Lettori fissi

martedì 16 settembre 2014

DUO DEFATICANTE GAMBE BY GUAM!

Buongiorno carissime amiche, durante il periodo estivo le mie gambe e le mie caviglie risultavano spesso gonfie ed appessantite a causa del troppo caldo, allora sono andata alla ricerca di un valido prodotto che mi aiutasse a risolvere questo fastidioso problema, così ho scoperto il Trattamento in crema gel Defaticante per le gambe firmato Guam!


GUAM propone una vasta gamma di prodotti adatti a soddisfare ogni esigenza, dai prodotti per la cellulite agli integratori, prodotti per capelli, esfolianti, drenati, solari, ecc...

Tutti i prodotti NON vengono testati sugli animali e NON contengono parabeni!

Ecco la crema gel che ho usato:


 Questa crema gel apporta un immediato sollievo a gambe e caviglie affaticate e oppresse da senso di pesantezza e gonfiore, grazie alla sinergia di Alghe Marine Palmaria palmata, estratto di Uva rossa e oligoelementi di Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier, ricca di proprietà specifiche per defaticare le gambe.


 Basta applicare il prodotto sulle gambe e caviglie ed effettuare un leggero massaggio fino al completo assorbimento, è indicato fare questo procedimento la sera prima di andare a dormire!

Fin da subito si avverte una notevole sensazione di benessere e freschezza, la sua texture è leggera, non lascia la pelle unta ed il suo profumo è gradevole e fresco!


Le Alghe che sono presenti nella formulazione di questa crema/gel appartengono alla famiglia delle Palmariaceae e vengono chiamate comunemente “Dulse”. Sono alghe rosse ricche di Vitamina C e Lisina. Esercitano una benefica influenza sui processi di nutrizione (trofismo) del tessuto cutaneo. Ottime associate all’azione dell’Uva rossa. Acqua di sorgente marina di Noirmoutier.





Ringrazio GUAM per la gradita collaborazione..

Ecco il sito: www.guam.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam?ref=ts&fref=ts

32 commenti:

  1. lo consigliero' alla mia mamma che spesso si lamenta delle gambe stanche... grazie per aver condiviso con noi questo post :-)

    RispondiElimina
  2. Conosco benissimo questo defaticante gambe della Guam, lo trovo favoloso per dare sollievo alle gambe stanche. L' effetto e' immediato e la pelle rimane fresca, donando sollievo. Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. un prodotto nuovo che sicuramente acquisterò molto presto visto che le mie gambe a fine giornata risultano pesanti, magari sarà di valido aiuto anche per me

    RispondiElimina
  4. conosco i prodotti guam e li acquisto spesso ma questo defaticante mi è nuovo, da provare fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  5. i prodotti guam sono da sempre i migliori,peccato che costino un pò troppo.....nonostante tutto io li compro sempre

    RispondiElimina
  6. questa crema gel defaticante sarebbe l'ideale per la mia mamma che lamenta sempre le gambe gonfie

    RispondiElimina
  7. a saperlo me lo compravo per la vacanza in montagna... con tutto quel che camminiamo un defaticante fa comodo!

    RispondiElimina
  8. Ma che vedo io?? Un gel per le gambe?? Proprio questi giorni sto cercando un prodotto per le gambe di mia moglie ma non sapevo quale comprare! Grazie per i consigli acquisterò questo gel di Guam quanto prima.

    RispondiElimina
  9. Questa crema gel defaticante per gambe sarebbe l'ideale per mia madre che è costretta a passare molto tempo in piedi ed ogni sera ha piedi gonfi e gambe stanchissime... Non sapevo che i prodotti Guam non fossero testati sugli animali: adesso sono più contenta di regalarlo a mia mamma! ;)

    RispondiElimina
  10. un prodotto nuovo e sicuramente tanto efficace, trascorro molto tempo in piedi durante il giorno e la sera le mie gambe sono molto appesantite, sicuramente proverò presto questa crema gel defaticante

    RispondiElimina
  11. Io mi fido ciecamente di Guam e, considerati i miei problemi circolatori, credo che inserirò il defatigante gambe nella mia wishist per i prossimi acquisti.
    Odio avvertire la stanchezza ed il gonfiore...

