Lettori fissi

martedì 16 maggio 2017

I detersivi Intervall!

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di Intervall, una azienda che realizza dei detersivi molto speciali e va incontro alle esigenze più particolari dei consumatori. 
Sono dei detersivi di ottima qualità che non aggrediscono la pelle e non recano fastidi alle mani durante il loro utilizzo. Intervall per creare i suoi detersivi non utilizza candeggianti ottici e sostanze sbiancanti, i prodotti Intervall infatti sono biodegradabili, affidabili e anche sicuri.
Questi prodotti si possono acquistare nei fashion stores, negozi di lingerie e biancheria intima, e di articoli sportivi. 



Ora voglio mostrarvi i prodotti che ho avuto modo di provare:

  
Tenemoll é particolarmente indicato per la cura e la pulizia di cashmere, lana e per le altre pregiate fibre della lana.
Cashmere, mohair, angora, alpaca o lana merino, tutti questi materiali pregiati hanno bisogno di un trattamento particolarmente amorevole per rimanere belli a lungo. I colori rimangono brillanti, le componenti idratanti garantiscono alle fibre della lana di mantenersi belle soffici.
Completamente biodegradabile e raccomandato dai principali produttori di cashmere Tenemoll è una cura di bellezza per il cashmere più raffinato! Non contiene ammorbidente. In questo modo i tessuti di lana mantengono la loro forma e non si dilatano.


 Tenestar è indicato per il lavaggio della seta che è un materiale pregiato ed ha bisogno di un trattamento amorevole e delicato per restare bello più a lungo possibile. Con Tenestar il gioco di colori della pura seta mantiene la sua brillantezza.
Grazie all’assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti tenestar protegge la seta durante il lavaggio e preserva la stoffa dall’irruvidimento.
Completamente biodegradabile. 




Texbio è indicato per il lavaggio delle fibre naturali come il lino e il cotone che sono tessuti naturali. Sostanze chimiche aggressive e detergenti artificiali distruggono l’equilibrio naturale della fibra.
Texbio deterge le fibre naturali come lino e cotone, senza danneggiarle. Non contiene detergenti artificiali o aggressivi.
Rispetta quindi in modo particolare la pelle.
Per gli allergici Intervall forma su richiesta texbio senza profumo aggiunto. Solo la pura fibra naturale sarà a contatto con la pelle. 



Teneplus è ideale per la microfibra ed è un must soprattutto per costumi da bagno delicati.
I colori vivaci hanno bisogno di cure particolarmente delicate per rimanere inalterati. L’elasticità si mantiene al meglio se, dopo averlo indossato, sciacquamo velocemente il capo con Teneplus. Perché non basta l’acqua da sola? Perché solo con teneplus i residui di prodotti cosmetici, sudore, cloro e crema solare possono essere efficacemente eliminati.
Teneplus deterge in maniera eccellente anche l’abbigliamento sportivo dai residui di sudore! I sali si depositano facilmente nei minuscoli pori delle microfibre, che a loro volta si legano ai residui di sudore.
Senza l’utilizzo di sali, additivi e sbiancanti con lo speciale detergente Teneplus i pori delle microfibre rimangono liberi anche dopo il lavaggio e non vengono intasati da residui di sudore e di sale.



Sono dei prodotti molto delicati e sicuramente di ottima qualità, sono davvero soddisfatta.
I capi lavati con questi prodotti risultano profumatissimi e morbidissimi, i colori rimangono intatti, promossi a piani voti.

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione.

Ecco il sito: http://www.intervall.it/2-2-Home.html

Nessun commento:

Posta un commento