Lettori fissi

giovedì 20 novembre 2014

MEMEBOX SPECIAL #34 WHOLE GRAIN!

Buongiorno a tutti oggi torno a parlarvi di MEMEBOX  e delle sue favolose box che rendono felici noi donne che amiamo prenderci cura della nostra pelle e del nostro corpo!


Memebox è attualmente il primo fornitore di scatole di bellezza in Corea, ed è arrivato qui negli Stati Uniti e in altri Paesi solo di recente!

Memebox offre 4 tipi principali di scatole di bellezza: Memebox, Memebox Edizioni Speciali, Superbox e Luckybox.

Memebox: La Memebox originale contiene 4-8 prodotti full-size e campioni deluxe. Il contenuto varia da prodotti per la cura dei capelli e del corpo, cura della pelle e trucco

Memebox Special Edition: Edizione speciale Memebox viene confezionata con 4-8 prodotti full-size e campioni delux con il proprio tema. Edizione speciale Memebox è progettato per soddisfare le varie problematiche, tendenze di bellezza, e anche le esigenze stagionali.
 

Superbox: Superbox è stato ispirata dagli amanti Memebox, alla ricerca di prodotti di dimensioni catering dedicati ad esigenze specifiche. Ogni serie Superbox viene fornita con un proprio tema, creata per rispondere a particolari esigenze o collaborazione con marchi prestigiosi.
 

Luckybox: Ogni Luckybox è unica e contiene 4-8 prodotti full size e campioni deluxe selezionati con grande cura dalla Corea per assicurare i prodotti migliori sul mercato.

ecco la box special #34 whole grain che contiene 6 prodotti:



 I cereali integrali sono abbastanza delicati anche per la pelle più sensibile, ma abbastanza potente per eliminare le cellule morte e favorire la superficie turnover cellulare! Cereali integrali lasceranno la pelle morbida setosa, liscia e luminosa. Ricco di vitamine A ed E,  i cereali integrali sono pieni di antiossidanti che promuovono la respirazione cellulare e stimolano anche la produzione di composti anti-infiammatori, rallentando il processo di invecchiamento.


 ecco i vari prodotti nel dettaglio:


Nuruk è un tipo di farina impastata utilizzato nel processo di fermentazione di rendere alcool fermentato. L'acido cogico creato quando nuruk va se la fermentazione è altamente riconosciuto per le sue proprietà idratanti, illuminandosi e anti-rughe.

 Mescolare un cucchiaio di polvere nuruk con acqua, latte, miele o yogurt bianco. Dopo la pulizia, stendere il composto in modo uniforme su tutto il viso, posizionare una garza sopra più e applicare un altro strato di confezione. Resto per 10-20 minuti, togliere tutto e risciacquare con acqua tiepida. Si è suggerito per essere utilizzato 1-3 volte la settimana e deve essere conservato in frigorifero.


Realizzato in germinazione soia, fagioli mung, riso, orzo, estratti di radice Sophora, centella asiatica ed estratti di melograno, il Medi Anti-Blemish Serum ha dimostrato di essere molto efficace nel calmante, reintegro e trattare problemi di pelle e macchie per un pulitore, più liscia carnagione.


 Realizzato galactomyces estratti, estratti di lievito nero, ed estratti del filtrato lumaca, questa emulsione lavora per ricostituire e stringere la pelle per una carnagione più elastica e vivace generale

Dopo l'applicazione di toner, applicare un'adeguata quantità di emulsione uniformemente su tutto il viso, si assorbe rapidamente



 Arricchito con alti concentrati di estratti di crusca di riso, questa crema funziona per uniformare il tono della pelle e illuminare la carnagione così apparire più vivace e sveglio. Sarà immediatamente illuminare le macchie scure sul viso per un colorito sano.

E 'ricca di più di 20 ingredienti cosmetici naturali e quindi fornisce un perfetto nutrimento per la pelle.

  Ha elevate capacità idratanti e aiuta a prevenire la perdita di tonicità. Così aiuta sempre a mantenere la pelle idratata.

  
Arricchito con farina d'avena e noci, la Wash farina d'avena Scrub corpo è ricco di vitamina, lisina, proteine, fibre, calcio, triptofano, e componenti antiossidanti e lavora per esfoliare delicatamente le cellule morte della pelle, pulizia profonda, e nutrire così la vostra pelle!


 100% di derivazione naturale e fatti a mano, questo sapone naturale di Young faccia è derivato dai fagioli che sono molto efficaci per calmare la pelle irritata e trattamento macchie eccessive, lentiggini e rilassamento cutaneo. Fagioli Mung sono noti per essere ricchi di saponine ,vitamine, calcio e proteine pure.

basta inserire questo codice V4YDAV per avere uno sconto di $5 su un acquisto di $30

il sito: http://us.memebox.com



38 commenti:

  1. Davvero bellissima questa Memebox, prodotti fantastici.

    RispondiElimina
  2. i prodotti contenuti in questa box sembrano davvero di ottima qualità, mi piacciono molto le Memebox!

