Lettori fissi

mercoledì 11 giugno 2014

QUA ORGANIC!

Buongiorno amiche oggi vi presento QUA ORGANIC un marchio nato a Copenhagen in Danimarca!
Ormai utilizzo solo prodotti naturali per la cura del mio corpo, sono sempre alla continua ricerca di prodotti delicati ed efficaci che siano realizzati solo con igredienti naturali perchè sono stanca di usare tutti quei prodotti che si trovano in commercio pieni di sostanze nocive che fanno solo male alla nostra salute!


Qua Organic è certificata da Ecocert, che ha 2 livelli di certificazione, naturale e biologiche!
QUA ORGANIC è certificata come biologica, tutti i suoi prodotti sono privi di ingredienti chimici, non contengono coloranti sintetici, profumi di sintesi, antiossidanti sintetici, emollienti sintetici, oli sintetici, grassi e siliconi sintetici, ma soprattutto non vengono testati sugli animali! Su ogni confezione si trova scritto NO che sta ad indicare che il prodotto non contiene sostanze nocive e sintetiche.



ora vi mostro cosa ho provato:




ho utilizzato questi prodotti negli ultimi mesi e sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Sono dei prodotti molto validi e delicati sulla pelle, la loro profumazione e gradevole e la texure è leggera!



Si tratta di un balsamo all'Avocado e Burro di Karité altamente concentrato con delle proprietà idratanti eccezionali. Realizzato con i migliori ingredienti biologici, compreso il burro di karitè e avocado biologici.

100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. 99,90% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica.


lascia la pelle morbida e liscia come la seta, si asciuga rapidamente senza ungere, davvero un ottimo prodotto!



Sali del Mar Morto, olio di oliva e limone e oli di arancio sono alcuni degli ingredienti.
Si tratta di uno scrub da applicare sulla pelle dopo la doccia, elimina le cellule morte donando un apsetto più sano e tonico alla nostra pelle, insomma una vera e propria coccola quaotidiana!


 Qua Esfoliante Peeling elimina le cellule morte della pelle, favorisce il rinnovamento cellulare, cancella rughe e migliora il tono della pelle.
 Qua Esfoliante Peeling Mask è una delicata maschera peeling, contenente chicchi di riso e salvia sclarea, una fonte naturale di origine vegetale omega 3 e omega 6.

 L'effetto ottenuto dopo aver applicato questa maschera è davvero sorprendente, la mia pelle risulta visibilmente più compatta e sana! 

Ringrazio QUA ORGANIC per la gradita collaborazione..

ecco il sito: http://quaorganic.com/
pagina facebook: https://www.facebook.com/quaorganic

23 commenti:

  1. mi piace molto la confezione elegante e curata nei dettagli, i prodotti devono essere profumatissimi...buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo il packaging e i prodotti sembrano ottimi, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. sembrano davvero ottimi prodotti... grazie per la segnalazione, li consigliero' di certo alle mie amiche :-)

    RispondiElimina
  4. Io e la mia fidanzata siamo molto attenti all'inci dei prodotti proprio perchè non vogliamo utilizzare prodotti che siano nocivi per la pelle. Questo brand non lo conoscevo proprio e devo dire che lo terrò in considerazione avendo letto la tua opinione positiva.

    RispondiElimina
  5. anch'io come te sono sempre alla ricerca di prodotti naturali che rispettino la pelle, Qua Organic è un marchio nuovo per me, ma dalla tua descrizione mi incurisiscono molto, inoltre mi piace molto la filosofia di questa azienda

    RispondiElimina
  6. Molto belli ed affidabili questi prodotti, mi piacerebbe provarli, molto bello anche il packaging, non conoscevo questo Brand, ti tringrazio di avermelo fatto conoscere, vado subito a visitare la Pagina Facebook ed il sito!

    RispondiElimina
  7. Ma che favola che sono questi prodotti..mi piace la filosia di quest'azienda e anche il packaging lo trovo semplice e naturali..Qua Organic è davvero un gran bel brand e quello scrub per il corpo deve essere assolutamente mio!!

    RispondiElimina
  8. A partire dal loro packing alla loro filosofia di base è un brand che mi attira molto e mi incuriosisce ... faccio un salto nel loro sito

    RispondiElimina
  9. Sembrano dei prodotti di qualità leggendo il tuo post ,mi piacerebbe provarli !

    RispondiElimina
  10. Prodotti di origine naturale e biologica tutto certificato, direi che non si può chiedere di più. Io per la mia pelle sensibile prediligo questi prodotti e visto che non conosco l'azienda visiterò il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  11. Io amo i prodotti di origine naturale e amo i prodotti bio. Non conoscendo il brand, mi piacerebbe provare l'esfoliante.

    RispondiElimina
  12. Ciao ma sai che ho sentito parlare proprio in questi gg di questo brand da una mia amica, appassionata di prodotti naturali e biologici!!!!! Lei come te li ha provati e ne è rimasta entusiasta!!!!!

    RispondiElimina
  13. mi piacciono i prodotti naturali e questo marchio sembra essere davvero di qualità. non lo conoscevo ma darò volentieri un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  14. Adoro i prodotti naturali e trovo intriganti le proposte di questo brand! In particolare proverei volentieri il balsamo all'Avocado e Burro di Karité!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato i prodotti a marchio QUA ma l'Esfoliante Peeling per eliminare le cellule morte è un prodotto che certamente potrebbe tornarmi utile, visto che impazzisco per questo genere di prodotti. Grazie per la segnalazione, visiterò con piacere il sito.

    RispondiElimina
  16. vorei proprio provare il balsamo sarà buonissimo:)

    RispondiElimina
  17. adoro la filosofia di questa azienda e apprezzo molto il fatto che sono dei prodotti naturali

    RispondiElimina
  18. Grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo marchio, deve essere ottimo dalla tua descrizione.

    RispondiElimina
  19. Wow che bei prodotti, sicuramente proverò il balsamo al burro di karitè e avocado, mi incuriosisce tanto.

    RispondiElimina
  20. Wow l'esfoliante è davvero ottimo in questo periodo vado subito ad informarmi sul loro sito, grazie.

    RispondiElimina
  21. prodotti molto interessanti e di ottima qualità per la cura del nostro corpo!

    RispondiElimina
  22. prodotti di ottima qualità ma soprattutto efficaci e delicati, una vera coccola quotidiana

    RispondiElimina
  23. sicuramente saranno dei prodotti validi e tanto efficaci, ma anche molto delicati sulla nostra pelle

    RispondiElimina

Archivio blog