Lettori fissi

giovedì 12 giugno 2014

BABY SKIN BY MAYBELLINE NEW YORK!

Buongiorno amiche oggi vi presento un'altra novità firmata Maybelline che ho avuto modo di provare in questa settimana, si tratta di BABY SKIN!


la linea BABY SKIN è particolarmente indicata per quelle persone che hanno problemi di pori dilatati, colorito spento e/o non uniforme, occhiaie e segni di stanchezza!

BabySkin minimizza i pori e cancella i segni della fatica ISTANTANEAMENTE, per avere una pelle da bambina in un Flash!

  questo cofanetto contiene 2 primer colorati 1 trasparente!



La formula fresca e ultra-leggera in GEL minimizza i pori , grazie agli estratti di ciliegie, lascia traspirare la pelle ed è possibile usarla anche nei mesi più caldi.


 la formula BLUR, cancella segni di fatica, a base d'acqua illumina la pelle attraverso dei piccoli e semplici gesti senza ungere!



 Grazie alle speciali MICRO-SFERE non ungono la pelle ma intensificano l'incarnato e lo illuminano per un effetto davvero sorprendente!
E' possibile usarli da soli per vere un incarnato uniforme o come base per il trucco!!


 BABYSKIN  cancella fatica è disponibile in due colorazioni: COOL ROSE e WARM APRICOT!
Sono indicati per ogni tipo di pelle, personalmente amo usarli come base per il trucco perchè la mia pelle risulta bel levigata e compatta!


  
il sito: http://www.maybelline.it/
pagina facebook: https://www.facebook.com/maybellinenewyorkitalia

Maybelline Estate 2014

35 commenti:

  1. E chi non sognorebbe la pelle bella come quella di una bambina!!! per fortuna con questi Baby Skin che propone Maybelline non sarà piu' un sogno lontano..li voglio provare al piu' presto , il primo che acquisterò sarà il cancella fatica istantaneo!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi nuovi prodotti Maybelline sarebbero l'ideale per me, carinissimo anche il packing vedo che si é molto modernizzata l'azienda prodotti utili e divertenti da usare

    RispondiElimina
  3. Già solamente per il packaging di questi prodotti mi piacerebbe provarli: sono adorabili! Tra l'altro dato che dici che non ungono sembrano proprio perfetti per la mia pelle mista che d'estate peggiora, così come i segni di stanchezza rimangono >_<

    RispondiElimina
  4. Questa gamma di prodotto MAybelline fa per me! In particolare vorrei provare il cancella fatica nella versione cool rose! Deve essere fantastico!

    RispondiElimina
  5. I prodotti che propone questo brand sono fantastici devo provare questi prodotti anche io vorrei una pelli luminosa e senza i seni di fatica

    RispondiElimina
  6. sono dei prodotti eccezionali, senza ombra di dubbio

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi prodotti, hanno un tubetto che attira molto l'attenzione e mi incuriosisce molto provarli, anche perchè mi piacerebbe molto avere la pelle come quella dei miei cuccioli

    RispondiElimina
  8. Beh, Maybelline è sempre piena di sorprese e questa mi mancava, sicuramente il sogno di molte donne è avere una pelle fresca e sana come quella una bambina, grazie per questa review veramente molto dettagliata. Spero di provarli presto.

    RispondiElimina
  9. chi non desidera avere una pelle come le bambine? mi incurisosiscono molto questi prodotti, mi piacerebbe provare la formula gel che minimizza i pori, sarebbe un toccasana per la mia pelle!

    RispondiElimina
  10. Guarda, soprattutto d'estate mi capita di avere i pori decisamente dilatati, anche se non sono certo un'adolescente...quindi credo che la Baby Skin minimizza-pori faccia decisamente al caso mio!

    RispondiElimina
  11. Ma certo che sono davvero fantastici questi nuovi Baby Skin che propone Maybelline e sarebbe ideali per al mia pelle spenta e stanca..li proverò di sicuro tutti e tre anche perchè volgio avere anch'io una pelle fresca e vellutata come quella di una bambina!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara!
    Ma che carini questi prodotti che propone Maybelline!
    Sono molto curiosa di provarli!
    Io amo la pelle bella liscia,morbida,senza imperfezioni come quelle delle bimbe!
    Grazie per avermi messo a corrente di ciò!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  13. Non sarebbe male avere una pelle da bambina anche dopo una "certa età"! Voglio provarla!

