Lettori fissi

mercoledì 17 settembre 2014

INDEMNE!

Buongiorno carissime, oggi vi parlo di INDEMNE, un'azienda francese che realizza prodotti cosmetici 100% naturali per la cura e la bellezza del nostro corpo!
I prodotti INDEMNE sono di ottima qualità, affidabili ed efficaci, insomma una vera coccola quaotidiana per la nostra pelle!


 Da più di 10 anni INDEMNE realizza con molta dedizione solo prodotti naturali e cerca di dare un aiuto concreto a chi ha problemi di pelle e non è mai riuscito a trovare una soluzione efficace a causa dei vari prodotti che si trovano in commercio che purtroppo contengono sostanze nocive per la nostra pelle.



 I prodotti INDEMNE sono composti esclusivamente da oli essenziali e oli vegetali, ideali per la pelle atopica, sensibile, irritata.

I prodotti INDEMNE:
Non sono testati sugli animali 
Non contengono alcool nè parabeni nè zinco
I materiali utilizzati per il packaging sono riciclabili 



Ho avuto modo di provare questo prodotto:




MISS ELLA LOTION è un' acqua micellare realizzata con 8 oli essenziali.
Quest'acqua micellare pulisce la pelle in profondità senza irritarla, svolge un'azione lenitiva ed idratante, ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili!



Sto utilizzando questo prodotto da qualche settimana e la mia esperienza e più che positiva.
Grazie agli oli in essa contenuti e al Sandalo Caledonian, l'Acqua floreale di Camomilla, il Limone e la Lavanda la mia pelle appare ben pulita, idratata e rigenerata!
Inoltre elimina perfettamente ogni traccia di make up!




Vi consiglio di utilizzare quest'acqua micellare perchè è davvero ottima, sia da utilizzare come struccante ma anche come tonico e la pelle risulterà più morbida e levigata!

Ringrazio INDEMNE per la gradita collaborazione...

Ecco il sito: www.indemne.fr
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/IndemneFR



25 commenti:

  1. Adoro i prodotti naturali per prendermi cura della mia pelle e poi quando si tratta di togliere il make up non è facile trovare i prodotti giusti..quest'acqua miscellare che propone Indemne è davvero interessante ..la voglio provare al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  2. quest'acqua micellare fa proprio a caso mio, non conoscevo ancora questo marchio ed è sempre un piacere acquistare per me prodotti di ottima qualità, la proverò!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo indemne, grazie per la tua recensione, è sempre utile conoscere nuovi prodotti bio

    RispondiElimina
  4. Amo molto l'acqua micellare, è un prodotto davvero comodo secondo me! L'ho provata di varie marche ma devo dire che questa di Indemne mi tenta visto che è realizzata con gli oli essenziali!

    RispondiElimina
  5. da circa un mese ho iniziato ad usare l'acqua micellare per struccarmi, mi trovo molto bene e quindi al più presto proverò anche questa che propone Indemne visto che contiene molto oli essenziali per nutrire la pelle

    RispondiElimina
  6. quest'acqua micellare che hai presentato mi sembra davvero ottima, sarà anche tanto delicata sulla pelle visto che è naturale, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata di questo brand..non so xke..è cosi naturalmente bello:)
    ho visitato gia il sito e mi è piaciuto tanto..
    Complimenti al tuo consiglio

    RispondiElimina
  8. Mi sembra di poterne sentire il profumo a distanza.... non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  9. Questa acqua micellare è per me una vera novità! Letta la tua positivissima opinione, voglio proprio provarla a mia volta!

    RispondiElimina
  10. interessante quest'acqua micellare della Indemme, io ho gli occhi molto sensibili e faccio fatica a trovare degli struccanti che non mi irritano....questo voglio provarlo.

    RispondiElimina
  11. sembra tanto delicata questa acqua micellare che hai presentato, mi piacerebbe provarla visto ho la pelle sensibile

    RispondiElimina
  12. Ciao cara :) io adoro indemne, mi piacciono tantissimi i loro prodotti e li acquisto da tempo su eccoverde. ... proprio ultimamente ho preso un anticellulite che ha del fenomenale! Non faccio quindi fatica a credere che quest'acqua miscelare sia fantastica *---* devo dire che non l'ho mai provata, ma non mancherà di certo nel mio prossimo carrellino! Ho gli occhi sensibili e spesso i prodotti mi irritano, ma con indemne vado sul sicuro :) grazie per la review!

    RispondiElimina
  13. Non ho mai usato un acqua micellare per il mio viso ma questa che propone Indemne mi incuriosisce e non poco..deve essere davvero ottima e già che è naturale gli da una marcia in piu'!!!

    RispondiElimina
  14. ottima, direi... proprio quella che stavo cercando... e credo sia quella giusta per me.. io ho la pelle molto densibile.. e ogni crema che provo sembra all'inizio buona, ma poi mi fa irratazione... spero che con questa la mia pelle mi ringrazierà... come io ringrazio te

    RispondiElimina
  15. Adoro le acque micellari e questa deve essere buonissima, conosco il brand e ne ho sentito parlare sempre molto bene ;))

    RispondiElimina
  16. Adoro le acque micellari, e questa sembra ottima, da provare!

    RispondiElimina
  17. IO amo le acque miscellari e ne cerco sempre di nuove.... *_* Questo da come lo descrivi sembra una bomba :O
    Vado a vedere!

    RispondiElimina
  18. conosco bene questo marchio ma devo dire che questo prodotto non l'ho mai provato!! mi incuriosisce tantissimo e lo trovo ottimo per rimuovere il trucco!

    RispondiElimina
  19. un brand tutto nuovo per me, quest'acqua micellare sembra un valido prodotto, mi hai dato un ottimo consiglio, mi piacerebbe tanto provarla

    RispondiElimina
  20. O che bella recensione io come te adoro prodotti Indemme, e sto usado l anticellulte che sta facendo miracoli sulle mie gambe!
    Otrimi prodotti e ottima azienda con peraonale moltocompetente e disponibile!

    RispondiElimina
  21. i prodotti bio sono i migliori, questo marchio non lo conoscevo ma mi hai convinto a dare un'occhiata al sirt

    RispondiElimina
  22. Ho letto alcune considerazioni su questo marchio e tutte finora ne parlano bene. La tua recensione è sincera e bene dettagliata da convincermi a provarli almeno una volta

    RispondiElimina
  23. non conoscevo ancora questo brand ma mi hai molto incuriosita!

    RispondiElimina
  24. È' veramente difficile trovare prodotti buoni non testati sugli animali

    RispondiElimina
  25. uso spesso l'acqua micellare, la trovo perfetta per eliminare le tracce di make up ed idratare allo stesso tempo la pelle

    RispondiElimina

Archivio blog