Lettori fissi

mercoledì 5 agosto 2015

Mani ed Unghie Sane e Riparate Grazie a WORLD OF BEAUTY!

Ciao a tutti, oggi torno a parlarvi di World of Beauty, in particolare voi presentarvi un kit ideale per riparare i danni delle unghie e delle mani ed avere così un aspetto nuovo, sorprendente, che ammalia!



Avere mani ed unghie perfette è il biglietto da visita di noi donne e grazie a World of Beauty le nostre mani ed unghie saranno sempre al top!

Ecco il kit:


Questa pochette contiene i seguenti prodotti:

1 CREMA MANI COLD WINTER 
1 CUTI REPAIR 
1 PRONAILS VITA 
1 PRONAILS KERATOPLUS


 Pronalis Cuti Repair è un esfoliante che permette, attraverso dei piccoli gesti, di pulire la superficie dell'unghia ed ammorbidire le cuticole.
Si applica sulle unghie e nella zona ungueale e va massaggiato per qualche minuto e subito dopo risciacquato in modo tale da eliminare con facilità le cuticole.
Utilizzare una volta a settimana.

Pronails Vita protegge le unghie dai raggi UV e dagli agenti esterni oltre a nutrirle, rinforzarle e rigenerarle. Utilissimo e consigliato per chi ha le unghie deboli e sottili che purtroppo si spezzano facilmente. Va applicato prima dello smalto e si asciuga velocemente.

Pronails Keratoplus è a base di Keratina ideale per unghie decheratinizzate, molto utile anche per chi ha trattato le unghie con ricostruzione e/o gel.
Dopo la sua applicazione le unghie risultano perfette. 

Pronails Keratoplus è utilissimo per chi ha trattato le unghie con gel o ricostruzioni, sappiamo tutti che dopo aver rimosso il gel le unghie si presentano deboli, fragili e maltrattate e, Pronails Keratoplus è davvero utile ed indispensabile, ma soprattutto molto efficace grazie alla Keratina in esso contenuto, le unghie appaiono subito belle ma soprattutto sane.

Grazie all'applicazione di questi smalti, le mie unghie appaiono più rinforzate e visibilmente sane.
Inoltre le mie unghie troppo delicate e sottili, prima dell'utilizzo di questi prodotti, tendevano a sfaldarsi con facilità, oggi invece grazie all'utilizzo di questi smalti, che si applicano con molta facilità e rapidità, le mie unghie sono più rinforzate e così difficilmente si spezzano.





Hand cream cold Winter è una crema a base di Glicerina Vegetale, Vitamina E e Aloe Vera, ideale da applicare mattina e sera per mani ruvide o screpolate.
E' indicata per tutti i tipi di pelle, basta applicare una piccola dose per avere fin da subito mani morbide e setose, il profumo è gradevole, inoltre si asciuga rapidamente senza ungere.

Ho applicato questa crema sulle mie mani sia la mattina che la sera prima di andare a dormire.
Una crema davvero efficace per chi come me ha le mani sempre secche e screpolate, a causa dei prodotti aggressivi che spesso usiamo per pulire la casa, dopo le prime applicazioni ho notato subito dei miglioramenti e le mie mani sono così apparse morbide e lisce, ormai mani ruvide e screpolate sono solo un brutto ricordo e quindi questa crema è per me promossa a pieni voti.



Vi invito a visitare il loro sito: http://www.worldofbeauty.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR?fref=ts

10 commenti:

  1. Mi piacerebbe provare la crema mani.

    RispondiElimina
  2. questi prodotti fanno proprio al caso mio devo provarli anche io

    RispondiElimina
  3. I prodotti di questo brand sono fantastici, ma questi non le conoscevo

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Adoro questi prodotti, finalmente grazie a loro ho delle mani più curate!

    RispondiElimina
  6. Prodotti davvero efficaci.

    RispondiElimina
  7. Ottimi, devo provarli visto che ho le mani rovinate per via del lavoro.

    RispondiElimina
  8. prodotti più che ottimi per le unghie, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  9. questi prodotti servirebbero anche a me per curare al meglio le mie mani e le unghie

    RispondiElimina
  10. conosco questi prodotti, sono molto affidabili e di ottima qualità

    RispondiElimina

Archivio blog