Lettori fissi

lunedì 23 giugno 2014

POLETTE!

Buongiorno care amiche finalmente è arrivata l'estate e quindi voglia di mare e di sole ma bisogna proteggere i nostri occhi dai raggi solari e per questo ci pensa POLETTE con i suoi magnifici occhiali!


POLETTE è l'unico intermediario tra la fabbrica ed il cliente e quindi propone dei prezzi molto bassi, i più economici sul mercato!

Offro una vasta gamma di lenti monofocali e progressive di qualità così come le lenti fotocromatiche volte ad ogni possibile tipo di correzione. 

Tutte le lenti sono anti-riflesso e anti-graffio e alcuni di loro hanno molto importante livello di diradamento per tutte le correzioni più forti! 

Ecco i miei occhiali:

  
Vi piacciono? a me moltissimo, oggi con questa giornata di sole ho deciso di andare a fare una bella passeggiata con i miei occhiali preferiti, ecco sono pronta per uscire!



Sul sito sono disponibili tantissimi modelli di occhiali da sole ma anche da vista a dei prezzi davvero imbattibili!

RINGRAZIO POLETTE PER LA GRADITA COLLABORAZIONE.. ECCO QUI DI SEGUITO TUTTI I LORO CONTATTI:

IL SITO: http://www.polette.com 
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/polette.eyewear?fref=ts 
INSTAGRAM: @poletteyewear 
TWITTER:  @poletteeyewear


l'unico intermedio tra la fabbrica e il cliente
l'unico intermedio tra la fabbrica e il cliente

34 commenti:

  1. Ma che bel modello di occhiali! Ti sta veramente bene! Vado a sceglierne qualche paio per me.

    RispondiElimina
  2. I tuoi occhiali sono davvero fantastici! Ho visitato il sito ma quanti modelli carinissimi, ho scelto anche un paio di occhiali per me.

    RispondiElimina
  3. Hai scelto proprio bene! Mi sa che sceglierò lo stesso modello, è davvero carinissimo!

    RispondiElimina
  4. che belli questi occhiali e tra l'altro ti stanno davvero benissimo!! non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi occhiali e ti stanno benissimo. Faccio un giro sul sito....sono curiosa di vedere anche altre montature!!

    RispondiElimina
  6. Che bel modello di occhiali! mi piace tanto e poi ti dona anche molto sul tuo viso! un bel modello particolare, davvero bello! non conoscevo questa marca! adesso do un'occhiata!

    RispondiElimina
  7. complimenti per la scelta degli occhiali molto belli

    RispondiElimina
  8. ma sono deliziosi questi occhiali, e sono perfetti per proteggere con stile gli occhi dai raggi UV

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la scelta degli occhiali. sarà il modello sarà che sei veramente carina ma ti donano molto complimenti Rosetta

    RispondiElimina
  10. sono davvero molto belli questi occhiali e sembrano anche di ottima qualità, ti stanno più che bene, hai fatto un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. Assolutamente strepitosi; li voglio, li voglio , li voglio

    RispondiElimina
  12. Avendo non gli occhi chiari non posso prorpio fare a meno di protare gli occhiali da sole , e questi che indossi tu mi piacciono tantissimo..un modello pazzesco che ti sta veramente bene!!!

    RispondiElimina
  13. Molto fini ed eleganti queesti occhiali! una montatura classica decisamente evergreen che ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  14. Con la bella stagione è giusto proteggere i nostri occhi e questi occhiali Polette sono davvero molto particolari e ad un prezzo abbordabile!!!

    RispondiElimina
  15. Carini questi occhiali, ti donano! Andrò a sbirciare sul sito!!! Ps. i prezzi sono WOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  16. carinissimi questi occhiali dalla linea u pò vintage, vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  17. ti stanno davvero bene questi occhiali e il prezzo è davvero vantaggioso, vado a vedere cosa trovo per me. un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Molto carini gli occhiali che hai scelto, su questo sito non ho mai acquistato, do subito un occhiata per cercarne un paio anche per me!

    RispondiElimina
  19. Delizioso questo modello, non conoscevo questo brand e visitando il sito vi sono davvero degli occhiali particolarissimi. Complimenti ti stanno molto bene ^^

    RispondiElimina
  20. Sì, mi piace questo modello ed aggiungo che ti dona molto.
    Gli occhiali oggi costano tantissimo, quindi varrà davvero la pena visitare il sito di polette.

    RispondiElimina
  21. hai scelto un bel modello che ti sta anche molto bene, ho visitato il sito e devo dire che ci sono degli occhiali davvero originali a dei prezzi ottimi

    RispondiElimina
  22. bellissimi occhiali.. li consigliero' di certo alle mie amiche che questa estate vorranno fare un figurone in spiaggia...

    RispondiElimina
  23. Favolosa questa montatura! Ti incornicia perfettamente il viso! Ammetto che dovrei rinnovare anche io i miei occhiali da sole! Sceglierò questo brand!

    RispondiElimina
  24. stai benissimo con questi occhiali Polette! il modello ed il colore donano moltissimo al tuo viso ed al colore dei tuoi capelli! ottima scelta!

    RispondiElimina
  25. Questo modello ti sta molto bene e si abbina se così possiamo dire alla tua carnagione e colore dei capelli, ottima scelta! Anche io amo molto gli occhiali da sole voglio subito dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  26. ovviamente arriva il sole e i miei occhiali mi abbandonano sto giusto in questo periodo cercando il mio nuovo occhiale da sole, questo è molto carino e ne hanno davvero molti di interessanti.. questa forma cmq sta benissimo sulla forma del tuo viso ;)

    RispondiElimina
  27. molto carino questo modello di occhiali. mi piacerebbe un modello simile sia per me che per la mia sorellina gemella. Grazie.

    RispondiElimina
  28. Molto belli gli occhiali che indossi, mi piacerebbero molto. Fra poco è il mio compleanno, me li faccio regalare da mio marito.

    RispondiElimina
  29. Bellissimi gli occhiali da sole che indossi. Fantastico questo brand polette.. mi piacere davvero tanto. Sicuramente i prossimi occhiali saranno cosi.

    RispondiElimina
  30. troppo belli questi occhiali ed il prezzo più che ottimo, vado a sceglierne un apio per me e uno per il mio fidanzato

    RispondiElimina
  31. che belli gli occhiali che hai scelto, ti stanno benissimo, vado a scegliere un bel paio di Polette anche per me

    RispondiElimina
  32. la scorsa settimana è stato il mio compleanno e mi hanno regalato un paio di occhiali Polette, mi piacciono molto e sono anche di ottima qualità!

    RispondiElimina
  33. ma sono bellissimi ti stanno proprio bene! corro a visitare il sito per trovare quello che fa per me

    RispondiElimina
  34. bellissimi questi occhiali che si adattano perfettamente al tuo viso!

    RispondiElimina

Archivio blog