    RispondiElimina
  3. Questa box mi piace molto tanti prodotti di ottima qualita' per prenderci cura della nostra pelle

    RispondiElimina
  4. amo queste box, se potessi le prenderei tutte! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  5. i prodotti di questa box sembrano tanto delicati adatti sicuramente alla mia pelle sensibile

    RispondiElimina
  6. nuova per me questa box e il suo contenuto, mi piace molto questa whitening cream con il suo packing a sfera che la rende particolarmente elegante

    RispondiElimina
  7. Tutti prodotti super naturali. Mi piacerebbe provare il sapone. In più è presente anche un piccolo sconto

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia questi prodotti, li adoro perchè naturali e tanto delicati, inoltre il sapone solido è il mio preferito

    RispondiElimina
  9. Molto belli e validi i prodotti contenuti in questa box, prodotti naturali e delicati adattissimi anche per me che ho la pelle delicata, grazie delle info vado a vedere!

    RispondiElimina
  10. Questa box è sempre molto ricca di prodotti interessanti e validi, vorrei abbonarmi anche io, magari sarebbe un bel regalo da farmi :-)

    RispondiElimina
  11. Prodotti completamente nuovi per me, non ho mai sentito parlare dei cereali integrali, per l' utilizzo sulla pelle. Mi piacciono le innovazioni e mi piace questa box super ricca!

    RispondiElimina
  12. mi piace questa memebox, sempre prodotti di qualità e di brand tutti da scoprire, grazie per i dettagli

    RispondiElimina
  13. wauuuu carissima ma quanti prodotti interessanti che si trovano nella Memebox!
    Mi piace!
    Un bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questa box, ma offre dei prodotti molto interessanti, quasi quasi ci faccio un pensierino e mi abbono insieme a mia figlia!

    RispondiElimina
  15. bellissima questa box, i prodotti che contiene sicuramente sono efficaci e tanto delicati sulla pelle!

    RispondiElimina
  16. Molto curiosi questi prodotti, alcuni non li ho mai sentiti nominare, ma queste sono le cose belle che mi piacciono quando passo nel tuo blog, scoprire nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  17. non conosco il brand, sicuramente l'utilizzo di materie prime come i cereali integrali diano soluzioni efficaci

    RispondiElimina
  18. caspita quanti prodotti interessanti che ci sono in questa Memebox! Vorrei provare a prenderla anche io!

    RispondiElimina
  19. Da poco ho scoperto questa box coreana e devo dire che offre ottime soluzioni a specifiche problematiche con un prezzo davvero esiguo

    RispondiElimina
  20. queste box a tema sono davvero interessanti perchè racchiudono prodotti per esigenze specifiche e di marchi a noi Italiani poco noti. Mi piacerebbe provarle!

    RispondiElimina
  21. La box propone dei prodotti molto interessanti ed il prezzo è super conveniente. Una nuova scoperta per me.

    RispondiElimina
  22. Che generosità in questa memebox.... davvero ci sono tanti prodotti, non come le altre box che ci sono in giro....

    RispondiElimina
  23. Come sono ricche queste Memebox! Mi piacciono molto quelle a tema che si prendono cura di particolari aspetti della nostra bellezza.

    RispondiElimina
  24. Interessante box.. Con tantissimi prodotti altretanto interessanti! Dovrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
  25. Memebox riesce sempre a stupirmi, la tua box è davvero favolosa, contiene tanti ottimi prodotti efficaci e delicati allo stesso tempo

    RispondiElimina
  26. questi prodotti naturali contenuti in questa magnifica box suscitano in me molta curiosità e tanta voglia di provarli

    RispondiElimina
  27. mi piacerebbe molto ricevere questa box come regalo di natale, è sicuramente un'ottima idea regalo che farà felice chi la riceve vista l'elevata qualità dei prodotti che contiene

    RispondiElimina
  28. bellissima box e quanti prodotti interessanti, adatta anche come regalo natalizio

    RispondiElimina
  29. Che bella la memebox, sempre piena di prodotti interessanti.
    Mi piacerebbe provare la maschera Nuruk

    RispondiElimina
  30. wowo questa box è un vero sogno!mi piace tanto!

    RispondiElimina
  31. Questa Memebox è davvero bella con prodotti davvero utili e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  32. Questa bo è una vera chicca ricca di prodotti di grande interesse! In aggiunta il coupon che ci offri è davvero allettante!

    RispondiElimina
  33. Molto interessante questa Memebox, contiene tanti bei prodotti... La voglio regalare alla mia fidanzata!

    RispondiElimina
  34. Nella Memebox ci sono sempre tantissimi prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  35. Ormai memebox non sa più come colpirci, anche questa box è a dir poco fantastica! Tutti prodotti che mi piacerebbe immensamente provare.

    RispondiElimina
  36. una box stupenda che contiene tantissimi prodotti di qualità e soprattutto naturali

    RispondiElimina
  37. mi piace moltissimo questa box, i prodotti sembrano tanto delicati, vorrei provarli quanto prima

    RispondiElimina

Archivio blog