Lettori fissi

martedì 17 novembre 2015

PELUCHE WARMIES!

Il peluche Warmies non è un semplice peluche, i peluches Warmies infatti sono accumulatori di calore scaldabili nel forno a microonde o nel forno tradizionale, perché sono realizzati con materiali specifici adatti al microonde e resistenti al calore.
Tutto ciò è possibile grazie alla sua particolare imbottitura, al suo interno sono presenti dei chicchi, di puro miglio inglese, naturali al 100%.
 


Sul chicco naturale viene eseguito un trattamento specifico al calore che serve principalmente per ridurre l’umidità ad un livello minimo ottimale. Successivamente tutti i chicchi vengono surgelati più di una volta e poi elaborati fino a raggiungere una resistenza al microonde provata da test. I chicchi resistono al calore del microonde e di conseguenza difficilmente infiammabili.
Oltre ai chicci di miglio all'interno di questi peluches troviamo anche la lavanda francese che ha un effetto calmante e rilassante e regala una splendida esperienza di calore.
I Warmies sono disponibili in tantissimi modelli: le fasce lombari, gli animali scaldacollo, le pantofole scaldapiedi e una vasta gamma di peluches termici.


Basta inserire il peluche nel forno a microonde per 90 secondi ad una potenza di 800 watt in modo tale da accumulare calore che poi rilascerà in maniera graduata per più di un ora, mentre nel forno tradizionale bastano 10 minuti ad una temperatura di 100°.
Questi peluches sostituiscono le classiche borse termiche e soprattutto sono sicuri ed affidabili.
 Tutti i peluches Warmies possono essere lavati a secco.

Curiosi di scoprire il mio peluche?


Ecco il mio Warmies Mucca!




Inoltre, i Warmies possono essere utilizzati per rinfrescare: basta avvolgerli in un sacchetto di plastica e lasciarli nello scomparto del freezer per una notte.
Sono ideali anche per essere utilizzati al posto della borsa del ghiaccio per alleviare rigonfiamenti e distorsioni oppure in caso di febbre.


 Vi piace questo peluche? sul sito troverete disponibili tanti animali per soddisfare al meglio il gusto di ogni singolo bambino.
Credo che il peluche Warmies sia anche un'ottima idea regalo per Natale, farete sicuramente felici i vostri bambini e regalerete qualcosa di unico ed originale, non banale!

SITO:http://www.warmies.it/

9 commenti:

  1. una bellissima novità mi piace molto per i miei nipotini

    RispondiElimina
  2. molto tenere e utile per nostri bimbi mi piace

    RispondiElimina
  3. davvero fantastico, mi hai dato una bella idea regalo per mio piccolo

    RispondiElimina
  4. non sapevo l'esistenza di questi peluches che si possono riscaldare, li trovo molto carini

    RispondiElimina
  5. che bello questo Warmies mucca, al mio nipotino sicuramente piacerebbe molto, magari non sarebbe male come regalo di natale

    RispondiElimina
  6. per me è assolutamente una piacevole scoperta questo peluche che si riscalda, molto carina la mucca che hai scelto

    RispondiElimina
  7. Ma che carino! Sarebbe anche una bella idea regalo per Natale da fare ai bimbi.

    RispondiElimina
  8. Davvero carino, devo prenderlo ai miei bimbi.

    RispondiElimina
  9. Davvero carino, ottimo come idea regalo.

    RispondiElimina

Archivio blog