Lettori fissi

martedì 24 giugno 2014

SONIA OLIVIERI!

Buongiorno amiche, ben trovati oggi vi presento i cosmetici SONIA OLIVIERI che ho avuto modo di provare ed apprezzare in queste ultime settimane.

Si tratta di un gruppo di farmacisti che realizzano i cosmetici presso il loro laboratorio, tutto il processo produttivo avviene interamente in Italia, dalle materie prime al prodotto finito. 

Selezionano i migliori principi attivi ottenuti dalle piante e dai fiori provenienti dalle loro terre, precisamente dalle Marche, a Piane di Montegiorgio (FM) 

 Ecco perchè i cosmetici Sonia Olivieri sono molto apprezzati e vengono definiti come "la buona cosmesi".

Ecco cosa ho provato:


 si tratta di una crema viso idratante, latte detergente e gel detergente purificante!




La vitamina E è ben nota per la sua azione antiossidante, mentre l’acido jaluronico, con il suo effetto riempitivo, permette di ridurre le rughe. Essendo infine una molecola idrofila partecipa attivamente al processo di idratazione cutanea.

PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti

Dopo aver deterso il viso con il latte detergente basta applicare una piccola quantità e massaggiarefino al completo assorbimento! Non unge e si asciuga rapidamente!



questo latte detergente ha proprietà lenitive, idratanti e rinfrescanti, ideale per pelli normali o secche!



Particolarmente indicato per pelli grasse e miste a tendenza acneica.
 L’azione delicata lo rende adatto per la detersione quotidiana. 
Applicato in associazione con la Crema Antiacne riduce l’insorgenza di brufoli e dona alla pelle un aspetto più luminoso.

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione..

Il sito: http://www.soniaolivieri.com/

25 commenti:

  1. Conosco l' efficacia dei prodotti Sonia Olivieri, per dirti ho molto apprezzato il latte detergente mirtillo e calendula, molto rinfrescante. Interessante la crema viso forte con acido jaluronico, perfetta per contrastare i primi segni del tempo!

    RispondiElimina
  2. quest azienda racchiude in se tanti prodotti ottimi ed utili per ogni componente familiare. io ho provato la linea bimbo e posso assicurarti che e' magnifica

    RispondiElimina
  3. Ottimo brand e prodotti fantastici, li utilizzo anch'io e sono davvero molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  4. un brand validissimo conosco i loro solari e sono favolosi, dovrò acquistare questa crema idratante forte perchè ultimamente la mia pelle è un po' secca

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand ma lo prenderò in considerazione soprattutto perché è PEG FREE, negli ultimi anni sono sempre alla ricerca di prodotti naturali anche in cosmesi ...grazie info ciao cara

    RispondiElimina
  6. interessanti e soprattutto da provare questi prodotti naturali che propone Sonia Olivieri, visto che sono alla continua ricerca di prodotti delicati sulla pelle ma allo stesso tempo efficaci

    RispondiElimina
  7. Prodotti molto interessanti, non conoscevo questo marchio, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo brand. Prodotti interessanti, in particolare questa crema viso, vado a dare una sbirciatina al loro sito!

    RispondiElimina
  9. Un brand nuovo per me i prodotti sono molto interessanti vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  10. Mi sa che proverò questo latte detergente, mi serve e credo che sia adatto alla mia pelle.

    RispondiElimina
  11. Ho provato i prodotti della linea bimbi e son davvero unici! La colonia poi ha un odore delicatisimo davvero gradevole.

    RispondiElimina
  12. Adoro questi prodotti, vado subito a vedere nel sito perchè mi interessano prodotti per la mia bimba.

    RispondiElimina
  13. Molto interessanti questi prodotti, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. ciao cara un'azienda valida con prodotti interssanti da provare e valutare nel tempo, mi piacerebbe ad esempio avere a disposizione dei campioncini per capire meglio quale acquiatare e quale mi piace di più

    RispondiElimina
  15. Ottimi questi prodotti di Sonia Olivieri ,ho acquistato il doposole è veramente meravigliosa come lascia la pelle ,ottimo anche per i piccoli!

    RispondiElimina
  16. Un brand da segnarsi tra i preferiti visti i suoi valori e la sua filosofia! Sono curiosa di vedere la gamma prodotti! VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  17. Apprezzo moltissimo i prodotti Sonia Olivieri che rovo efficaci e delicati allo stesso tempo. Ne apprezzo molto le caratteristiche.

    RispondiElimina
  18. Grazie per averci fatto conoscere questo marchio di cosmesi... E' la prima volta che ne sento parlare ma mi ha già conquistata... Mi documenterò maggiormante!

    RispondiElimina
  19. ultimamente acquisto spesso prodotti di cosmesi bio e naturali ma non conoscevo l'azienda Sonia Olivieri! grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  20. curiosa di provare la crema viso di sonia Olivieri. Sembra davvero buona. andrò a cercare altre info e altri prodotti :)

    RispondiElimina
  21. Sonia olivieri è un ottimo brand ma non ho mai avuto occasione di provare i suoi prodotti, lo terrò presente per il futuro.

    RispondiElimina
  22. il gel detergente purificante sarebbe ideale per combattere le impurità della mia pelle

    RispondiElimina
  23. ho deciso di acquistare da qualche mese a questa parte solo prodotti naturali che proteggono la mia pelle, di sicuro a brve proverò anche questi prodotti che hai presentato

    RispondiElimina
  24. leggo tanti parei positivi su questi prodotti Sonia Oliviero che per me sono nuovi ma molto interessanti

    RispondiElimina
  25. io ho provato la linea bimbi e devo dire che è ottima

    RispondiElimina

Archivio blog