Lettori fissi

giovedì 28 aprile 2016

Proiettore Portatile!

Questo proiettore portatile è davvero eccezionale per poter guardare al meglio film, la partita del cuore senza alcun problema, basta collegare il proiettore all' iPhone/iPad/Android/Mac con UNi-Link attraverso il wireless Wi-Fi (supporta Windows 8.1 e versioni successive, smartphone e tablet Android 4.2 e versioni successive, iPhone e iPad con IOS 7.0 e versioni successive).



All'interno della confezione troviamo:
1 Proiettore
1 Cavo di Alimentazione
1 Cavo AV 3 in 1
1 Manuale Dell'utente
1 Telecomando

Un accessorio davvero molto utile, leggero e facile da trasportare, riproduce le immagini e i video in maniera perfetta.
Il proiettore e' di colore nero, è realizzato con degli ottimi materiali che lo rendono molto resistente e robusto, è anche molto maneggevole e facile da trasportare.
E' molto semplice e facile da utilizzare, infatti bisogna collegarlo alla presa di corrente e premere il tasto di accensione on/off che si trova sul proiettore e scegliere ciò vogliamo in base alle nostre necessita'.


 Mi piace molto l'idea di poter proiettare un film o dei video sulla parete, le immagini si presentano abbastanta buone e nitide, ottima anche la luminosità per questo motivo mi ritengo abbastanza soddisfatta. E' dotato anche un telecomando dalla quale si possono dare i vari comandi in modo facile, semplice e veloce senza alcuna difficoltà.



Mi piace moltissimo anche il design di questo proiettore portatile a Led, lieare e moderno, è ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Un' ottima idea regalo visto anche il prezzo, sicuramente anche originale e particolare, sarà molto apprezzato da chi lo riceve.
Sono molto soddisfatta di questo proiettore, soddisfa al meglio le esigenze della mia famiglia, infatti lo utilizziamo quasi ogni fiorno, non appena abbiamo un pò di tempo libero, promosso a pieni voti e più che consigliato!
Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto in cambio di una revisione onesta ed imparziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog