Lettori fissi

martedì 18 febbraio 2014

COMPAGNIA DEL COLORE!

Buon giorno amiche, oggi vi voglio parlare di come mi prendo cura della bellezza e della salute dei miei capelli, grazie ai prodotti COMPAGNIA DEL COLORE!

Per me, come del resto per noi donne, è molto importante avere dei capelli ben curati, morbidi, lisci e vellutati, grazie ai trattamenti della COMPAGNIA DEL COLORE i miei capelli sono apparsi subito luminosi e setosi!



Compagnia del Colore è riconosciuta in Italia e nel mondo per essere uno dei migliori produttori di prodotti per capelli grazie alla costante ricerca e sviluppo scientifico.

Nella filosofia di Compagnia del Colore, il parrucchiere e il cliente finale sono entrambi al centro dell'attenzione per lo sviluppo di prodotti, di contenuti e servizi. In quest’ottica eseguono continue ricerche di nuovi ingredienti e componenti che permettano di ottenere il migliore risultato estetico nel minor tempo possibile rispettando al massimo i capelli, la cute e l’ambiente.

Sono molteplici i fattori che rendono visibile la differenza di qualità della loro produzione rispetto agli standard abituali. Viene infatti seguito un Protocollo di Produzione Certificato con controlli continui e massima garanzia. Utilizzano i macchinari più all’avanguardia e creano formulazioni innovative impiegando materie prime tecnologicamente avanzate, ingredienti unici per qualità ed efficacia e principi attivi di origine naturale che proteggono cute e capelli garantendo luminosità e durata.

Innovazione e ricerca sono, per Compagnia del Colore, elementi assolutamente fondamentali e complementari per proporre costantemente un prodotto d’avanguardia accompagnato da un servizio esclusivo. Compagnia del Colore offre prodotti innovativi, attraenti, dinamici, con profumazioni coinvolgenti e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.


ora vi mostro cosa ho ricevuto:





 Compagnia del Colore, un brand che appartiene a Italian Group riconosciuto da oltre 50 anni sia in Italia che all’estero, è una delle aziende tricologiche più all’avanguardia sia in termini di capacità produttiva che di ricerca scientifica.

PURE & TONIC SHAMPOO 


Questo shampoo svolge una funzione igienizzante, seboequilibrante ed energizzante grazie alla presenza degli oli essenziali! applicare sui capelli umidi e lasciare agire per qualche minuto e poi risciacquare con acqua tiepida, inoltre è ideale anche contro la caduta dei capelli!


MAGIC SHINE E REPAIR SHAMPOO


 Questo shampoo è ideale per i capelli trattati e svolge un'azione lucidante e ristrutturante! a base di pappa reale, mirtillo e fragola nutre ed idrata i capelli in profondità!


CREMA LISCIANTE





Ideale per realizzare delle pieghe lisce su capelli abbastanza crespi, ricci o con permanente, lascia i capelli morbidi, districati e luminosi!




se anche tu vuoi dei capelli perfetti ma soprattutto sani e nutriti ti consigliodi usare questi prodotti così efficaci ed ottimi!




ho ricevuto anche questa pratica ed utilissima bag di COMPAGNIA DEL COLORE!

RINGRAZIO COMPAGNIA DEL COLORE PER LA GRADITA COLLABORAZIONE..






38 commenti:

  1. ciao Rosetta sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli validi in famiglia siamo tre donne su quattro componenti !! Capirai qual è l'attenzione che noi donne abbiamo per i capelli .. sono la nostra fissa quotidiana già in tenera età (le mie piccole figlie ne sono la testimonianza) grazie mille

    RispondiElimina
  2. Un brand nuovo per me molto interessanti questi prodotti bellissima la tua borsa

    RispondiElimina
  3. Non la conosco la compagnia del colore !a sono sempre alla ricerca dei prodotti nuovi e soprattutto validi per i miei capelli!!!

    RispondiElimina
  4. un brand nuovo per me, ma molto interessante questi prodotti sembrano proprio ottimi

    RispondiElimina
  5. I prodotti che offrono sono di altissima qualità, li utilizzo anche io da diversi mesi e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  6. io amo prendermi cura dei miei capelli, ma non sempre riesco a trovare i prodotti adatti..sopratutto per mantere il colore più brillante...credo proprio che prenderò in considerazione questo brand che mi hai presentato alla grande!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il risultato dei tuoi capelli, hanno un aspetto sano!! devo assolutamente provarli anche io!

