Lettori fissi

giovedì 27 novembre 2014

MUGUE E LE SUE SPAZZOLE ADESIVE!

Buongiorno carissime amiche, oggi vi parlo di MUGUE, un'azienda italiana che realizza spazzole adesive di ottima qualità per la pulizia della casa e non solo!

Mugue nasce nel 1966 con la produzione e la commercializzazione di prodotti chimici per la cura della casa. Nel corso degli anni l’Azienda si è specializzata nella produzione di spazzole adesive, sviluppando al suo interno tecnologie avanzate e innovative diventando leader in questo settore.


I prodotti realizzati da Mugue sono atossici, non irritano e non sensibilizzano. Sono tutti brevettati e tutte le ricerche scientifiche di Mugue sono garantite da importanti Università Italiane e laboratori d’analisi altamente qualificati.

Toverete una vasta scelta di spazzole adesive adatte a soddisfare ogni vostra esigenza, spazzole per animali, spazzole per la cura della casa e molto altro ancora.

Ecco cosa ho avuto modo di provare:


Si tratta nello specifico di spazzole indicate per gli animali visto che ho un cagnolino in casa e sono ideali per raccogliere al meglio i peli superflui, ed ecco che vi presento Willy!


ma torniamo ai prodotti Mugue, questa spazzola che vedete nella foto è una spazzola adesiva levapelucchi che si passa direttamente sul pelo del cagnolino o nei luoghi dove soggiorna, tipo divani, cuscini..


l'impugnatura è molto resitente e di facile presa, è profumata e date le sue dimensioni è possibile tenerla sempre in borsa.

Rimuove i peli già staccati , pulisce e lucida il pelo dell'animale domestico. Distribuisce una miscela di oli essenziali vegetali gradevolissimi all'olfatto, in grado di favorire il mantenimento di un sano mantello.


 Accattivante forma ad osso, in linea con il mondo Pet. Prodotta in tre pezzi per garantire la massima scorrevolezza. Gancio appendibile.


Come vi ho anticipato prima, Mugue non realizza solo spazzole adesive ed ecco che vi mostro questa pratica  busta per il lavaggio in lavatrice degli accessori e indumenti dei nostri amici a 4 zampe.


 Protegge i capi e la lavatrice: è realizzata in un materiale speciale che permette il passaggio di acqua e detersivo ma evita il contatto tra i capi in lavatrice e trattiene al suo interno i peli e qualsiasi cosa possa intasare il filtro. 
Aiuta a proteggere i capi dallo shock da centrifuga e dall’infeltrimento conservandoli più a lungo nel tempo. 
E’ garantita per circa 20 lavaggi fino a 60°C.


e' possibile utilizzare questa spazzola adesiva su tutti i tessuti anche i più delicati e scamosciati. Pulisce ed asporta perfettamente ed efficacemente peli, polvere, filacce, capelli, etc…

 ecco una piccola dimostrazione dell'efficacia di queste spazzole:


 Ringrazio MUGUE per la gradita collaborazione e vi invito a visitare il loro sito: http://www.mugue.it/

Pagina facebook: https://www.facebook.com/MugueSrl

21 commenti:

  1. Molto interessante questo prodotto, lo consiglierò a una mia amica che ha un cane...

    RispondiElimina
  2. Queste spazzole leva pelucchi sono fatte apposta per me, dato che ho due gatti a casa e non ti dico che faticaccia levare i peli dalla roba!

    RispondiElimina
  3. queste spazzole sono una grandissima idea le prenderò anche io

    RispondiElimina
  4. Credo sia un ottimo rimedio per la perdita dei peli del cane, il mio ne perde tantissimi, con questa spazzola mi risparmierei un bel po, sono sempre li che passo l'aspirapolvere!

    RispondiElimina
  5. Conosco le spazzole Mugue, sono favolose e lasciano il pelo dei miei gatti, deliziosamente lucido e profumato. Inoltre sono davvero carine da vedersi con l' impugnatura ad osso :-)

    RispondiElimina
  6. non ho animali domestici quindi confesso la mia ignoranza nel campo. Nonostante questo credo proprio che questi prodotti siano molto utili per chi ha un amico a quattro zampe in casa.

    RispondiElimina
  7. Ho trovato questo articolo molto interessante, specialmente per chi ha un animale a casa. Lucidare e pulire il pelo di un cane o un gatto è sempre un'impresa e con queste spazzole credo che sia più facile

    RispondiElimina
  8. Questo prodotto è fantastico, ma mia mamma lo usa per i cappotti ahahah :) non immaginavo che si usasse sugli animali! Complimenti per il tuo amico a quattro zampe, ha un musino simpaticissimo, io purtroppo non posso tenere animali in casa perché sono allergica al loro pelo, ma mi piacerebbe tantissimo! :(

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. non conosco questi prodotti ma avendo un animale ci darò un'occhiata...grazie

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand davvero utili queste spazzole per prenderci cura dei nostri cani

    RispondiElimina
  12. Pensa che io ho cane e gatto entrambe a pelo lungo, queste spazzola mi sarebbero più che utili, i miei abiti sono sempre impellicciati...

    RispondiElimina
  13. Che idea questa spazzola levapelucchi! Funziona anche con i gatti?

    RispondiElimina
  14. anche io ho un cane che perde molto pelo e con dei bambini in casa c'è sempre da aspirare con la scopa elettrica. Mi piacerebbe provare queste spazzole!

    RispondiElimina
  15. Con un gatto persiano per casa ... il tuo post non può che essermi di supporto!!! Queste spazzole adesive fanno proprio al caso mio. Le proverò di certo!

    RispondiElimina
  16. I peli della mia micia sono un incubo per i miei mobili e per i miei indumenti cosi sono sempre alla ricerca di qualche levapeli che faccia al caso nostro edeccolo qui con Mugue che vedo ha tantissime cose interessanti

    RispondiElimina
  17. avrei proprio bisogno di quella spazzola avendo due bestie in casa, avere le maglie piene di peli è all'ordine del giorno *.*

    RispondiElimina
  18. io col mio cane e il miogatto quando cambiano il pelo è una tragedia. Proverò questo consiglio delle spazzole adesive. Grazie.

    RispondiElimina
  19. Uhh questi farebbero al caso mio, proprio perché avendo un cagnolino che perde non poco, ma troppo pelo e averlo sui vestiti, non è il top...
    Ottimo consiglio! Grazie!

    RispondiElimina
  20. Io le uso tantissimo le spazzole adesive, sono le migliori!

    RispondiElimina

Archivio blog