Lettori fissi

domenica 8 giugno 2014

C.A.A.P 3 SHAMPOO ANTICADUTA!

Buongiorno amiche ed amici che seguite il mio blog, oggi torno a parlarvi di CAAP3 e del nuovo shampoo anticaduta!

Capita a tutti, sia agli uomini ma anche alle donne,  in periodi di particolare stress o nei cambi di stagione di perdere un pò di capelli, ma grazie allo shampoo che propone CAAP3 possiamo fermare la tanto odiata perdita di capelli e riforzare gli stessi dalla radice alle punte ottenendo dei risultati notevoli!


oltre allo shampoo anticaduta per avere un migliore risultato ho utilizzato anche la lozione anticaduta che trovo assolutamente di valido aiuto e molto efficace!


Basta applicare una quantità sufficiente di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare la cute lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di risciacquare con abbondante acqua. 

Contiene Serenoa Repens, una pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, particolarmente indicato nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico.


 Dopo aver utilizzato questo shampoo i capelli appaiono più forti e luminosi, ma anche molto leggeri e morbidissimi, vi consiglio di usarlo se ancora non avete avuto modo di farlo perchè è di ottima qualità e soprattutto efficace!

Ringrazio L'azienda per la gradita collaborazione..

Ecco il sito: http://www.caap3.com/

La pagina facebook: https://www.facebook.com/Caap3

23 commenti:

  1. Ottimi i prodotti caap 3 ,io soffro spesso di caduta di capelli e con lo shampoo di caap 3 ho risolto una volta per tutte!

    RispondiElimina
  2. Devo consigliare questi prodotti al mio lui che lamenta una leggera perdita di capelli. Mi incuriosisce tanto questo brand devo dire.

    RispondiElimina
  3. in questo periodo mi servirebbero proprio questi prodotti, grazie per le info voglio provarli

    RispondiElimina
  4. C.a.a.p 3 è un brand che aprrezzo tantissimo anche perchè i prodotti che propone sono qualcosa di eccezionale e soprattutto molto efficaci..questo shampoo anticaduta mi manca ma lo proverò molto presto!!!

    RispondiElimina
  5. Un brand che conosco da tempo per la qualità ottima che hanno i loro prodotti, uso lo shampoo anticaduta nel periodo in cui vedo che i miei capelli iniziano a cadere e dopo poche applicazioni il problema viene risolto!

    RispondiElimina
  6. Il cambio di stagione e la mia mania di tenerli sempre raccolti, mi provocano uno stress ai capelli che cadono facilmente e provare questo shampoo è assolutamente indispensabile

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene di questo brand e il tuo post me lo conferma! Sono intenzionata a provare questi prodotti ... purtroppo sto attraversando un brutto momento di stress!

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottimi come prodotti, penso proprio che li consiglierò in famiglia...ho un bel pò di parenti che ne avrebbero bisogno!!!!

    RispondiElimina
  9. Uno shampoo anticaduta è proprio quello che servirebbe a me in questo periodo, sto perdendo tantissimi capelli perchè sono costantemente sotto pressione e non ho tempo di fermarmi un attimo. Visiterò il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  10. Interessante questo shampoo, utile soprattutto nel cambio di stagione, quando i miei capelli sono stressati ed indeboliti. Se poi si possono fare anche frequenti lavaggi, ancora meglio, dal momento che con i miei capelli ricci ed i prodotti di styling che uso, ho necessita' di lavarli spesso.

    RispondiElimina
  11. interessante presentazione , devo provare assolutamente da dopo la gravidanza sto riscontrando anche io questo problema, devo porvi rimedio...

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti ma da come posso leggere nella recensione penso che questi shampoo siano davvero ottimi e se ne avrò l'occasione li consiglierò di sicuro.

    RispondiElimina
  13. leggo molti commenti positivi su questo shampoo, sarà ottimo per mio suocero che ultimamente lamenta la perdita di capelli!

    RispondiElimina
  14. in un periodo come questo avrei proprio bisogno di caap e dei suoi benefici.perdo capelli ed ho bisogno di rafforzarli.corro all'acquisto

    RispondiElimina
  15. Io lo trovo molto utile nei cambi di stagione quando i capelli si spezzano molto più facilmente.

    RispondiElimina
  16. Davvero ottimo, si ottengono risultati in pochi lavaggi.

    RispondiElimina
  17. Lo proverò sicuramente visto che soprattutto nei cambi di stagione i miei capelli si spezzano molto facilmente e ne perdo tanti, grazie per avermi consigliato questo prodotto!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato i prodotti della Caap 3 ma ne ho sentito parlare molto bene da una mia amica. Ora leggendo anche le tue impressioni positive sullo shampoo anticaduta voglio assolutamente acquistarlo.

    RispondiElimina
  19. Ho iniziato anche io ad utilizzarli dopo aver letto molte recensioni positive mi sto trovando abbastanza bene anche se la cura deve essere fatta a cicli, per aver un risultato soddisfacente, ad ogni modo io sono per la prevenzioni e magari utilizzarli più volte all'anno

    RispondiElimina
  20. Interessanti questi prodotti, li terrò in considerazione per iniziare un ciclo preventivo dopo l'estate. Grazie :)

    RispondiElimina
  21. Interessante anche quest'altro prodotto Caap3! Lo shampoo anticaduta lo proverò sicuramente tra settembre e ottobre.. solitamente è quello il periodo in cui soffro di una buona percentuale di caduta dei capelli. Sicuramente sarà validissimo come prodotto.

    RispondiElimina
  22. avrei proprio qualcuno a cui proporre questi prodotti!
    grazie per le info, sei chiarissima come sempre!

    RispondiElimina
  23. devo proprio provarlo! in questo periodo poi... ne avrei bisogno

    RispondiElimina

Archivio blog