Lettori fissi

sabato 24 ottobre 2015

Babygella!

Buongiorno amiche che seguite il mio blog, oggi vi parlo di BABYGELLA, un prodotto per la cura della pelle dei più piccoli che offre prodotti di detersione, trattamento e protezione formulati per assicurare il massimo rispetto e benessere alla pelle delicata dei più piccoli, sin dai primissimi giorni.
Per le mamme è fondamentale utilizzare prodotti di qualità ma soprattutto affidabili per i propri bambini, soprattutto per i primi mesi di vita perchè la  pelle dei neonati è molto delicata e sensibile.

#babygella è con te e tuo figlio, fin dal suo primo giorno di vita: è la linea che si prende cura della pelle delicata del bebè, partner delle Maternità italiane, che la adottano in corsia per le neo-mamme e i loro bimbi. Un’esperienza che compie oggi 30 anni, a contatto con pediatri, mamme e bebè, nell’offrire le migliori soluzioni di detersione, trattamento e protezione della pelle delicata di tuo figlio. I prodotti Babygella sono il frutto di un’accurata ricerca scientifica, basata sulle caratteristiche e sulle esigenze specifiche della cute del bambino fin dai primi giorni di vita, con l’obiettivo di garantire elevati standard di gradevolezza e sicurezza, seguendo le rigorose normative nazionali ed internazionali.

 Babygella è una linea di prodotti:
- sviluppata con il supporto dei Pediatri e venduta in farmacia
- utilizzata in moltissimi Reparti maternità , a riprova della sua qualità
- tutte le formulazioni sono specifiche e in grado di mantenere e ripristinare il benessere cutaneo


 Per favorire la conoscenza della marca, Babygella offre in regalo a tutte le mamme che acquistano 3 prodotti della linea* una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sè, per avere a protata di mano tutto l'occorrente per il piccolo.

*(Una pasta Silver + due prodotti a scelta escluso Salviette e Talco) E' in corso la promo "mummy bag". A fronte dell'acquisto di alcuni prodotti in farmacia, si ottiene la borsa.

 Oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero ottimo ideale per la pelle un pò secca ed irritata, ma anche per ammorbidire man mano la crosta lattea:


BABYGELLA SILVER CREMA LENITIVA



 Per lenire le irritazioni cutanee del neonato e del bambino localizzate soprattutto nell’area del pannolino, l’azione antimicrobica, lenitiva ed antiarrossamento di Babygella Silver crema lenitiva.

Cosa fa? Svolge un’azione antimicrobica ad ampio spettro grazie alla presenza dell’argento colloidale. Esercita un’attività antiossidante (grazie all’ossido di zinco al 4%, pantenolo e vitamina E), antiarrossamento (grazie al bisabololo e paradolo) e lenitiva ed idratante prolungata grazie all’olio di mandorle dolci e miele

È bene sapere che:
è una formula innovativa che consente di essere facilmente spalmabile e, una volta applicata, crea un film altamente protettivo in flacone “airless” per evitare contaminazioni con l’ambiente e quindi alterazioni del prodotto. Il flacone “airless” consente anche l’utilizzo completo del prodotto senza sprechi,  non unge, è a pH fisiologico, è senza parabeni, è senza allergeni, dermatologicamente testata.

E' consigliabile applicarla dopo il bagnetto, asciugando bene la cute dell’area da trattare. Applicare la crema con un leggero massaggio in modo da creare un velo protettivo



Buzzoole

14 commenti:

  1. Adoro i prodotti Babigella, davvero ottimi e delicati per i nostri bimbi.

    RispondiElimina
  2. Sono dei prodotti delicatissimi e ottimi.

    RispondiElimina
  3. Io uso qjesti prodotti per la mia bimba e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questi prodotti e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti :) buona giornata! x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. prodotti ottimi per nostri bambini

    RispondiElimina
  7. prodotti da provare certamente perche sembrano ottimi

    RispondiElimina
  8. Da te scopro sempre prodotti nuovi devo provarli grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. consiglierò i prodotti Babygella ad una mia amica che ha partorito da poco, le farò anche leggere il tuo articolo

    RispondiElimina
  10. per la mia bimba acquisto sempre i prodotti Babygella, sono tanto delicati e di qualità

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio ma dalla tua descrizione mi sembra affidabile

    RispondiElimina
  12. prodotti affidabili e anche di ottima qualità per i nostri piccoli che hanno la pelle tanto delicata

    RispondiElimina
  13. uso anche io per il mio bimbo alcuni prodotti di questo marchio e sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  14. sono dei prodotti tanto efficaci ma soprattutto molto delicati

    RispondiElimina

Archivio blog