Lettori fissi

domenica 29 giugno 2014

COCO MANGO!

Buongiorno a tutti, oggi vi presento un'azienda che è sul mercato da oltre 30 anni e realizza dei bijoux artigianali davvero incantevoli, COCO MANGO!

I disegni di questi capolavori sono ispirati alla loro terra, isola di Minorca, che insieme a Ibiza, Maiorca e Formentera compensa le Isole Baleari, un piccolo paradiso nel cuore del Mediterraneo, infatti il mare, la natura, la bellezza del paesaggio e la singolarità del popolo sono la loro fonte di ispirazione.


L'eccellente qualità dei materiali che vengono utilizzati per creare questi bijoux, come cristalli Swarovski o perle di Maiorca, il processo handmaking di ogni gioiello e l'originalità dei progetti sono le chiavi del successo di COCO MANGO.

Sul sito la scelta è molto ampia e gli accessori, sia per uomo che per donna, sono raffinati, eleganti, unici!

Ora vi mostro cosa si cela dentro questi pacchettini, siete curiosi?




collana d'argento con una pallina rosata e bracciale realizzato con cordincino di cuio fucsia!


questo bracciale è regolabile e si adatta a qualsiasi polso, è disponibile in vari colori: nero, marrone scuro, turchese, rosa, porpora.

Un bracciale allegro e colorato, giovanile e dal design particolare; adatto da indossare in questo periodo estivo, si abbina facilmente con i jeans per un look sportivo o anche su abitini per occasioni particolari!









questa collana in due colori, argento e oro rosato la trovo davvero molto particolare, semplice ma elegante e raffinata allo stesso tempo, è la mia preferita, ideale da regalare ma soprattutto da regalarsi!



Ringrazio COCO MANGO per la gradita collaborazione..

Ecco il sito: http://www.coco-mango.com/es/

Pagina facebook: https://www.facebook.com/cocomango.jewelry?fref=ts

35 commenti:

  1. mi piace molto il bracciale che indossi, allegro e colorato è idelae per l'estate

    RispondiElimina
  2. Il braccialetto è davvero adorabile, mi piace sia il modello che il colore.. vado a sbirciare i link.. io adoro i bijoux sopratutto d'estate!

    RispondiElimina
  3. Semplici e molto carini..si adattano a tutto!!! Ciao:):)

    RispondiElimina
  4. Davvero carini questi bijoux, il braccialetto lo preferisco perché rosa, il mio colore preferito, mi piace anche il modello che hai scelto, vedo sul sito tutti i colori e i modelli disponibili grazie

    RispondiElimina
  5. graziosissimi questi bijoux! mi piacciono molto per la forma e il colore perfetti per l'estate!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa bijoux mi piace molto complimenti bellissimo otufit

    RispondiElimina
  7. mi piace molto la collana, è elegante e raffinata allo stesso tempo, ottima scelta!

    RispondiElimina
  8. Il bracciale fucsia è davvero molto carino, starà benissimo con l'abbronzatura!!

    RispondiElimina
  9. molto bello il bracciale in cuoio intrecciato, vado a vedere i colori disponibili per farmi un bel regalo!

    RispondiElimina
  10. Gioielli davvero meravigliosi, in particolare adoro il bracciale rosa in cuoio intrecciato, davvero favoloso, mi piace poi come ti sta!!

    RispondiElimina
  11. E' favoloso questo bracciale sono carinissimi vorrei acquistarne uno per me.

    RispondiElimina
  12. mi piace moltissimo la collana in argento con questo ciondolo in colore oro rosato è molto particolare, anche il bracciale è molto carino!

    RispondiElimina
  13. dei bijoux bellissimi, non conoscevo questo marchio, il tuo braccialetto si intona benissimo con una borsa che uso ultimamente, devo assolutamente acquistarlo!

    RispondiElimina
  14. Che belli che sono questi bijoux cara Rosy..mi piacciono davvero tantissimo , il bracciale è stupendo e anche tanto particolare..ma la collana con quel ciondolo troppo originale e stupenda...li devo avere anch'io!!!

    RispondiElimina
  15. Prima di commentarti ho dato un occhio al loro sito e ci sono cose che mi piacciono molto e che mi hanno conquistata ....

    RispondiElimina
  16. che belli questi oggetti e lo sono ancora di più sapendo che sono artigianali!!

    RispondiElimina
  17. davvero particolari questi accessori, il bracciale lo trovo favoloso molto bella anche la collana con questo ciondolo

    RispondiElimina
  18. Ci presenti un brand nuovo per me, ma adoro i bijoux e mi piace cambiarli spesso in base ai miei outfit. Deliziosa la collanina in argento, molto fine ed elegante, mentre il bracciale fucsia e' perfetto per le giornate al mare, cosi bello colorato fa subito estate. Vado a curiosare sul sito le loro collezioni.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo Coco Mango, li trovo dei bijoux moderni e giovani, il bracciale mi piace meno mentre la tua collana è davvero carina mmm vado a documentarmi meglio sul sito, voglio approfondire

    RispondiElimina
  20. bellissimi questi gioielli ti donano proprio

    RispondiElimina
  21. il bracciale è davvero molto carino. Mi piacciono questi accessori.

    RispondiElimina
  22. Appena ho aperto il tuo post il braccialetto mi ha letteralmente conquistata! Mi piace moltissimo, anche perché si abbina perfettamente ad un make up che ho realizzato qualche tempo fa proprio in rosa *_*

    RispondiElimina
  23. Bellissimo il bracciale s stupenda la collana! Sono capolavori da vedere e magici da indossare! Mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  24. TRovo semplicemente deliziosa la tua collana! Devo fare a mia figlia il regalo per la maturità e penso che opterò proprio per quella!

    RispondiElimina
  25. Che bel post, davvero molto interessante, io poi adoro questi accessori, e devo dire che questi che indossi sono davvero molto belli e ti stanno benissimo, ti ringrazio per aver condiviso con noi lettori la tua soddisfazione.

    RispondiElimina
  26. carini davvero questi bijoux sia la collana che fa un bell'effetto sia il bracciale che è proprio particolare, molto bello anche il colore

    RispondiElimina
  27. davvero dei bijoux originali e di tendenza! mi piace moltissimo la collana!corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  28. gli accessori che indossi sono molto carini, il bracciale poi ha un colore che mi piace moltissimo. Visito subito il sito.

    RispondiElimina
  29. belli questi accessori che hai presentato, la mia preferita è in assoluto la collana, la trovo favolosa!

    RispondiElimina
  30. Fantastico il bracciale fuxia abbinato alla borsa e allo smalto, ti sta davvero bene, carinissima anche la collana, corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  31. Io che adoro il fuxia mi piace davvero tanto il tuo bracciale, davvero carinissimo.

    RispondiElimina
  32. Ma che bijoux fantastici, e ti stanno davvero bene.

    RispondiElimina
  33. questa collana che hai presentato mi piace moltissimo, la trovo molto raffinata e particolare per un regalo davvero unico e non banale!

    RispondiElimina
  34. trovo il bracciale che indossi favoloso, vorrei averne uno uguale pure io!

    RispondiElimina

Archivio blog