Lettori fissi

lunedì 3 novembre 2014

SUPER DREN BY BOTTEGA DI LUNGAVITA!

Buongiorno a tutti, oggi vi presento la linea SUPER DREN di BOTTEGA DI LUNGAVITA, si tratta di prodotti che sono dei veri e propri alleati per noi donne per combattere la tanto odiata e temuta cellulite.

 All’origine della cellulite c’è un insieme di cause genetiche, costituzionali, ormonali e vascolari, spesso aggravate da vita sedentaria, da stress, da malattie epatiche, cattiva alimentazione, disturbi intestinali o da quelle patologie caratterizzate da una ritenzione idrica marcata.


Per avere meno problemi di cellulite bisogna essere sempre in movimento, l'attività fisica  infatti aiuta a mantenere efficiente muscolatura, circolazione e metabolismo aiutando a bruciare i grassi e a prevenire la stasi circolatoria, ma utilizzando dei buoni prodotti si ottengono notevoli risultati!


I prodotti Bottega di Lungavita svolgono un' azione molto efficace di contrasto della ritenzione idrica e favoriscono la microcircolazione e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Sono ideali anche per pelli sensibili e/o con fragilità capillare, migliorano visibilmente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia” e conferiscono tono e compattezza ai tessuti. 

SUPER DREN CREMA ANTICELLULITE


questa crema oltre ad avere delle proprietà drenanti e lipolitiche svolge anche un'azione esfoliante degli alfaidrossiacidi. Migliora visibilmente l’aspetto della “pelle a materasso” e conferisce tono e compattezza ai tessuti depurando le cellule con il fitocomplesso disinfiltrante. Alla prova dello specchio il risultato sarà veramente sorprendente: pelle liscia, tonica ed elastica per una figura completamente rimodellata.


 Basta applicare la crema sulle zone interessate ed effettuare un leggero massaggio, si assorbe rapidamente e non lascia unta la pelle, il suo profumo è abbastanza gradevole.
I risultati sono ben visibili fin dalle prime applicazioni, è adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili visto che si tratta di un prodotto naturale



SUPER DREN-CRIOGEL ANTIACQUA


Si tratta di un trattamento diurno in gel a rapido assorbimento con effetto ghiaccio che svolge un’azione di contrasto della ritenzione idrica e favorisce la microcircolazione e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Anche Criogel è ideale per pelli sensibili e/o con fragilità capillare, migliora visibilmente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia” e conferisce tono e compattezza ai tessuti.La sua speciale formula arricchita con mentolo dona un’immediata sensazione di freschezza.


Basta applicare questo gel sulle zone interessate tipo sui glutei e sui fianchi, rilascia una piacevole sensazione di benessere e freschezza, si assorbe rapidamente, non lascia residui sulla pelle e non macchia i vestiti, un trattamento davvero efficace!

Sul sito sono disponibili tantissimi prodotti adatti a soddisfare le esigenze più particolari!

da qui: http://www.bottegadilungavita.com/

Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Bottega-di-Lungavita-Italia/795018463850315?sk=timeline


https://www.facebook.com/pages/Bottega-di-Lungavita-Worldwide/755006784546414?fref=ts

vi lascio anche tutti i link inerenti Bottega di Lungavita:
mettete mi piace anche qui: https://www.facebook.com/pages/Euronatural-official/339509576220315?fref=ts

qui https://www.facebook.com/pages/Euronatural-Worldwide/1472255243037663?fref=ts

 visitate anche questo sito: http://www.euronatural.com/


43 commenti:

  1. Sembrano essere due prodotti davvero molto validi! Dovrei consigliarli a mia mamma che con l'avanzare dell'età ne avrebbe proprio bisogno!

    RispondiElimina
  2. interessante questa linea super dren e soprattutto questa crema anticellulite, stavo proprio cercando un trattamento efficace ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  3. questi prodotti naturali sembrano davvero dei validi alleati per combattere la cellulite e quell'effetto buccia d'arancia sulla pelle, li proverò presto

    RispondiElimina
  4. Questa linea e' perfetta per le mie esigenze, che necessito di prodotti mirati per contrastare l' odiosa cellulite, cruccio numero uno di noi donne. Vado a curiosare sul sito, grazie per averci presentato questi prodotti.

    RispondiElimina
  5. Prodotti molto interessanti, grazie del tuo parere.

    RispondiElimina
  6. La linea anti acqua e anticellulite è proprio quello che adoro dibottega di lunga vita, già usavo il make up, poi come te ho scoperto questa novità...!! Super!!!

    RispondiElimina
  7. anche io utilizzo questo prodotto e mi sto trovando da dio!!!! Bottega di lungavita è veramente un ottimo brand con prodotti favolosi!

    RispondiElimina
  8. Davvero interessanti questi due prodotti contro la cellulite visto che io ci combatto da sempre ma ancora non ho trovato nulla di davvero efficace!!!..Mi piace la filosofia di Bottega di Lunga e penso che al piu' presto proverò qualcosa!!

