Lettori fissi

mercoledì 3 settembre 2014

SORGENTE NATURA!

Buongiorno carissime amiche oggi vi parlo di SORGENTE NATURA,  un negozio online dove poter trovare tantissimi prodotti naturali e biologici!

SORGENTE NATURA propone una scelta vastissima di prodotti come alimenti naturali e biologici,  integratori, alimenti per vegetariani e vegani, alimenti senza glutine,  prodotti per la cura del corpo, accessori per gli animali,  pietre e minerali, piramidi terapeutiche, articoli devozionali e abbigliamento naturale, gioielli e accessori e tanto altro.


 Si tratta di un vero e proprio “supermercato virtuale”, aperto 24 ore su 24, in cui poter comodamente scegliere da casa i tuoi prodotti preferiti!
  
All’interno del sito è possibile trovare i  prodotti comodamente suddivisi in categorie merceologiche, per permettere di identificare con facilità quello che si cerca e di trovare tanti nuovi prodotti! 
Per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche.

Ecco cosa ho ricevuto:


 ecco nel dettaglio di cosa si tratta:

CANDELA MASSAGGIO AL BURRO DI KARITE'



Accendere la candela il tempo necessario per far sciogliere il burro per il massaggio, successivamente spegnere la candela e versare una piccola quantità sul palmo della mano e procedere con il massaggio sul corpo! Svolge un'azione lenitiva ed idratate su tutta la pelle!

DOCCIA SHAMPOO DELICATO ECO-BIO



Si tratta di un doccia shampoo delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica.


L'estratto glicerico di lino con le sue proprietà emolienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un azione nutriente e ristrutturante sui capelli, fanno di questo doccia shampoo un prodotto che può essere usato quotidianamente. Ideale anche su pelli sensibili come quelle dei bambini.



 VARI CAMPIONCINI!



Come vi ho accennato prima su questo e-commerce è possibile trovare anche degli alimenti bio, biscotti, conserve, cereali, pasta, cioccolato, farine, legumi, pani e derivati, riso, creme spalmabili, ecc.



La pasta di semola di grano duro, consumata nelle giuste porzioni e condita con alimenti sani, è un'ottima fonte di energia necessaria per la salute dell'organismo, ha un effetto saziante ed è facilmente digeribile. E' adatta all'alimentazione dei diabetici, perché l'amido presente viene assorbito lentamente e non crea accumulo di zuccheri nel sangue. 
Il consumo regolare di pasta riduce il rischio di numerose patologie cardiovascolari, ha poteri antiossidanti e contribuisce al mantenimento del peso forma. Apporta importanti valori nutrizionali, quali carboidrati e proteine, indispensabili per la crescita dei ragazzi in età di sviluppo e per gli sportivi.

Sono disponibili tantissimi formati come spaghetti, penne, conchiglie, fusilli, davvero un'ampia scelta!

Ringrazio SORGENTE NATURA per la gradita collaborazione e vi invito a cliccare mi piace sulla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/sorgentenatura

Visitate anche il sito: http://sorgentenatura.it/

22 commenti:

  1. conosco il brand ma quessti prodotti mai provati, sono curiosa di provare la pasta

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo sito di prodotti naturali, ne avevo già sentito parlare tempo fa in maniera positiva. Credo prorpio che farò un acquisto a breve, grazie mille

    RispondiElimina
  3. Ma che prodotti interessanti che mi proponi oggi cara Rosetta...amo tutto cio' che è naturale ma questo shop Sorgente natura proprio non lo conoscevo..il bagnoschiuma deve essere favoloso..corro a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  4. Uno shop nuovo per me, questo. Propone un sacco di prodotti interessanti, ma la mia attenzione e' stata catturata dalla candela massaggio con burro di karite', deve essere una coccola unica per la pelle!

    RispondiElimina
  5. mi interessa tantissimo la candela massaggio al burro di karitè deve essere eccezionale

    RispondiElimina
  6. ho visitato questo sito che propone tantissimi articoli bio di ottima qualità!

    RispondiElimina
  7. Che bella la candela massaggio, mi piacerebbe provarla! Molto interessante questa tua recensione mi ha fatto scoprire molti validi prodotti, devo acquistare anche io allora su Sorgente Natura!

    RispondiElimina
  8. Mi che buona la candela ti credo !! Il sapone lo sto usando anch'io ed è una meraviglia, mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  9. non sapevo ci fosse anche la pasta su sorgente natura!! wow wow wow ordine in arrivo!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito ma la candela per massaggi è davvero innovativa! corro subito a visitare lo shop Sorgente Natura!

    RispondiElimina
  11. quanti prodotti interessanti hai presentato in questo articolo, vedo che la scelta dei prodotti è molto ampia, visiterò presto Sorgente Natura

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito... molto utile, ottimo per me che amo le cose bio... do una occhiata... mi interessano molto anche le candele... grazie

    RispondiElimina
  13. Devo dire che ho sentito parlare di questo brand Sorgente natura ma non ho avuto modo di provare qualche suo prodotto ma credo che rimedierò quanto prima.

    RispondiElimina
  14. Ciao cara grazie per la segnalazione di questo sito che fino ad oggi non conoscevo, interessante la vastità dei loro prodotti e la qualità degli stessi.

    RispondiElimina
  15. Quanti bei prodotti, apprezzo moltissimo questo sito e spesso anch'io facccio dei bei acquisti. Complimenti.

    RispondiElimina
  16. non conosco questi prodotti,grazie x le info

    RispondiElimina
  17. Un sito davvero ricco e interessante..da provare il doccia schiuma! :)

    RispondiElimina
  18. L'hai provata la candela massaggio? Come ti è sembrata? mi piace molto come idea

    RispondiElimina
  19. Ho scoperto questo sito grazie a mia cognata ed ora molti acquisti li faccio li, ma non ricordavo ci fossero anche candele.

    RispondiElimina
  20. mi incuriosisce molto la candela per il massaggio, sarà davvero ottima ed evrà un profumo gradevole

    RispondiElimina
  21. la candela per i massaggi è il prodotto che suscita in me maggiore curiosità, sicuramente avrà un profumo delicato!

    RispondiElimina

Archivio blog