Lettori fissi

venerdì 9 settembre 2016

Nuovi Giocattoli Allegri e Colorati!

La confezione comprende 6 gusti gelato con 6 coni, 5 ghiaccioli, 3 amaretti, 2 cucchiai, 2 piatti, 2 bottiglie, 1 menu e una torre a 3 livelli per impostare tutti i dolci.
E' adatto ai bambini di età superiore ai 3 anni, un gioco divertente che stimola la fantasia e la creatività dei bambini.

Un gioco molto utile per stimolare la coordinazione delle mani e degli occhi.
I materiali utilizzati per realizzare questo gioco sono di ottima qualità, sicuri ed affidabili.
Un gioco ben fatto e curato nei minimi dettagli, allegro e colorato allo stesso tempo.
Facile da montare e gli adesivi aderiscono perfettamente, mi ritengo davvero soddisfatta di questo gioco che ha superato le mie aspettative.



Questo gioco della pesca stimola i bambini a coordinare i movimenti degli occhi con quelli delle mani, molto carino, colorato e divertente allo stesso tempo.
La confezione comprende 30 pesciolini di diresi colori, di cui 20 pesci normali e 10 mini pesci con magnetico, e 4 canne da pesca 2 con corde e 2 con magnete, funziona con 3 batteria AA non incluse nella confezione.


Questo gioco è molto divertente, possono giocare 4 bambini contemporaneamente, basta aspettare che i pesciolini aprono la bocca e quindi pescarli, vince naturalmente chi ne pesca di più.
Molto carino il design di questo gioco, molto allegro e colorato, consigliato anche come idea regalo, buono anche il rapporto qualità prezzo! Sono rimasta molto colpita dalla qualità di questo gioco così curato nei minimi dettagli, è un gioco affidabile e sicuro per i bambini di età superiore ai 3 anni.


1 commento:

Archivio blog