Lettori fissi

giovedì 28 dicembre 2017

Lenor UNstoppables!

Care amiche, sono una delle 8000 ambasciatrici che hanno avuto la possibilità di testare Lenor UNstoppables!


Ho ricevuto un kit che contiene:

Per me:
1 Lenor UNstoppables da 275 g
1 manuale del progetto

Da distribuire agli amici, parenti e conoscenti:
20 campioni di Lenor UNstoppables da 30 g
Questionari per la ricerca di mercato


Ho distribuito i campioncini a parenti ed amiche che hanno molto apprezzato il profumo incantevole.
La sua formulazione è davvero innovativa, grazie alle perle superprofumate si utilizza pochissimo prodotto per un bucato fresco e profumato a lungo, basta aggiungere le perle al cestello della lavatrice anche in aggiunta al classico ammorbidente ed il gioco è fatto!


Dona ai tessuti una freschezza e un profumo non-stop.

Adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore.

Utilizzabile ad ogni lavaggio.

Formato da perle semisferiche, penetra in profondità nelle fibre dei tessuti per un profumo più lungo.

Può essere utilizzato con gli ammorbidenti Lenor per dare morbidezza e amplificare il profumo dei vostri capi.

Disponibile in 3 varianti: Fresh, Bliss e Lavish.


La sua azione è proprio quella di donare freschezza e profumo ai vostri capi senza avere però l'azione di un ammorbidente. Infatti lo si può facilmente utilizzare insieme all'ammorbidente, per un profumo che dura più a lungo.



Mi sono divertita tantissimo grazie a questo progetto tester che mi ha permesso di far conoscere il prodotto a molte amiche, parenti e conoscenti, la mia esperienza è più che positiva, sono anche molto soddisfatta di questo prodotto davvero nuovo ed innovativo.

Iscrivetevi a DESIDERI MAGAZINE per essere sempre informati sulle nuove promozioni.

1 commento:

  1. ho avuto modo di provarlo ed il suo profumo è inebriante

    RispondiElimina

Archivio blog