Lettori fissi

venerdì 13 marzo 2015

LA COMPATIBILE!

Buongiorno carissimi followers, se anche voi come me amate il caffè non vi resta che visitare il sito LA COMPATIBILE , dove è possibile trovare una vasta scelta di caffè a dei prezzi davvero molto convenienti!
In questo sito è possibile trovare oltre al caffè classico anche quelli aromatizzati ad esempio alla nocciola, alla vaniglia, al sambuca, una valida alternativa al gusto classico!


Dal 7 gennaio LaCompatibile ha dato vita ad un nuovo sito di capsule compatibili, www.todashop.it La soddisfazione dei clienti è ciò che li ha spinti a fare questo passo: hanno voluto offrire la possibilità di variare i gusti, per venire incontro anche ai palati più esigenti o che vogliono vivere un'esperienza di gusto sempre diversa, garantendo tuttavia la qualità di sempre, non solo per quanto riguarda le miscele di caffè, ma anche in quanto a serietà e servizio clienti, che rimane lo stesso de LaCompatibile.
 Le capsule sono compatibili con Nespresso, Lavazza Espresso Point e fra breve anche per Lavazza A Modo Mio e Nescafè Dolce Gusto. Inoltre sono disponibili anche le cialde in carta.

Ecco il kit che ho avuto modo di provare:
 

Ma vediamo meglio nel dattaglio di che tipo di caffè si tratta.

GUSTO CREMA


 LA COMPATIBILE Utilizza solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, lo macinano e immediatamente lo incapsulano. Le capsule trasparenti evidenziano quello che loro ritengono più importante: il caffè. Le capsule vengono sigillate in astucci da 5 in atmosfera protetta. Questo permette una riduzione degli imballi e del 50% con conseguente risparmio di spazio e un minor impatto ambientale.
  
CAFFE' GUSTO RICCO!


tutto il sapore del caffè racchiuso in una cialda in carta, facile e veloce da utilizzare per una pausa piacevole ed intensa.

CAFFE' DECAFFEINATO
 

Questo decaffeinato ha un sapore davvero molto buono, cremoso e piacevole!



Ecco per voi un buono sconto del valore di € 5,00. Per poterlo utilizzare, basta un ordine (anche solo di una confezione da 100 capsule) su www.todashop.it ed inserire il codice "TODANEW2014".

Ringrazio LA COMPATIBILE per la gradita collaborazione...

SITO: www.todashop.it E www.lacompatibile.it
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/lacompatibile
 

7 commenti:

  1. adoro il caffè e devo provare quanto prima questo che propone LA COMPATIBILE perchè mi sembra davvero molto buono e di qualità!

    RispondiElimina
  2. Deve essere buonissimo, lo proverò.

    RispondiElimina
  3. Adoro il caffè di alta qualità devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Adoro l'ottimo gusto del caffè La Compatibile!

    RispondiElimina
  5. Una vera bontà questo caffè!

    RispondiElimina
  6. Ottime da provare io ho la tua stessa macchinetta e devo acquistare queste cialde, vado sul loro sito grazie

    RispondiElimina
  7. deve essere proprio tanto buono questo caffè che hai presentato, adoro la cremina proprio come al bar

    RispondiElimina

Archivio blog