Lettori fissi

giovedì 15 maggio 2014

SPA4YOU BY MASCIA BRUNELLI!

Buon giorno amiche oggi vi oarlo nel nuovo progetto chiamato SPA4YOU che propone Mascia Brunelli.

SPA4U è la SPA che puoi creare nel bagno di casa tua.

 è il mondo del benessere e del relax a casa tua. Dove, quando e come coccolarti lo decidi tu, perché il tempo diventa flessibile e si adatta alle tue abitudini ed esigenze.


Dedicare il tuo prezioso tempo alla cura del tuo corpo e della tua mente è un dovere. Regalarti un po’ di attenzioni per ridonare al tuo aspetto radiosità e benessere, facendoci recuperare la bellezza offuscata dalle fatiche quotidiane, è importante per ritrovare l’energia necessaria per affrontare una nuova giornata

Ecco cosa ho ricevuto:



ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

PEELING MASK



Si tratta di una maschera per Viso/Collo che permette di migliorare e levigare la cute rimuovendone gli strati esterni più danneggiati restituendo al viso e al collo una pelle ancora più levigata, più tonica ed eccezionalmente luminosa. Il prodotto non appena è applicato sulla cute, dona un'immediata azione rinfrescante che decongestiona e tonifica, grazie alla matrice Hydrogel l'"Effetto freddo" aumenta la tonicità dei tessuti coinvolti.

MASCHERA ANTIRUGHE DOPPIO EFFETTO


  si tratta di una maschera anti-età innovativa e rivoluzionaria, si applica dopo la preparazione della pelle con i prodotti della linea, sul viso e decollete, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. 



Latte Detergente con Ceramidi ad effetto detergente e protettivo. La detersione è data dalle saponine vegetali del Ginseng, della Liquerizia e della Saponaria. L’azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo.

  Crema Antirughe effetto profondo lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karité) ed un complesso di oligopeptidi che agiscono sulle cellule del derma per stimolare la produzione di Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe.

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione..

Ecco il sito dove troverete tutti i prodotti che vi ho elencato: http://www.spa4you.it/

27 commenti:

  1. Sono curiosa, non ho mai provato questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. davvero un ottimo trattamento da fare comodomente a casa, da provare direi.

    RispondiElimina
  3. mi hai davvero incuriosita con questa tua recensione,vado subito a visitarne il sito

    RispondiElimina
  4. ,adoro questi trattamenti ,poi se si possono fare in casa ancora meglio!

    RispondiElimina
  5. Relax e benessere direttamente a ca sa propria grazie ai prodotti di Marscia Brunelli....mi sono incuriosita andrò a vedere meglio di cosa si tratta...grazie dei consigli!!!

    RispondiElimina
  6. ho avuto modo di leggere molte recensioni positive su questo marchio e prodotti una vera cura completa della nostra pelle

    RispondiElimina
  7. Sembrerà davvero di essere in una Spa con questi prodotti meravigliosi.

    RispondiElimina
  8. Sono dei prodotti davvero professionali!

    RispondiElimina
  9. Prodotti davvero validi e di ottima qualità e vi sembrerà davvero di stare in una Spa.

    RispondiElimina
  10. Stranissima questa maschera ma anche molto pratica. Il brand Mascia Brunelli ormai sta spopolando sul web. Tutti coloro che hanno provato questi prodotti ne sono entusiasti.

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi percorsi che propone Mascia Brunelli io ho prato quello per le pelli miste e grasse e devono dire che la mia pelle è rinata..poi quele maschere sono favolose!!!

    RispondiElimina
  12. Conosco bene i prodotti di mascia brunelli, perchè li utilizzo quotidianamente, le loro creme per noi donne sono un vero toccasana!

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Anch'io ho avuto modo di provare questi prodotti fantastici di Mascia Brunelli.
    Per chi è stato nelle Spa e ha fatto dei trattamenti sa come ci si sente dopo.Ecco con questi prodotti di Mascia è proprio come avere una Spa a casa propria.Fantastici!

    RispondiElimina
  14. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma la maschera mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  15. Sento parlare spesso di questi prodotti ma non ho mai avuto modo di provarli. E' arrivato il momento, cosi faccio un bel saltino nel loro sito

    RispondiElimina
  16. Sono prodotti che non conoscevo e devo dire la verità sarei proprio curiosa di provarli mi sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo marchio ne questi prodotti ma credo che potrebbero fare al mio caso. Visiterò il sito e metterò il link tra i preferiti.Voglio portare anche io una s.p.a a casa mia.

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe moltissimo provare la MASCHERA ANTIRUGHE DOPPIO EFFETTO, deve essere molto buona, ed efficace a sopratutto delicatissima sulla pelle, insomma da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  19. I prodotti spa4you sono fantastici! In particolare adoro le maschere! Proverò con piacere PEELING MASK

    RispondiElimina
  20. potersi coccolare in casa come in una vera spa non e' una cosa da poco e Masca Brunelli propone prodotti di alta qualita' per la nostra bellezza

    RispondiElimina
  21. mi piacciono i prodotti che si possono utilizzare in casa...ma che sono di alta qalità, e ti danno lo sesso risultato di un trattamento in una spa!!!!! proverei con piacere la maschera antirughe doppio effetto!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Questo brand offre tantissimi prodotti tutti molto specifici e ben mirati, mi piace anche molto come si pone nel rispetto dei suoi clienti con rispetto e cura adottando materie prime di qualità

    RispondiElimina
  23. Conosco Mascia Brunelli perchè ho avuto la possibilità di provare un paio di campioncini e li ho trovati ottimi. La maschera farebbe davvero bene alla pelle del mio viso che in questo periodo è molto spenta.

    RispondiElimina
  24. Mascia Brunelli offre prodotti cosmetici di alta qualità. Conosco bene questo kit/maschera che ci hai presentato ed è ottimo!

    RispondiElimina
  25. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su G+! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Il link del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  26. ma sai che mi hai incuriosita vorrei provarli!

    RispondiElimina
  27. Che prodotti interessanti e nuovi non conoscevo questo brand e mi piacerebbe davvero provarli, mi hai incuriosita ^^

    RispondiElimina

Archivio blog