    RispondiElimina
  8. ciao non conoscevo questa marca ma da come ne parli sembra molto buona vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand nè i suoi prodotti, davvero molto interessante, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  10. davvero una bella linea di prodotti x prendersi cura dei capelli

    RispondiElimina
  11. utilizzo sempre molti prodotti per i capelli perchè ho le meches e cerco di nutrirli bene, mi interessa questo brand, visito volentieri il loro sito

    RispondiElimina
  12. Avendo i capelli lunghi e trattati sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti che mi aiutino a mantenerli belli e sani, questi prodotti sembrano efficaci, li proverò grazie.

    RispondiElimina
  13. anch'io sono sempre alla ricerca di prodotti buoni che nutrono i miei capelli, questi ancora non li ho provati

    RispondiElimina
  14. Ciao...non conosco quest azienda..la tua descrizione mi ha incuriosita...vado a fare un giretto nel sito...
    Herablog

    RispondiElimina
  15. Bellissimo prodotti devo acquistarli ne ho sentito tanto parlare positivamente!

    RispondiElimina
  16. Io devo fare trattamenti extra durante l'intero anno perché hp capelli tanto belli quanto delicati e fragili. Questo marchio e i suoi prodotti non li conoscevo e devo dire che sono curiosa di provare.

    RispondiElimina
  17. vado a vedere il sito, hai dei capelli bellissimi

    RispondiElimina
  18. molto interessanti questi loro prodotti, soprattutto questa crema lisciante mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  19. Interessanti questi prodotti e che risultato! Vado a visitare il sito grazie per l'info!

    RispondiElimina
  20. conosco i prodotti di compagnia del colore, ne conosco l'efficacia ed il rispetto dei capelli, bellissimo il risultato che hai ottenuto

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questa linea , ma i capelli per me sono una vera e propria tortura, quindi facendo tesoro dei tuoi consigli, vado a dare un'occhiata al sito. Ah cmq bellissimo l'effetto liscio che hai ottenuto

    RispondiElimina
  22. conosco molto bene compagnia del colore. Uso le loro fiale. Spettacolari. Vedendo i tuoi capelli ho la conferma che questa marchio è spettacolare e ottimo

    RispondiElimina
  23. Solo adesso vengo a conoscenza di questa linea di prodotti per I capelli e visto I'ottimo risultato sui tuoi sarei curiosa di poterli provare.

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand sono sempre attenta alla cura dei miei capelli e questi prodotti mi incuriosiscono voglio provarli! Ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  25. a te sonio venuti proprio bene e quindi mi piacerebbe provarli, vado subito sul sito.

    RispondiElimina
  26. ho sentito parlare di Compagnia del Colore ma non ho mai provato i loro prodotti, molto interessata a provare lo shampoo visti i tuoi risultati credo sia un ottimo marchio..

    RispondiElimina
  27. prodotti interessanti, mi piacerebbe provarli visto che hai ottenuto degli ottimi risultati sui tuoi capelli!

    RispondiElimina
  28. Ciao cara mi sembra di aver già letto qualcosa su questo brand e su questi prodotti, il tuo post mi riconferma la qualità di questo marchio ed un incentivo in più a provarli

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo quest'azienda ma sono sempre alla ricerca di prodotti di ottima qualità per i miei capelli. Ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  30. sinceramente la borsa mi piace un sacco ma gli shampii sarebbero da provare , sicuramente grazie

    RispondiElimina
  31. Ultimamente sento spesso parlare dei prodotti Compagnia del Colore e vorrei provarli anch'io. Bella la borsa!

    RispondiElimina
  32. questo marchio mi è nuovo,stavo proprio cercando prodotti per capelli ci darò un'occhiata.

    RispondiElimina
  33. Ho sentito spesso parlare di questa azienda ma non ho mai provato nulla... Visiterò volentieri il sito, per sapere dove acquistare i prodotti. Grazie!

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo questo marchio, a giudicare dai tuoi capelli sono degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  35. Ottimo questo marchio, devo provare qualcosa per rivitalizzare i miei capelli.

    RispondiElimina
  36. Questa compagnia mi è nuova, vado a informarmi sul loro sito, grazie.

    RispondiElimina
  37. Mi ispira un sacco la crema lisciante! Chissà se funziona anche su di me ^^

    RispondiElimina
  38. i tuoi capelli sono bellissimi e hanno una lucentezza unica

    RispondiElimina

Archivio blog