Lettori fissi

mercoledì 24 settembre 2014

TRIO CORRECTOR e MINERAL BLUSH NATIVE BY WORLD OF BEAUTY!

Buongiorno a tutti, oggi ospito nuovamente nel mio blog WORLD OF BEAUTY per parlarvi di un prodotto assolutamente fantastico che ho iniziato ad usare da qualche settimana e ormai non riesco più a farne a meno!

Questi che vedete nella foto sono i prodotti che ho ricevuto:


 I Trucchi minerali di World of Beauty sono dei trucchi molto leggeri, che lasciano respirare bene la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la pelle. 

 World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento, visto che ogni pelle è diversa dalle altre.

OGGI VOGLI PARLARVI DEL TRIO CORRECTOR:


Il Trio Corrector di World of Beauty è un piccolo kit che contiene i colori di base per un correttore occhi praticamente perfetto.
Queste nuance sono abbastanza pigmentate e quindi applicando solo poco prodotto si riesce a coprire in maniera uniforme tutte le piccole imperfezioni e le occhiaie più evidenti.

Ideali per l’inverno in quanto la cera naturale che li compone nutre anche le zone più delicate, ma perfetti anche per l'estate ed ogni stagione che richieda una pelle perfetta, senza imperfezioni, nutrita e compatta.


Basta mixare i tre colori e la base per gli occhi sarà a dir poco perfetta!
Le imperfezioni che tendono al colore rosso (brufoli, cuperose) vanno trattate con il colore verde, mentre per le imperfezioni come le occhiaie se tendenti a un colore scuro si possono attenuare con il beige, altrimenti, se tendenti al blu basta utilizzare l'arancione.

Questo trio corrector contiene l'olio di ricino ed è ideale anche per chi ha la pelle un pò secca perchè dona buona idratazione. Il risultato che si ottiene applicando questo prodotto è molto naturale, si applica con molta facilità e si assorbe rapidamente grazie alla sua texure morbida e leggera! Ha una buona durata ed è molto delicato sulla pelle, ormai lo uso ogni giorno ed il risultato è sempre impeccabile.

MINERAL BLUSH NATIVE 


Si tratta di un eccellente blush composto da minerali che lasciano respirare la pelle, mostrandola compatta e donandole benessere.

Ideale da sfumare sulle gote o per risaltare una parte dello sguardo, donando luminosità e splendore, adatto a tutti i tipi di pelle. La lucentezza che dona alle gote è qualcosa di veramente unico ed inimitabile, è a lunga durata, lo applico quotidianamente sulla mia pelle visto che non contiene nickel ma solo polveri e pigmenti naturali, per un make up sempre perfetto! Un prodotto veramente eccezionale che non deve mancare più nel mio beauty.



Favoloso anche il packaging di questo prodotto, molto elegante ed originale questo cofanetto, che lo rende un' ottima idea regalo. Comodo anche da portare sempre in borsetta.
 

 Ringrazio WORLD OF BEAUTY per la gradita collaborazione...

Continuate a seguirmi perchè a breve parlerò degli altri prodotti presenti nelle foto!

Ecco il sito: www.worldofbeauty.com
Pagina facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR





27 commenti:

  1. mi piacerebbe molto provare il trio correttore per eliminare le piccole imperfezioni presenti in prossimità degli occhi, sarebbe utile soprattutto per le mie occhiaie!

    RispondiElimina
  2. molto bello questo trio di correttori, molto bello anche il packing di questo blush sembra anche molto pratico da usare

    RispondiElimina
  3. questo trio mi piace molto ormai WB si sta affermando come un ottima azienda

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di provare questo trio sembra veramente ottimo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Amo il correttore trio di World of beauty, nasconde le mie occhiaie e rossori dal viso alla perfezione e dura tantissimo applicato!

    RispondiElimina
  6. Il correttore trio che propone World Of beauty deve essere davvero magnifico...e poi per una come me che dorme poco e deve nascondere le occhiaie una mano santa..però il blush mi piace decisamente di piu'!!!

