Lettori fissi

mercoledì 26 aprile 2017

Contenitori per Alimenti Omada Design Quotidiano firmati Adamo s.r.l

Adamo s.r.l realizza e vende articoli casalinghi in plastica di ottima qualità, coloratissimi, dal design unico ed originale ad un ottimo prezzo.
Si tratta di prodotti assolutamente Made in Italy per questo motivo risultano agli occhi dei consumatori dei buoni ed affidabili prodotti per la casa.


Omada è un marchio che fa parte della grande famiglia Adamo s.r.l propone dei casalinghi in plastica davvero molto belli e resistenti allo stesso tempo.
Acquistare sul loro sito è molto facile e semplice, i metodi di pagamento sono svariati ed i tempi di consegna tramite corriere sono abbastanza rapidi.
Sul loro sito la scelta dei prodotti è vasta, troverete tutto ciò che serve per la vostra casa a dei prezzi contenuti.

Ecco vi presento un bellissimo set di 3 contenitori con coperchio:


Si tratta di 3 contenitori di diverse misure e con coperchio, in Microban antibatterico, di colore giallo mentre l'interno è di colore bianco.
Questi splendidi contenitori sono disponibili anche in diversi colori adatti a soddisfare ogni singola esigenza del consumatore.


Occupano poco spazio percho sono impilabili, si possono lavare in lavastoviglie e si possono usare anche al microonde senza il coperchio.
La chiusura è ermetica, si possono utilizzare per conservare i cibi ma anche sono belle da portare in tavola.


La tecnologia Microban utilizzata per realizzare questi contenitori combatte in maniera efficiente la proliferazione dei batteri e dei microbi garantendo così un livello alto di igiene ed evitando la contaminazione anche tra un lavaggio e l'altro.


Ottimo il prezzo di questo set di contenitori che ha superato di gran lunga le mie aspettative, ne sono davvero entusiasta e per questo motivo voglio darvi un codice sconto del 15% ( non cumulabile con le altre promo in corso) che potrete utilizzare sul loro shop: RORY15

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione.

Ecco il loro SHOP: www.omadadesign.com

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog