Lettori fissi

venerdì 28 novembre 2014

Phytosefak ed i suoi dentifrici Buccotherm!

Buongiorno a tutti, curare il proprio sorriso e la propria igiene orale è una delle mie priorità, grazie ai dentifrici della BUCCOTHERM i nostri denti saranno sani, protetti e bianchi più a lungo!


Buccotherm è una marca di dentifrici made in France. La loro particolarità è quella di essere a base di acqua termale di Castéra Verduzan, nel Gers. 
Molti studi hanno dimostrato che quest'acqua dona importanti benefici per tutta la sfera orale e permette anche di curare diverse patologie di denti e gengive. In Francia, ma anche in altri paesi dell'UE questi prodotti si possono detrarre in quanto assimilabili come i trattamenti termali che fanno arrivare a Castéra Verduzan moltissimi visitatori ogni anno. I benefici dei prodotti Buccotherm sono molteplici però non possono essere considerati come medicinali, ma solamente prodotti per l'igiene ed il benessere orali.

Ecco cosa ho avuto modo di provare:


La linea BUCCOTHERM comprende una vasta gamma di prodotti realizzati appositamente per il benessere naturale della bocca: dentifrici biologici, collutori biologici, spray antinfiammatori, gel e dentifrici biologici per bambini.

 I prodotti Buccotherm non contengono Peg, siliconi, fenossietanolo, profumi sintetici, OGM, materie prime animali o derivati dall'industria petrolchimica, conservanti e poi non sono testati sugli animali.


Questo dentifricio ha molti benefici:
-Alta concentrazione di Acqua Termale di Castéra-Verduzan
-Effetto tampone per il pH basico -Profondo sollievo per le gengive 
-Nessun agente aggressivo 
-Proprietà emostatiche e cicatrizzanti grazie agli oligoelementi dell’acqua termale 
-Azione antiradicale dei metallo-enzimi  
-Azione analgesica e contro le ulcere orali dell’Acqua Termale che allieva il dolore e previene la comparsa delle ulcere orali 
-Da sollievo alla sensibilità grazie all’azione allo stronzio presente nell’Acqua Termale che si fissa ai tubuli dentinali rendendo la dentina più resistente alla sensibilità.

Un prodotto particolarmente indicato per chi ha le gengive sensibili, grazie alla sua formulazione dona sollievo immediato alla bocca!



Buccotherm dentifricio biologico sbiancante è composto da ingredienti di origine naturale ed è certificato BIO da Ecocert. Contiene propoli dalle proprietà allevianti e curative. Presenta una consistenza pastosa e un gusto alla menta. E’ ricco di fluoro che ha un forte potere sbiancante. Ha il compito di ridare ai denti il loro bianco naturale senza alterare lo smalto e rallentare l’ingiallimento della superficie dei denti.


 Questo dentifricio è consigliato per bambini dai 2 ai 6 anni. Il tasso di fluoro aiuta a prevenire le decomposizioni dei denti da latte e grazie all'acqua termale si lotta contro gli attacchi acidi e la placca dentaria, il gusto è dolce e i bambini lo amano, molto carina anche la convezione!



sono assolutamente degli ottimi ed efficaci prodotti che vi consiglio di provare al più presto!  
Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione!

CONTATTI:
http://www.phytosefak.com/ecommerce/

https://www.facebook.com/Buccotherm?fref=ts


29 commenti:

  1. Non li conoscevo sai, da come ne parli sembrano davvero ottimi, grazie per averci detto cosa ne pensi, buona giornata.

    RispondiElimina
  2. ho sempre conosciuto l'acqua termale come una grande fonte di benessere ma ignoravo che i suoi benefici fossero sfruttabili anche tramite un dentifricio! Sarei proprio curiosa di provare questi prodotti.

    RispondiElimina
  3. Grazie cara per la tua accurata recensione, uso l'acqua termale per il viso e mi incuriosisce molto questo dentifricio!!!!

    RispondiElimina
  4. wuao questi prodotti devono essere fantastici, andrò a curiosare sul sito! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare dei dentifrici biologici, non l'ho mai fatto e questo marchio mi ispira molto.

    RispondiElimina
  6. ma dai i dentifricio biologici???? giuro che non ne avevo ancora sentito parlare...corro assolutamente nel sito per vedere dove acquistare.

