Lettori fissi

mercoledì 22 aprile 2015

WELEDA!

Buongiorno carissimi followers, oggi vi parlo di Weleda, la prima azienda di cosmesi in Italia ad aderire all'UEBT, Union for Ethical BioTrade associazione no-profit nata nel 2007 che promuove il "sourcing with respect", ovvero l'approvvigionamento rispettoso delle materie prime, sostenendo la conservazione della biodiversità, fondamentale per la sopravvivenza a lungo termine del nostro pianeta.


Ho avuto modo di provare la Linea Baby realizzata con estratti di fiori di calendula, ideali contro le irritazioni, gli arrossamenti e i problemi cutanei.
La pelle dei bambini è molto delicata e soggetta molto spesso ad irritazioni e rossori cutanei ed i prodotti Weleda rispettano la cute svolgendo un'azione idratante e lenitiva.


LINEA BABY ALLA CALENDULA


Si tratta di prodotti molto delicati con una piacevole profumazione ideale per proteggere al meglio la pelle dei bimbi e trattare le zone particolarmente secche ed irritate del corpo. Grazie a selezionate piante officinali e puri oli vegetali, offre protezione e nutrimento anche alle pelli molto sensibili e delicate.
Ideali da applicare dopo il bagnetto, per un dolce e piacevole sollievo.

LINEA BABY DERMA MALVA BIANCA BIO


La nuova Linea Weleda Baby Derma Malva Bianca si prende cura della pelle ipersensibile tendente a dermatite atopica, proteggendola sin dai primi giorni di vita. L’estratto di malva bianca bio e selezionate sostanze naturali provenienti da coltivazioni biologiche controllate, attenuano il prurito e riducono l’irritazione. I prodotti della Linea Baby Derma Malva Bianca sono privi di qualsiasi profumazione per offrire al piccolo un trattamento completo e altamente lenitivo e sostenere così le naturali funzioni protettive della pelle.

TRATTAMENTI VISO E CORPO ENOTERA BIO


Questi prodotti sono formulati con olio estratto dai semi di enotera da coltivazione biologica, che conferiscono più struttura, tono ed elasticità alla pelle rimodellando i contorni del viso. Un sostegno naturale alla luminosità della pelle.
Hanno un profumo gradevole, le texture è soffice e leggere, si assorbe rapidamente senza ungere la pelle.

VISIODORON MALVA


Questo prodotto è ideale per idratare, lenire e rinfrescare gli occi secchi ed irritati, un vero toccasana in questo periodo di allergie.

Ringrazio Weleda per la gradita collaborazione..

IL SITO: http://www.weleda.it/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Weleda.Italia?fref=ts

8 commenti:

  1. I prodotti di questo brand sono di ottima qualità le uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di provare la nuova Linea Weleda Baby Derma Malva Bianca , grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. VISIODORON MALVA fa proprio al caso mio devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  4. Ho provato la linea baby per la mia bimba, davvero ottima!

    RispondiElimina
  5. Adoro questi prodotti soprattutto perché naturali!

    RispondiElimina
  6. Sono dei prodotti ottimi e di buona qualitá!

    RispondiElimina
  7. Che prodotti fantastici, a me piace la linea alla Calendula.

    RispondiElimina
  8. vorrei provare questi prodotti per la mia bimba che ha la pelle molto delicata, sicuramente saranno degli ottimi prodotti, grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina

Archivio blog