Lettori fissi

venerdì 5 settembre 2014

PREMAX E IL COLTELLO COGLI FUNGHI!

Buongiorno carissime amiche come ben sapete Settembre e Ottobre sono i mesi migliori per i cercatori di funghi!

 I raccoglitori, soprattutto quelli inesperti, devono prestare attenzione, perché non tutti i funghi sono commestibili. Pertanto è bene farli controllare da chi li conosce bene. Nelle zone maggiormente frequentate ed in alcuni punti vendita, è possibile incontrare dei micologi che gratuitamente esaminano i vostri funghi. Alla fine, porcini, chiodini, mazze di tamburo, leccini e i gli funghi non avranno più misteri. Una volta accertati che i funghi che volete preparare sono commestibili potete sbizzarrirvi in moltissime ricette.

 Dopo aver raccolto il fungo è bene ricoprire il terreno con foglie e terriccio, e pulire immediatamente il fungo raccolto per far si che il micelio possa ricadere nel suo habitat naturale e contribuire a dar vita ad un nuovo fungo.

Per fare questo non c'è niente di meglio del coltello cogli funghi Premax. Manico in legno, lama in acciaio inox e un pratico spazzolino in materiale naturale e biodegradabile, ideale per pulire i funghi e non lasciare tracce sintetiche sul nostro prezioso raccolto. Un comodo e indispensabile accessorio che farà di te un raccoglitore di funghi rispettoso della natura e dell’ambiente.

 Premax questo mese ha pensato ad un’offerta particolare che renderà ancora più conveniente il tuo acquisto nel nostro negozio online. Un ottimo e originale regalo che a settembre viene offerto a € 34.90 (invece di € 39,22) spese di spedizione comprese.

 Inoltre, su tutta la gamma utensili da cucina potrai approfittare di uno sconto del 5% digitando il codice “cucina2014” al momento dell’acquisto. Cogli l'occasione, non solo i funghi, e in 5 giorni avrai a casa i tuoi nuovi coltelli.



Ecco il sito che vi invito a vistare al più presto: http://www.premaxshop.com/

11 commenti:

  1. So che Premax offre un sacco di forbici fantastiche per tutti gli usi, ma non sapevo esistesse un coltello specifico per raccogliere i funghi. E' il regalo ideale per mio padre che ama andare per i boschi a caccia di funghi, che poi mangio molto, molto volentieri :-) Grazie per l' informazione.

    RispondiElimina
  2. il coltello cogli funghi è un accessorio completamente nuovo per me, farò leggere questo tuo articolo a degli amici appassionati di raccolta funghi

    RispondiElimina
  3. io amo andare a funghi con mio padre, questo coltello è propio ideale per noi! Visito il sito!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che vendessero anche la mezzaluna x tritare, grazie vado sul sito ad acquistarla!

    RispondiElimina
  5. È bene dedicarsi alla raccolta dei funghi con gli strumenti adatti e il coltello giusto. Quale scelta migliore se non quella di affidarsi ad esperti delle lame, come Premax!?

    RispondiElimina
  6. Sai non sapevo servisse un coltello adatto per la raccolta dei funghi. Mio marito ne sarà entusiasto!

    RispondiElimina
  7. sai che la mezzaluna la desidero da tempo ? l'ho sempre ammirata a mia nonna ma mai acquistata, sarà arrivato il momento ??

    RispondiElimina
  8. Conosco Premax come brand e lo apprezzo per tutti gli utilissimi attrezza da taglio che produce,ma il coltello raccoglifunghi è davvero una novità,mio marito è un'appassionato e in questo periodo appena ha un po di temo libero va in giro per i boschi penso di regalarglielo così sara felicissimo perchè lui è un raccoglitore ma ama rispettare l'habitat del bosco.

    RispondiElimina
  9. Per andare a funghi questo è eccezionale... se lo vedessero i miei amici lo comprerebbero subito!

    RispondiElimina
  10. Io non sono mai andata a raccogliere funghi ma mi piacciono da morire, soprattutto i porcini! :)
    Premax ha avuto una gran bella idea di progettare e promuovere questo tipo di coltello.

    RispondiElimina
  11. Questo coltello è davvero utile non sapevo che ci volesse uno specifico per i funghi terrò presente questo marchio per acquistarlo.

    RispondiElimina

Archivio blog