    RispondiElimina
  7. Conosco l'acqua termale ma è la prima volta che vedo un dentifricio così.. mi incuriosisce parecchio :-)

    RispondiElimina
  8. Sono molto attenta nella scelta dei brand i cui prodotti ci permettono di prenderci cura dell'igiene orale di tutta la famiglia! Buccotherm è per me una novità e non mancheremo di provarne i prodotti!

    RispondiElimina
  9. Anche io ho le gengive sensibili, non riesco mai a trovare un dentifricio che sia valido al 100% devo provare questo che ci proponi oggi

    RispondiElimina
  10. Ciao sai che è la prima volta che sento parlare di questo brand e questi prodotti dalla tua recensione leggo che sono ottimi per la cura di un aspetto che a mio avviso è importantissimo per la salute è cioè i denti e la bocca in generale, terrò presente, grazie.

    RispondiElimina
  11. sai che i tuoi consigli sono molto importanti per me che ho le gengive molto sensibili e spesso sanguinano, cercherò questi prodotti magari così risolvo il problema!

    RispondiElimina
  12. Sembrano davvero ottimi come ottimo e inusuale è il fatto che siano biologici, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  13. Sembrano ottimi ! Non vedo l'ora di provarli e farti sapere come mi ci sono trovata :)

    RispondiElimina
  14. Non li conoscevo...appena finisco quelli che ho comprato li proverò!

    RispondiElimina
  15. Certo che questi dentifrici all'acqua termale devono essere davvero speciali..è la prima volta che ne sento parlare e mi incuriosiscono davvero tantissimo!! tengo tantissimo all'igine orale anche dei miie bimbi quidi li peroverò senz'altro!!

    RispondiElimina
  16. un marchio di ottima qualità Buccotherm, uso molto spesso il dentifricio gengive sensibili ed è ottimo, oltre ad essere bio

    RispondiElimina
  17. E la prima volta che sento parlare di questi dentifrici, mi hanno incuriosita molto, soprattutto quello per i bimbi, che voglio far provare al mio nipotino, che di lavarsi i denti non ne vuole mai sapere a causa del sapore del dentifricio!

    RispondiElimina
  18. Ho sentito già parlare tempo fa di questo brand Buccotherm e mi sono sembrati di ottima qualità. L'igiene orale deve essere sempre curata con prodotti come questi, validi e affidabili.

    RispondiElimina
  19. Ecco una linea di dentifrici che non ho mai avuto modo di provare, vedo con piacere che sono rivolti a tutta la famiglia. Mi interessa molto lo sbiancante bio.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo dei dentifrici a base di acqua termale sai che mi hai molto incuriosita? Sembrano naturali ed efficaci mi piacerebbe provarli, i my first poi sarebbero l'ideale per i miei bambini.

    RispondiElimina
  21. Le potenzialità dell'acqua termale non finiranno mai di stupirci!
    Adoro questo marchio di prodotti per l'igiene orale, da me sono stati super promossi!

    RispondiElimina
  22. Conosco le varie proprietà dell'acqua termale e mi piace l'idea di questa nuova linea di dentifrici, sono certa che sono prodotti molto validi. Mi piacerebbe provare lo sbiancante bio e il dentrifricio per gengive sensibili. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  23. Interessanti questi dentifrici, sono sempre attenta alla mia igiene orale e sono proprio propensa alla prova.

    RispondiElimina
  24. Ciao per caso sono giunta al tuo blog complimenti e molto informativo, neanche io conoscevo questo brand ma sono curiosa di provare questi prodotti

    RispondiElimina
  25. In famiglia non badiamo a spese per acquistare prodotti per l'igiene orale che siano di qualità, proprio come quelli che ci presenti oggi! Mi piace molto che abbiano anche una linea dedicata ai piccoli!

    RispondiElimina
  26. Il brand che ci presenti è una novità, i benefici che hai elencato sono molti, mi farebbe piacere provarlo!

    RispondiElimina
  27. Ho avuto modo di provare i dentifrici buccotherm, quello per le gengive sensibili bruciava un pochino, ma questo stava proprio a significare che stava svolgendo bene il suo lavoro. Ottimi.

    RispondiElimina
  28. interessanti questi dentifrici naturali soprattutto la linea per i piccoli, vorrei provarla per i miei bimbi!

    RispondiElimina
  29. Adoro i prodotti bio! Questi li conosco sono buonissimi!!

    RispondiElimina

Archivio blog