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti fanno proprio al caso mio che sono sempre alla ricerca di prodotti efficaci e naturali grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questa linea! Ho provato varie creme anticellulite e magari proverò anche questa :)

    RispondiElimina
  11. Non conosco la linea di prodotti che presenti quest'oggi,dalla descrizione che ne fai penso siano veramente degli ottimi prodotti,da provare sicuramente,grazie per la segnalazione di questo marchio!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara!
    Prodotti davvero interessanti e da provare quanto prima,grazie mille per le tue info sempre precise e dettagliate!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  13. Ero proprio alla ricerca di prodotti drenanti che mi aiutassero a sgonfiarmi, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  14. io combatto sempre con la mia cellulite... questi sembrano ottimi prodotti devo provarli

    RispondiElimina
  15. Per fortuna il problema cellulite non mi ha ancora colpito ma prima o poi dovrò affrontare questo dilemma femminile e sicuramente terrò a mente i tuoi consigli su questo brand

    RispondiElimina
  16. anche io lotto da una vita con la cellulite proverò sicuramente anche queste creme

    RispondiElimina
  17. un prodotto molto interessante, ho atteso questa tua review prima di acquistarlo e credo proprio che sarà il mio prossimo drenante

    RispondiElimina
  18. i tuoi consigli sono preziosi per noi donne che lottiamo contro un nemico comune : la cellulite!

    RispondiElimina
  19. Mia moglie è da anni ormai che ha il problema con la cellulite e non riesce a risolvere nemmeno a migliorare. Le consiglierò il prodotto che hai recensito cosi vediamo di comprarlo.

    RispondiElimina
  20. mi hai incuriosita con il tuo post, sono proprio alla ricerca di un buon anticellulite , ripasso a leggerti ;)

    RispondiElimina
  21. mi fido di questo brand, è molto professionale! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  22. Trovo questo genere di prodotti sempre interessanti, anche se io, sinceramente, non mi sono mai posta il problema della cellulite perché (purtroppo) l'abbiamo praticamente tutte e sicuramente una crema da sola può fare ben poco per risolvere il problema!

    RispondiElimina
  23. La cellulite anche se a diversi stati è un problema che ci coinvolge un po' tutte, quindi un buon trattamento unito ad uno stile di vita e ad una alimentazione adeguati danno risultati soddisfacenti.

    RispondiElimina
  24. Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi prodotti che mi permettano di lottare con efficacia contro il famigerato nemico cellulite! Proverò con piacere SUPER DREN CREMA ANTICELLULITE!

    RispondiElimina
  25. Sono certa che sono due ottimi prodotti, e voglio assolutamente provare il SUPER DREN-CRIOGEL ANTIACQUA., in questo momento necessito di un prodotto con queste caratteristiche . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  26. Un prodotto di certo da provare specie se mi permette di tonificare le mie gambe riducendo l'aspetto a buccia d'arancia!

    RispondiElimina
  27. quest'anno ho deciso di combattere la cellulite già dall'inverno quindi questa segnalazione mi interessa moltissimo. Vado subito nel sito Bottega di Lungavita.

    RispondiElimina
  28. C'è da dire che bisogna associare comunque una dieta equilibrata e molta attività fisica per vere dei risultati, no?

    RispondiElimina
  29. questo trattamento Super Dren di Bottega di Lungavita dev'essere un ottimo alleato per combattere gli odiosi inestetismi provocati dalla cellulite. Grazie per il passa parola!

    RispondiElimina
  30. Bottega di lunga vita è davvero un brand di ottima qualità, io ho provato alcuni prodotti e finora mi sono trovata sempre bene

    RispondiElimina
  31. Io sono sempre stata un pò scettica riguardo ai prodotti anticellulite, forse perchè fino a qualche tempo fa non ne sentivo il bisogno. Oggi che ho raggiunto una certa età noto quanto certi trattamenti siano utili e coadiuvanti nel combattere certi inestetismi come l'odiosa cellulite. Certo, non bisogna trascurare anche l'attività fisica e una buona dieta...

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo Brand e i suoi bei prodotti, in questo periodo io faccio dei trattamenti preventivi contro la cellulite e penso proprio che li proverò. Passo al sito, grazie.

    RispondiElimina
  33. Prodotti interessanti, ci sto facendo un pensierino !!! ;D

    RispondiElimina
  34. Prodotti interessanti queste creme drenanti, per l'odiosa cellulite bisogna combatterla con validi e preventivi rimedi, tu ne hai parlato bene, non c'è che da provarli, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  35. I prodotti anticellulite sono sempre ben apprezzati per noi donne e questo brand è tutto da scoprire!

    RispondiElimina
  36. Trovo molto interessanti questi prodotti, sono a dieta e integrare il mio lavoro alimentare con qualcosa che riduca i cuscinetti dovuti alla ritenzione idrica mi interesserebbe molto.

    RispondiElimina
  37. sembrano prodotti davvero validi, ma non li conosco quindi sono curiosa e vorrei provare quello contro la cellulite :)

    RispondiElimina
  38. Non scordarti di abbinare all'uso di questi prodotti di assumere tanta acqua e di muoverti ;) Otterrai degli ottimi risultati in breve tempo!

    RispondiElimina
  39. sono davvero curiosa di provare questo prodotto da come ne parli mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  40. Non conoscevo questa marca ma da come ne parli mi sembra prpprio ottima! provo sempre nuovi prodotti pr la cellulite e questo devo dire che mi manca alla collezione! chissà se risolvo il problema!

    RispondiElimina
  41. Io sto provando di tutto per combattere la celluliute, e questi prodotti sembrano molto validi da come li descrivi, penso che li proverò!

    RispondiElimina
  42. Proverò sicuramente queste creme perché odio la cellulite e sto anche praticando una dieta e un po' di esercizio fisico in questo periodo proprio per questo motivo! Quindi dovrei riuscire a combatterla e a sconfiggerla insieme a questi prodotti :D

    RispondiElimina
  43. sicuramente associati anche ad una dieta e a tanto sport, questi prodotti saranno dei validi alleati per combattere la cellulite

    RispondiElimina

Archivio blog