Lettori fissi

martedì 23 giugno 2015

Karcher ti rimborsa l'IVA!

Pulire auto, moto biciclette, terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende, sono dei lavori molto pesanti e che richiedono un notevole sforzo, per questo per ottenere il miglior risultato nel minor tempo ho deciso di affidarmi a Kärcher, un'azienda leader nella produzione di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7 (top di gamma e prestazioni).

L’idropulitrice è una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, costituita da un motore elettrico e collegata a pompe su tre pistoni che determina la pressione del getto, rimuovendo così lo sporco più difficile ed ostinato in maniera semplice e con grande velocità!



A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere tra la versione:

Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium; Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta;

Dalla K4 in su sono idropulitrici dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi sono efficienza (risparmio energetico del 50%), resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso) e silenziosità.Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un'etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.


 Pressione e portata influenzano il tempo di pulizia e i risultati di pulizia. La portata è il volume di liquido erogato dalla pompa nell’unità di tempo si misura in l/h o l/m. La pressione è la velocità con cui l'acqua esce dalla lancia ed è uno dei valori che identificano le prestazioni di un’idropulitrice. E’ indicata in bar (bar) e in MPa (mega Pascal). Idro K 4 5 e 7 sono autoadescanti e hanno il grado di protezione IPX5 che rappresenta la resistenza dell'idropulitrice stessa a getto d’acqua multiplo.

 Tipologia di Pompa: Le idropulitrici K 4 sono dotate di pompa in Ncore. La pompa „N-Cor“ Kärcher è costituita da una mescola brevettata di PA e FV (poliammide+fibra di vetro). Questa mescola è stata sviluppata in collaborazione con un importante produttore di polimeri e Kärcher. Questo è un materiale completamente unico superiore a qualunque altro utilizzato Le K 5 e 7 montano una pompa in Alubest che è una lega di alluminio con un tasso di rame estremamente basso per garantire una maggiore durata della pompa. Esiste un'ampia gamma di accessori (spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti) che permettono all'idropulitrice di essere utilizzata in molteplici applicazioni di pulizia. Pulizia rapida, senza fatica, economica e divertente.


ASPIRATORI MV: Gli aspiratori multiuso Kaercher sono stati classificati come gli aspiratori PIU' potenti nella loro categoria dall'istituto SLG. Possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare. Possono essere dotati di presa elettro utensile indicata da una P nella nomenclatura del prodotto e si trovano con fusto in metallo (PREMIUM) oppure col fusto in plastica durevole. All'occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore. Se uniti all’accessorio ash cleaner posso aspirare ceneri ancora calde (40°)Sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa. La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200, pratico aspiratore particolarmente indicato per l’aspirazione di ceneri. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Kaercher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.



 Dal 15 maggio al 15 luglio 2015 acquistando un prodotto Kaercher tra quelli indicati sul sito, presso i punti vendita che aderiscono all'iniziativa  oppure presso gli shop-online che mostrano il banner dedicato all'iniziativa, Kärcher ti rimborsa l'IVA!

Leggi il regolamento completo: http://bzle.eu/kaercher-au/index.htm





Buzzoole

9 commenti:

  1. da te scopro sempre delle promozioni molto interessanti grazie della info

    RispondiElimina
  2. ottima iniziativa!! i prodotti sono davvero fantastici

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand da come ne parli i loro prodotti sono sicuramente ottimi

    RispondiElimina
  4. una promozione davvero imperdibile, vado subito a visitare il sito per avere ulteriori informazioni

    RispondiElimina
  5. sicuramente l'idropulitrice è di valido aiuto in casa per fare i lavori più pesanti, vorrei approfittare di questa promozione e scegliere quella più adatta alle mie esigenze

    RispondiElimina
  6. Ottimo il rimborso dell'Iva sul prodotto

    RispondiElimina
  7. Da prendere in considerazione questa offerta!

    RispondiElimina

Archivio blog