile effetto tensore, il viso appare illuminato e lo sguardo risulta istantaneamente più vivo ed accattivante.



 Deep Recovery Stimulator 24 Hours Rejuvenation Face & Neck Cream Formula intensiva viso - collo ad azione ristrutturante Contro rughe sottili e profonde, mancanza di tono, elasticità e perdita di luminosità. È la formula speciale per contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo donando alla pelle splendore, luminosità e una nuova ed inattesa vitalità. La sua completa azione funzionale migliora visibilmente le rughe più profonde dell'età matura e al tempo stesso agisce direttamente sulle rughe d'espressione della pelle più giovane con una efficacie azione levigante. Grazie alla vitamina C stabilizzata esercita una mirata azione antiossidante in grado di contrastare l'azione dei radicali liberi. Il contorno del viso viene ridefinito, e la pelle appare più tonica ed elastica. 

 Hydro-active Day Cream SPF 15 Crema viso giorno a doppia azione idratante e protettiva È lo “scudo” naturale per la pelle che, grazie al Sun Protection Factor e a una speciale miscela di componenti, è protetta dai raggi solari, dagli agenti atmosferici, dall’inquinamento e, quindi, dalle cause dell’invecchiamento precoce. La sua formula “intelligente” conferisce a FILLAST - High-Power Defense Shield la straordinaria capacità di “capire” la pelle e rispondere alle sue esigenze e, in particolare, ai problemi di secchezza cutanea, idratandola in profondità e eliminando la fastidiosa sensazione di tensione, per un effetto seta.

 In Depth Revitalizer Day & Night Concentrated Serum Trattamento viso “urto” ad azione energizzante e anti-età Un'azione globale e mirata quando i segni dell'invecchiamento cutaneo appaiono più evidenti. Il risultato è una potente azione anti-età e un evidente risveglio della cute, che appare viva, levigata, compatta e rassodata.



 Advanced Renewal Daily Radiance Toner Preparatory phase. Action 2 of 2 Fluido tonificante viso - freschezza e luminosità Per dare sollievo immediato e nuova luminosità alla pelle, che risulta evidentemente più giovane, vellutata e purificata in profondità. L’azione dell’Acido Mandelico rimuove definitivamente le ì cellule morte donando al viso un aspetto sano e giovane.

 Advanced Renewal Daily Cleansing Fluid Preparatory phase. Action 1 of 2 Fluido detergente viso ad azione profonda L’estratto di papaya agisce sul viso con un delicato effetto peeling, che dona alla cute nuova luminosità, levigatezza ed elasticità. Il trucco e le impurità sono perfettamente rimossi e, grazie a una miscela di aminoacidi, la pelle risulta protetta da un leggero film molecolare ad azione idratante.

da quello che ho avuto modo di provare visto i campioncini, posso dire che sono degli ottimi prodotti e molto validi!

ecco il sito: http://www.fillast.com/ 

la pagina facebook: https://www.facebook.com/FillastTechnologicalLuxuryCosmetics?fref=ts

42 commenti:

  1. Ho apprezzato la tua recensione accurata, soprattutto perchè non conosco il prodotto e il marchio. grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto interessanti le voglio provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Imteressanti questi prodottti adattissimi a me che ho.la oelle molto secca!!!!!

    RispondiElimina
  4. Devono essere davvero ottime queste creme..il packaging mi piace tantissimo..mi piacerebbe provare la crema per il contorno occhi..penso proprio che ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
  5. Fillast è un bradn davvero interessante i prodotti che propone mi sembra anche tanto efficaci e di ottima qualità...non li conoscevo ma grazie per avermene parlato!!! corro subito sul sito!!!

    RispondiElimina
  6. il tuo post mi ha proprio incuriosita a provare, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Ho appena consigliato questi prodotti a mia mamma dato che sono ancora giovane ^^

    RispondiElimina
  8. prodotti molto interessanti non conoscevo la marca grazie per l'info ^_^

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio, grazie per le info vado a dare un'occhiata al sito perchè mi è interessante..

    RispondiElimina
  10. Costa davvero poco, se lo consigli tu mi fido!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la recensione...non conoscevo l'azienda e dalla presentazione i prodotti dovrebbero essere ottimi ed efficaci..facci sapere come sarà il trattameno finale!!!
    Herablog

    RispondiElimina
  12. ho già avuto il piacere di entrare in contatto con le referenze di questo brand e Fillast mi ha lasciata piacevolmente colpita!

