Lettori fissi

giovedì 5 giugno 2014

BABYMA'!

Buongiorno amiche oggi dedico questo articolo alle mamme e future mamme presentandovi BABYMA' un'azienda italiana che realizza in maniera artigianale corredino per bimbe e bimbi, curando i dettagli nei minimi particolari realizzando così dei veri e propri capolavori!


 Tutti gli oggetti sono sfoderabili con estrema facilità (compresi armadi, letti, culle, poltroncine) e lavabili in lavatrice. 

Le tinte scure sono trattate in modo tale da non scolorire nei frequenti lavaggi in lavatrice a cui naturalmente sono sottoposti tutti gli oggetti usati dai bambini.

 Tutto è a norma di sicurezza (lacci sempre corti, bottoni fissi o mai piccoli, totale assenza di punte anche se rivestite, atossicità dei coloranti.)

 Tutto è creato per il benessere dei bimbi, tutto è morbido, imbottito e comodo. Il rispetto delle esigenze dei bambini, impone di creare oggetti funzionali come quelli degli adulti ma... a misura di bambino. Ecco quindi la rivisitazione di poltroncine, divanetti, tappeti, diversi non solo per misura, ma anche per concezione di forme, che ne consentono un uso identico, ma garantiscono "cadute sicure".

 Vengono utilizzati solo fibre naturali di provenienza e lavorazione italiane, garantendo l'asetticità degli oggetti. Viene prodotto tutto da loro, sotto stretto controllo sia di pulizia degli ambienti che di sicurezza e di realizzazione. Inventano personaggi sempre nuovi, stimolanti e positivi che riempiono le camerette dei bimbi di molti spunti per divertenti storie, per giocare e per sognare.

Ho ricevuto un grazioso e carinissimo completo per la culla in fresco cotone:








Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione..

Vi invito a visitare il sito dove troverete una vasta scelta di prodotti, dai lenzuolini agli accappatoi, borse, copertine: http://www.babyma.it/

Pagina facebook:https://www.facebook.com/Babyma.it

26 commenti:

  1. Che meraviglia, questa azienda propone prodotti splendidi e di qualità. Sto per diventare zia e alla mia nipotina mancano alcune cose, mi informo subito.

    RispondiElimina
  2. ma quanto è dolcissimo e tenerissimo questo completino per la culla!! mi piace davvero tanto e si vede che è anche di ottima qualità!!! mia cugina partorirà tra un mesetto e credo che gli farebbe davvero tanto piacere ricevere una cosa del genere..corro subito nel sito!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo lenzuolino...ho due bimbi e non ne ho mai abbastanza di biancheria...andrò a curiosare!! grazie!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo completo per la culla, specialmente il suo ricamo, complimenti per il post.

    RispondiElimina
  5. Che bella questa azienda che ha deciso di occuparsi dei nostri piccoli, offrendo corredini naturali e ben rifiniti. Il set per la culla che hai ricevuto e' delizioso, molto delicato e ben rifinito. Cosnigliero' questo sito alla mia amica che diventera' prossimamente mamma.

    RispondiElimina
  6. Che carino questo completo per lettino. Devo fare dei regali a delle amiche che hanno avuto dei bambini da poco, mi hai dato un ottimo suggerimento!

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia, fa una tenerezza che mi ispira nostalgia!
    Il lenzuolino è delizioso ed il cagnolino è tenero come il cucciolo bipede che ci dormirà ^_^

    RispondiElimina
  8. che tenero questo lenzuolino dell'azienda Babyma. Mia cognata ha appena partorito e sono certa che apprezzera' molto la segnalazione di questo sito.

    RispondiElimina
  9. davvero molto bello questo completo per culla, mi piace molto il disegno e le rifiniture curate nei dettagli!

    RispondiElimina
  10. che bello questo set culla!!! io ho un bambino piccolissimo e sono sicura che troverò su questo sito qualcosa anche io epr renderlo felice. Vado a vedere

    RispondiElimina
  11. ma che dolcezza infinita... bellissimo anche per un corredino no?

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo corredino, delizioso e molto raffinato. Un'azienda nuova che non mancherò di visitare. Grazie.

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo completo per culla, io al mio primo figlio ne avevo fatti tanti a punto croce con disegni fantastici, poi mi son nati due bimbi insieme ed il tempo non c'é più stato.....ora sono grandicelli per la culla ma ho il mio nipotino che passerà le vacanze estive da me e credo gliene comprerò un paio in questo fornitissimo sito sono molto belli

    RispondiElimina
  14. Meraviglioso e curato nei minimi dettagli questo completo che non può non accattivare le nostre simpatie per il ricamo tanto bello quanto raffinato!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara mi hai fatto tornare indietro nel tempo quando compravo questi coordinati per i lettini o la carrozzina dei mie figli, ora sono grandi ma quando devo fare un regalo per qualche nascita spesso opto per questa scelta perchè sono sempre graditi dalle mamme bello questo che ci presenti

    RispondiElimina
  16. Bello questo completo letto per culla, baby Ma è una marca nuova per me, non avendo figli non che conosca granché ma facendo regalini ad amiche e sorella per i loro pargoli, sono sempre alla ricerca di osine belle e di qualità, mi hai dato un ottimo suggerimento quel cagnolino ricamato è davvero bellissimo.

    RispondiElimina
  17. mi piace molto questo completino per la culla, è davvero adorabile quel cagnolino, un'ottima idea regalo che sicuramente sarà ben gradito

    RispondiElimina
  18. Deliziosissimo questo completo per culla.. mi piace tantissimo! Quasi quasi lo regalo al mio dolcissimo nipotino... il cagnolino penso che gli piacera!!! Non conoscevo questo brand Babyma..devo dire che ha articoli graziosissimi !!

    RispondiElimina
  19. Che tenerezza, mi sono sempre piaciuti i coordinati per i pupetti, in casa non c'è ne sono, devo sperare per qualche nipotino

    RispondiElimina
  20. che bello questo completino, davvero delicato e dolce

    RispondiElimina
  21. forse non lo sai ma sono in attesa di due gemellini e questo lenzuolino è davvero molto bello e tenero. babyma non lo conoscevo ma adesso che lo conosco, credo che farò sicuramente un ordine per i miei due cuccioli.

    RispondiElimina
  22. Ho visitato il sito di questa azienda e ho visto prodotti magnifici. Il completino che hai ricevuto è delizioso, mi piacerebbe regalarlo a mia cognata che è in dolce attesa.

    RispondiElimina
  23. Ma che meraviglia! Vado a vedere se ne trovo uno per la mia piccola che nascerà tra un mesetto :)

    RispondiElimina
  24. Davvero favoloso questo lenzuolino, i prodotti Babymà hanno una qualità unica.

    RispondiElimina
  25. Davvero bello questo lenzuolino, adoro i prodotti Babymà pensati proprio per coccolare i nostri piccoli.

    RispondiElimina
  26. ma che meraviglia questo completino per la culla, fresco e di qualità

    RispondiElimina

Archivio blog