    RispondiElimina
  12. E' davvero eccellente questo gel , lo utilizzo anch'io per dar sollievo alle mie gambe stanche

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti della Guam perchè sono davvero di ottima qualità e anche tanto efficaci..questo gel defaticante per le gambe deve essere grandioso e per me che lavoro in piedi tutto il giorno un toccasana!!!

    RispondiElimina
  14. Conosco bene la qualità dei prodotti Guam! Ammetto che questo defaticante fa proprio al caso mio! Lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  15. Tra una settimana ricomincio a lavorare dopo 3 mesi di pausa, questo prodotto mi servirebbe davvero tanto facendo un lavoro abbastanza pesante le mie gambe risultano pesanti e stanche, lo proverò grazie cara e lo consiglierò anche mia cognata che si lamenta sempre delle gambe stanche!!!

    RispondiElimina
  16. io l'ho utilizzato lo scorso anno questo prodotto e mi son trovata davvero benissimo!! Lo consiglio :)

    RispondiElimina
  17. anch'io ho usato questo ottimo prodotto e mi sono trovata molto bene, le mie gambe risultavano meno affaticate, un vero sollievo

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe davvero molto provare questo gel defaticante!!

    RispondiElimina
  19. questa crema defaticante è un novità per me che uso spesso i prodotti della GUAM! Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  20. mi trovo davvero bene con i prodotti Guam, ho avuto modo di provare anche questo duo defaticante ed è un vero tocca sana per le gambe stanche, un trattamento da fare tutte le sere prima di andare a letto

    RispondiElimina
  21. Conosco molto bene alcuni prodotti Guam, ma non ho mai provato questo trattamento antidefatigante gambe. Mi servirebbe molto visto che con l'età comincio a risentire di qualche problemino alle gambe...

    RispondiElimina
  22. Ho sentito parlare del marchio Guam e se non sbaglio mia mamma ha usato qualcosa di questa marca ma io sinceramente non ho mai provato nulla…anche a me succede di avere la sensazione di gambe stanche, appesantite e non solo d’estate, anzi, mi sembra di più in inverno e questa crema gel sembra davvero ottima… Grazie per le informazioni eccellenti ed interessanti…mi piacerebbe davvero provarla!!

    RispondiElimina
  23. Questa crema gel defaticante sembra fatta proprio per le mie esigenze. Arrivo a sera che mi sento le gambe pesanti e affaticate dalle tante ore in piedi. Penso che mi faro' un bel regalino, Guam e' sinonimo di qualita'.

    RispondiElimina
  24. apprezzo moltissimo i prodotti Guam perchè sono di ottima qualità come questa crema gel defaticante che devo provare al più presto

    RispondiElimina
  25. farò leggere questo tuo articolo a mia mamma che lamenta sempre le gambe gonfie ed appesantite!

    RispondiElimina
  26. Questo lo uso sempre in piena estate... stando in piedi per moltissime ore, le mie gambe ne risentono tantissimo, e lo trovo miracoloso...

    RispondiElimina
  27. ottimo prodotto .. lo consiglio a tutte davvero efficace .

    RispondiElimina
  28. Adoro il brand Guam, fanno prodotti buonissimi :)
    Bacii

    RispondiElimina
  29. Della Guam ho usato i fanghi tempi indietro e mi sono trovata molto bene.
    Dovrei comprare un defaticante e questo che hai descritto ha suscitato vivo interesse. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  30. mia mamma soffre spesso di pesantezza alla gambe ma non ha mai provato un prodotto cosmetico....le consigliero' questo della GUAM.

    RispondiElimina
  31. Ho bisogno spesso di questo genere di prodotti perchè ho qualche problemino di circolazione che d'estate si accentua. Guam è una garanzia.

    RispondiElimina
  32. Non soffro di problemi di circolazione ma rimango spesso in piedi per via del lavoro e la stanchezza si sente verso sera, un prodotto che vorrei provare per vedere se lenisce quella fatica lavorativa che è fastidiosa

    RispondiElimina

Archivio blog