Lettori fissi

martedì 30 settembre 2014

LABBRA PERFETTE GRAZIE A WORLD OF BEAUTY!

Buongiorno a tutti, eccomi dinuovo qua a parlarvi di WORLD OF BEAUTY ed in particolare del make up per le labbra!


Mineral Pro è la linea di make up minerale professionale di World of Beauty che comprende un'intera gamma di prodotti per il trucco di qualità senza talco minerale, paraffina, parabeni e profumi di sintesi.

Ecco i mini lips:



Si tratta di un kit mini di 6 rossettini di vari colori che include fra questi anche uno speciale “burro cacao” a base di pompelmo tropicale, ideale per la protezione delle labbra al freddo.
Contiene inoltre un mini gloss trasparente ed un mini gloss rosato.
Questo mini kit labbra è contenuto in un elegante astuccio di colore nero con delle scritte color oro!
All'interno di questo astuccio è contenuto anche un partico specchietto e quindi è molto comodo da portere sempre in borsa.



I mini rossetti sono piccolissimi e praticamente perfetti da portare anche nelle borse più piccole.
Sono molto morbidi e molto cremosi, e svolgono sulle labbra un'azione idratante ed emolliente, inoltre sono anche tanto luminosi e hanno una durata di diverse ore, anche il loro profumo è abbastanza gradevole e delicato! 



  
Il colore neutro trasparente è abbastanza luminoso e può essere applicato da solo sulle labbra o sopra un rossetto per rendero più lucente, mentre il gloss rosato ha una tonalità nude, ideale per un trucco leggero e naturale.
Idratano e proteggono le labbra mantenendole morbide e sane.

Lips gloss ultra volume


Questi lips gloss ultra volume sono disponibili in 4 colori: candid, faboul, mauve, flash. Sono facili da applicare grazie al pratico roller e svolgono sulle labbra un'ottima azione anti-screpolatura, idratano e proteggono allo stesso tempo, rendendo le labbra carnose, sane e belle! E' possibile mixarli tra di loro ed avere così il colore perfetto per labbra sempre al top.
 

Non si tratta di un rossetto tradizionale infatti all'estremità è presente una spugnetta dalla quale fuoriesce la giusta quantità di prodotto che si desidera applicare evitando così gli sprechi.
Mi piacciono moltissimo tutti i colori sia quelli naturali per un trucco più leggero sia quelli più scuri per labbra irresistibili e belle, anche la loro durata è abbastanza buona!

Ringrazio World of Beauty per la gradita collaborazione..

Il sito: www.worldofbeauty.com
Pagina facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR


20 commenti:

  1. Quanto sono belli!!! i prodotti che propone questo brand sono di ottima qualità, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Io ho un rossetto della linea Mineral PRO, e lo amo. *-* Mauve, il mio preferito. :D

    RispondiElimina
  3. troppo carino questo kit, se lo ricevessi in regalo farei salti di gioia :) notte

    RispondiElimina
  4. questi mini lips sono davvero favolosi, mi piacciono tutti i colori che sono disponibili!

    RispondiElimina
  5. il kit di rossetti lo trovo delizioso per me che non esco mai senza, World of beauty mi sorprende sempre con queste innovazioni per noi donne che amiamo essere sempre perfette!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo kit di rossetti, i colori dei minilips sono bellissimi e i fatto che durino abbastanza è assolutamente un punto a favore.
    Soprattutto i colori più naturali attirano la mia attenzione.

    RispondiElimina
  7. Questo kit firmato World Of Beauty è stupendo, il sogno di ogni donna! Che belli i colori dei rossetti e dei lip gloss, c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  8. conosco tanti prodotti world of beauty ma non conoscevo questa favolosa linea labbra, mi sono innamorata dei colori, prenderò qualcosa ad ogni costo!!!!

    RispondiElimina
  9. Spettacolari le nuance di questo kit! Tutte da provare! In particolare mi iace che sonino ultra volume alle nostre labbra!

    RispondiElimina
  10. mi piace molto la linea make up che propone World of Beauty, non ho ancora avuto modo di provare qualche prodotto ma mi piacerebbe tanto ricevere come regalo questi mini lips!

    RispondiElimina
  11. mi sa che devo provarli anch'io questi prodotti perchè ne sento troppo spesso parlare bene

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo Kit Make-up WB , voglio provarli anch'io.

    RispondiElimina
  13. una linea make up davvero stupenda questa offerta da world of beauty.mi piace tantissimo questo cofanetto con questi mini rossetti utili da tenere sempre a portata di mano

    RispondiElimina
  14. che bello questo kit di rossetti della World of Beauty! grazie del consiglio..terro' a mente per i prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  15. Il kit di rossettini è carinissimo, perfetto da portare in borsetta o anche in viaggio! Non avrei più il problema di diminuire il numero di colori da portare..ci sono quasi tutte le nuances! :)

    RispondiElimina
  16. Fantastica questa serie di minirossetti, una bella tavolozza di colori da abbinare a diversi outfit, spero siano in vendita così piccini perchè mi piace avere tanti colori per poter variare.

    RispondiElimina
  17. trovo davvero adorabili questi mini lips, mi piacciono molto i colori perchè sono simili a quelli che uso di solito

    RispondiElimina
  18. la linea cosmetica che propone World of Beauty suscita in me molto interesse e curiosità nel provare questi fantastici rossetti il prima possibile

    RispondiElimina
  19. grazie a questi mini lips le labbra saranno sempre perfette in ogni momento della giornata, li adoro!

    RispondiElimina

Archivio blog