    RispondiElimina
  7. Potresti fare uno Swatch dei canceller? Mi piacerebbe provarli, e sapere se hanno una buona coprenza. Grazie

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo quel mucchietto di prodotti World of Beauty. Sono davvero interessata al trio di correttori, davvero perfetto per coprire tutte le imperfezioni, occhiaie comprese che e' sempre cosi difficile cancellare efficacemente. Anche il blush e' molto carino!

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe molto provareil trio corrector di World of Bauty, davvero comodissimo per correggere i vari inestetismi cutanei!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo prodotto di world of beauty e mi incuriosisce proprio ora vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  11. Interessante segnalazione: mai provato il makeup minerale, anche se ne è sentito parlare molto positivamente

    RispondiElimina
  12. Interessante questa linea make up di World of Beauty, il Trio Corrector è proprio un prodotto immancabile poi mi piace che si possono mixare i colori tra loro!

    RispondiElimina
  13. Ho sempre sentito parlare dei prodotti minerali per il make up, ne ho letto ottime valutazioni, ma non li ho mai provati. Dopo aver letto la tua recensione mi sono convinta a provarli soprattutto perchè ho grande fiducia del marchio World of Beauty.

    RispondiElimina
  14. Trovo molto utili i kit di correttori simili proprio a questo di The World of Beauty, perché sono piccoli, ma consentono di tenere sottomano tutto il necessario per correggere ogni tipo di imperfezione dal proprio volto! ^_^
    Anche il blush sembra interessante, ma non so se il colore sarebbe adatto al mio incarnato... magari potresti farci vedere come diventa una volta applicato ;)

    RispondiElimina
  15. non ho mai usato del trucco minerale ma mi piacerebbe molto provare il mineral blush, sarebbe l'ideale per la mia pelle delicata!

    RispondiElimina
  16. Ho delle occhiaie molto vistose (dormo poco) e finora non ho mai trovato l correttore giusto. Il fatto che questo di WB sia trio lo rende l'ideale per risolvere il problema...o almeno spero.

    RispondiElimina
  17. bellissimi e ottimi questi prodotti mamma li adora e penso di farle qualche altro regalino

    RispondiElimina
  18. Questo trio WB è una vera chicca che voglio assolutamente provare! Grandiosa l'idea di mixare colori!

    RispondiElimina
  19. che bei prodotti che hai ricevuto!! scommetto che sono tutti validissimi, ad esempio il trio di correttori mi incuriosisce parecchio

    RispondiElimina
  20. Il trio di correttori mi serve assolutamente, ho visto in tv diverse trasmissione nelle quali la truccatrice con correttori di diversi colori riusciva a migliorare i piccoli difetti dell'incarnato e le occhiaie. Li voglio!!

    RispondiElimina
  21. il trio correttori mi incuriosisce molto, è una novità per me, l'idea di mixarli tra di loro mi piace tanto perchè sicuramente si ottiene un buon risultato

    RispondiElimina
  22. ultimamente sto conoscendo tantissimi nuovi prodotti della World of Beauty grazie a voi blogger, mi piace molto il mineral blush che sicuramente si adatterebbe alla mia pelle!

    RispondiElimina
  23. il trio di coorettori lo usa mia sorella e si trova benissimo, copre le imperfezioni e le piccole macchie vicino agli occhi, devo provarlo anch'io

    RispondiElimina
  24. anch'io purtroppo ho le occhiaie che odio in maniera assurda, non ho ancora trovato un buon prodotto che le copra del tutto ma devo acquistare quanto prima questo trio di correttori magari riuscirò a risolvere il mio problema

    RispondiElimina
  25. adoro i prodotti di questo marchio, non sapevo della linea make up che trovo davvero strepitosa!

    RispondiElimina
  26. questo trio correttore è sicuramente da provare al più presto perchè sarebbe ottimo per me per eliminare le piccole occhiaie!

    RispondiElimina
  27. mi piace molto la linea cosmetica che propone World of Beauty, sembra realizzata con ingredienti di ottima qualità! Vorrei provare il blush, lo trovo adorabile

    RispondiElimina

Archivio blog