    RispondiElimina
  13. consiglierò queste creme a mia mamma che è sempre alla ricerca di prodotti nuovi!

    RispondiElimina
  14. Davvero ottimo questo trattamento completo, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  15. Sicuramente un kit completo ed anche ad ottimo prezzo se valutiamo il fatto che contenga tutti i prodotti adatti a varie esigenze....grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  16. grazie per questa recensione cosi' dettagliata...vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  17. Un kit davvero ricco per prendersi cura a 360 gradi del proprio corpo, e della propria bellezza. Ammetto che il prodotto che più mi attrae è Double Action Extra Definition E&L Eyes and Lips Retexturing Contour Cream Formula! NOn mancherò di cercarlo per provarlo!

    RispondiElimina
  18. sembra davvero un ottimo prodotto non lo conoscevo

    RispondiElimina
  19. Grazie per le info ,non conoscevo questo brand , noto molti prodotti anti-età interessanti visiterò il sito .

    RispondiElimina
  20. Sono dei prodotti davvero ottimi e professionali!

    RispondiElimina
  21. Dalla tua descrizione sembrano davvero ottimi, mi incuriosiscono, e mi piace provare sempre marche nuove.

    RispondiElimina
  22. Son davvero degli ottimi prodotti ma soprattutto professionali!

    RispondiElimina
  23. non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma sembrano davvero validi!

    RispondiElimina
  24. Caspita è proprio una linea completa e mirata di cosmetici. Confesso che li trovo interessanti tutti, ma vorrei provare Puffy Eyes and Circles Reducer Cream Reducing tiredness Crema contorno occhi per “borse” ed occhiaie FILLAST, perchè le occhiaie e borse sono un problema difficile da risolvere.

    RispondiElimina
  25. Sto sentendo parlare molto bene dei loro trattamenti, ormai sto arrivando alla cinquantina, e dovrei prendere in considerazioni questi validi prodotti!

    RispondiElimina
  26. Che bei prodotti, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  27. mi piace provare sempre campioncini che possono migliorare la mia bellezza :)

    RispondiElimina
  28. Non conosco Fillast, sembra un ottima crema, da provare sicuramente appena finisco la mia

    RispondiElimina
  29. conosco benissimo questi prodotti, mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  30. Questo è un trattamento che potrebbe fare al caso mio, per saperne di più guarderò sicuramente il sito!!!

    RispondiElimina
  31. davvero interessante, mi segno il nome dei prodotti che appena riesco vorrei ordinarne un bel pò

    RispondiElimina
  32. Conosco questo brand, mi piacciono abbastanza i loro prodotti,ma sono formidabili per una pelle più matura,confronto la mia! Mia mamma ha apprezzato

    RispondiElimina
  33. sono completamente nuovi questi prodotti per me ed ho apprezzato molto la tua recensione
    Befana Blu

    RispondiElimina
  34. Dici che sono ottimi, e allora passo subito a curiosare sul sito, il prezzo è ottimo!!

    RispondiElimina
  35. ho appena dato un'occhiata al sito e questi sembrano prodotti davvero di alta tecnologia ed efficacia, ne terrò sicuramente presente, grazie della review

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo prodotto, deve essere davvero ottimo corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  37. la crema contorno occhi mi interessa in particolare, vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  38. se fa quello che promette è un'ottimo prodotto !!!!

    RispondiElimina
  39. Davvero carino il packaging di questo kit. Trovo sia un'idea carina per un regalo, il prezzo non è niente male! Vado a dare un'occhiata al sito! :)

    RispondiElimina
  40. non amo in maniera particolare i campioncini in bustina perchè si ha poca possibilità di testare un prodotto nel medio periodo...ma se le tue impressioni sono state buone vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  41. molto interessanti questi campioni di prodotti antirughe ma concordo con giusy loporcaro che non amo i campioncini a causa della poca quantità di prodotto. grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  42. ottimi prodotti li adoro sono innovativi ed efficaci, la mia pelle adora queste creme e anch'io

    RispondiElimina

Archivio blog