Lettori fissi

giovedì 5 novembre 2015

Vita Age-Aurum di Bottega di Lungavita!

Buongiorno care amiche, mi scuso per la mia assenza, ma con molto piacere torno a parlarvi dei prodotti BOTTEGA DI LUNGAVITA che ho avuto modo di provare in questi ultimi mesi.

Bottega di Lungavita è un'azienda che si trova a Sanpellegrino Terme, ed è proprio qui tra gli incantevoli e incontaminati paesaggi naturalistici delle montagne della Valle Brembana che nasce il “ segreto” del marchio Bottega di Lungavita, che da oltre 30 anni opera nel settore naturale realizzando prodotti cosmetici di elevata qualità ed efficacia!





I prodotti che propone questa azienda soddisfano le esigenze di tutta la famiglia perchè la scelta è davvero ampia, troverete integratori, make up, prodotti per uomo, per mamme e bambini, solari, prodotti per la cura del corpo e del viso, prodotti per capelli e molto altro ancora.

Oggi rivolgo la mia attenzione alla linea anti-age, innovativa ed indispensabile per combattere e contrastare i meccanismi di invecchiamento della nostra pelle.

Crema mani antimacchia rigenerante:

 
Questa crema è indicata per la cura delle mani su cui si notano di più i segni del tempo. Questa crema stimola l’epidermide , aiuta il rinnovamento cellulare profondo , dona nuova giovinezza alla pelle sottile e fragile delle mani segnate dal tempo. 


Vita Age AURUM Trattamento Mani è una crema nutriente e protettiva, inoltre svolge un'azione idratante e rigenerante, oltre ad essere molto efficace per schiarire le macchie scure. La texture è morbida e leggera, si assorbe facilmente e con rapidità senza ungere ed inoltre il suo profumo è abbastanza gradevole e piacevole.

Crema viso rigenerante:


Questa crema si può utilizzare sia per il giorno che per la notte.
Contiene collagene, elastina , acido Jaluronico e ceramidi vegetali , Karité germe di grano e vitamine, che insieme alle cellule staminali vegetali donano fin dalla prima applicazione un effetto vellutante e morbido mentre giorno dopo giorno la pelle appare più compatta, più densa e intensamente rigenerata. 


La sua texture è molto morbida, dopo le prime applicazioni si iniziano a notare i primi risultati, la pelle appare più luminosa e vellutata.
Il suo profumo è molto buono, si assorbe velocemente lasciando la pelle completamente asciutta.


Vi invito a cliccare mi piace sulla Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Bottega-di-Lungavita-Italia/795018463850315?sk=timeline

https://www.facebook.com/pages/Bottega-di-Lungavita-Worldwide/755006784546414?fref=ts

mettete mi piace anche qui: https://www.facebook.com/pages/Euronatural-official/339509576220315?fref=ts

anche qui: https://www.facebook.com/pages/Euronatural-Worldwide/1472255243037663?fref=ts

visitate anche questo sito: http://www.euronatural.com/

9 commenti:

  1. sulle mie mani si iniziano a vedere purtroppo le prime macchie scure, dovrò provare la crema rigenerante antimacchia al più presto

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono molto interessanti e mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  3. Uso anch'io questa crema mani ed è ottima.

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti questi prodotti, non le conoscevo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. le vorrei provare anche io sembrano ottimi questi prodotti

    RispondiElimina
  6. sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi efficaci e di ottima qualità per la cura della mia pelle, questi sicuramente sono ottimi le devo provare

    RispondiElimina
  7. consiglierò questi prodotti alla mia mamma, le saranno di valido aiuto

    RispondiElimina
  8. mi sembrano dei validi ed affidabili prodotti, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  9. prodotti di qualità, grazie per i tuoi preziosi consigli

    RispondiElimina

Archivio blog