    RispondiElimina
  14. anche io voglio provare questi prodotti mi farebbe piacere avere una pelle più giovanile

    RispondiElimina
  15. Io voglio il cancella faticaaaaa! Mi serveeee a go go!!!

    RispondiElimina
  16. io trovo eccezionale il prodotto che minimizza in modo istantaneo i pori dilatati, è davvero favoloso

    RispondiElimina
  17. Devo assolutamente provare la crema che cancella i segni della stanchezza perchè a volte mi capita di avere impegni di sera e il mio viso è stravolto dagli impegni della giornata.

    RispondiElimina
  18. Li ho visti proprio ieri in offerta da esselunga, ad un prezzo strepitoso!
    Non sapendo che fossero indicati per una pelle stanca come la mia, non li ho acquistati, ma appena posso credo che li acquisterò!

    RispondiElimina
  19. Era rimasta molto affascinata dalle collezioni maybelline precedenti e questa aumenta il fascino e la curiosità. Devo dire che sono tutti prodotti innovativi che mi piacerebbe provare. Chissà se nella mia zona posso già trovarli.

    RispondiElimina
  20. La Maybiline non fa altro che stupirci sempre con i suoi prodotti eccezionali, bellissimo anche il packaging, mi piace molto.

    RispondiElimina
  21. Che spettacolo poter tornare ad avere la pelle da bambina! In estate i pori aperti sul mio viso sono una cosa orrenda che mi dà proprio un gran fastidio! Devo provare il minimizza pori!

    RispondiElimina
  22. Che bello questo cofanetto sembra avere tutto a portata di mano; prodotti che rendono la pelle giovane e fresca sarebbe per me e penso anche per molte altre donne un sogno da mantenere a lungo! Mi piacerebbe sicuramente provare.

    RispondiElimina
  23. Ho sentito parlare di questi prodotti maybelline e devo dire che non vedo l'ora di provarli, perché non essendo più una ragazzina ho notato che la mia pelle è cambiata, la vorrei più liscia e morbida.

    RispondiElimina
  24. Sto sentendo parlare benissimo di questa nuova linea e un'amica mi ha consigliato BABYSKIN cancella fatica dicendomi che, come dici tu, è perfetto come base del trucco per un effetto pelle di pesca.

    RispondiElimina
  25. immagino già l'effetto sulle labbra ed il profumino delizioso!

    RispondiElimina
  26. Sono assolutamente da provare. Tutte le novità che hai presentato della Maybelline sono fantastiche.. ma queste creme baby skin sicuramente saranno le mie preferite!!

    RispondiElimina
  27. conoscevo questo brand e mi è sempre piaciuto, questi prodotti nello specifico sembrano eccellenti da tempo cercavo un primer cosi' devo provarlo...

    RispondiElimina
  28. conosco questo brand, e lo adoro, questi prodotti nello specifico sembrano eccellenti, cercavo da tempo un primer cosi' devo provarlo

    RispondiElimina
  29. Ma che prodotti eccezionali, MayBelline è un brand davvero ottimo, sicuramente proverò queste creme, poi hanno un packaging davvero fantastico!

    RispondiElimina
  30. MayBelline sta presentando delle novità davvero fantastiche! Queste creme devono essere davvero ottime!

    RispondiElimina
  31. Wow davvero eccezionali queste creme non parlando del packaging davvero originale.

    RispondiElimina
  32. stupendi questi prodotti vado a vedere se li trovo nel negozio dove acquisto i prodotti per il make-up

    RispondiElimina
  33. anche a me piacerebbe avere la pelle come una bambina, devo assolutamente provare questi prodotti innovativi

    RispondiElimina
  34. questi prodotti Maybelline sono una piacevole scoperta per me, spero che la mia profumeria di fiducia sia fornita perchè voglio acquistarli

    RispondiElimina
  35. che piacevole novità che trovo sul tuo blog! devo assolutamente provare Baby Skin perchè anch'io voglio la pelle liscia come una bambina

    RispondiElimina

Archivio blog