Lettori fissi

lunedì 14 settembre 2015

Gli ultimi acquisti su Shein!

Ciao a tutti, oggi torno a mostrarvi i miei ultimi acquisti firmati SHEIN, un e-commerce che propone una vasta scelta di capi di abbigliamento ed accessori sempre alla moda a dei prezzi molto competitivi ed aconomici.
I metodi di pagamento sono molto affidabili e sicuri, i tempi di consegna variano intorno alle 2-3 settimane.

Ecco i miei acquisti:

Black Hooded Long Sleeve Pockets Loose Coat

http://it.shein.com/Black-Hooded-Long-Sleeve-Pockets-Loose-Coat-p-161506-cat-1735.html?utm_source=rorymakeup.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=rorymakeup

Questa felpa con zip è molto comoda e pratica da indossare in questo periodo.

http://it.shein.com/Black-Hooded-Long-Sleeve-Pockets-Loose-Coat-p-161506-cat-1735.html?utm_source=rorymakeup.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=rorymakeup
 
http://it.shein.com/Black-Hooded-Long-Sleeve-Pockets-Loose-Coat-p-161506-cat-1735.html?utm_source=rorymakeup.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=rorymakeup

Ho acquistato anche uno splendido bracciale, è di ottima qualità e anche molto carino.


Retro Silver Hollow Twine Bracelet

http://www.shein.com/Retro-Silver-Hollow-Twine-Bracelet-p-178725-cat-1758.html?utm_source=rorymakeup.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=rorymakeup  Retro Silver Hollow Twine Bracelet

http://www.shein.com/Retro-Silver-Hollow-Twine-Bracelet-p-178725-cat-1758.html?utm_source=rorymakeup.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=rorymakeup  Retro Silver Hollow Twine Bracelet

http://www.shein.com/Retro-Silver-Hollow-Twine-Bracelet-p-178725-cat-1758.html?utm_source=rorymakeup.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=rorymakeup  Retro Silver Hollow Twine Bracelet

                                                              E-SHOP

19 commenti:

  1. Che bei acquisti tesoro mi piacciono molto complimenti

    RispondiElimina
  2. Le tue scelte sono molto trend e ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  3. fantastica come il solito, questo outfit mi paice molto

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo i tuoi acquisti, stai molto bene.

    RispondiElimina
  5. la felpa mi piace moltissimo, ma il bracciale è molto carino

    RispondiElimina
  6. Belli i tuoi acquisti mi piace il bracciale. Anche a me oggi é arrivato un ordine.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ottimi acquisti, molto bello e particolare il bracciale che hai scelto!

    RispondiElimina
  8. la felpa che indossi mi piace molto, comoda e sportiva proprio come piace a me

    RispondiElimina
  9. sono molto belli e particolari i tuoi acquisti, il bracciale è in assoluto il mio preferito

    RispondiElimina
  10. complimenti per gli acquisti che hai effettuato su questo sito, ottima scelta

    RispondiElimina
  11. belli i tuoi acquisti, la felpa è davvero molto carina

    RispondiElimina
  12. che bello il bracciale che hai acquistato, lo adoro

    RispondiElimina
  13. mi sono letteralmente innamorata di questo splendido bracciale, è più stupendo!

    RispondiElimina
  14. Wow adoro questa felpa, carinissima anche la maglietta e il bracciale!

    RispondiElimina
  15. Bellissima la maglietta a righe!

    RispondiElimina
  16. molto bello il bracciale, lo acquisterò presto anche io

    RispondiElimina
  17. complimenti per i tuoi acquisti, in questo e-shop si trovano tante cose carine a dei prezzi convenienti

    RispondiElimina
  18. wow sono stupendi i tuoi acquisti, vado subito a scegliere qualcosa su questo sito pure per me

    RispondiElimina

Archivio blog