Lettori fissi

mercoledì 7 maggio 2014

NUXE!

Buon giorno care amiche oggi voglio parlarvi dei solari NUXE SUN visto che tra qualche mese arriverà l'estate e desideriamo avere una tintarella perfetta!


I prodotti della gamma NUXE SUN assicurano una protezione ideale contro i raggi UVA e UVB.
Grazie all’esperienza NUXE, sono equivalenti a quelli delle più grandi marche dermatologiche specializzate in trattamenti solari.
 Sono arricchiti con giacinto d’acqua brevettato, proteggono la pelle dalla disidratazione, lasciandola morbida e setosa.

 NUXE ha creato delle texture sensuali che conferiscono alla pelle un aspetto vellutato e satinato fin dalla prima applicazione, la sua fragranza è deliziosa ed inebriante.


Crema Viso Alta Protezione SPF50


la Crema Viso offre un'elevata protezione anti-UVA e UVB,  previene anche la comparsa di macchie cutanee. Grazie ai principi attivi anti-radicali liberi, contribuisce a contrastare i segni dell'età e il fotoinvecchiamento.Particolarmente indicata per la sottile pelle del viso.

 Crema Deliziosa Viso Alta Protezione SFP30

  
la Crema Deliziosa Viso offre una doppia protezione anti UVA e UVB. Grazie ai principi attivi anti-radicali liberi, contribuisce a prevenire i segni dell’età e il fotoinvecchiamento. La sua texture garantisce un’applicazione uniforme e resiste all'acqua. Particolarmente indicata per la pelle delicata del viso.

Latte Spray Viso e Corpo Media Protezione SPF 20 


il Latte Spray Viso e Corpo avvolge la pelle con un film asciutto, che la protegge dai colpi di sole e ne attiva l'abbronzatura naturale. Vero concentrato di principi attivi anti-ossidanti, previene il fotoinvecchiamento e contrasta la produzione di radicali liberi, rafforzando il sistema di riparazione della pelle.

 Olio abbronzante Viso e Corpo Bassa Protezione SPF10

 L’Olio Abbronzante Viso e Corpo è l'incarnazione assoluta dello spirito Nuxe Sun: la tecnica scientifica al servizio del glamour senza limiti. Privo di silicone, alcool e olio minerale, è formulato per ridurre i rischi di fotoinvecchiamento e assicurare un’abbronzatura senza macchie. Nutriente e non grasso, ammorbidisce e leviga l’epidermide.

 Latte Doposole Viso e Corpo


 La sua texture fresca, senza mentolo né alcool, si fonde con la pelle in un soffio ovattato, regalando una sensazione immediata di benessere e freschezza. Particolarmente ricco di fiori di giacinto d’acqua brevettato ad azione idratante e di Kau Pe dall’effetto lenitivo contiene anche olio di girasole e derivati di cocco altamente nutriente.

 Emulsione Autoabbronzante Viso


 Per garantire un’abbronzatura sublime come regalata dal sole e di lunga durata, Nuxe ha accuratamente equilibrato la proporzione di DHA e di eritrulosio nella composizione degli autoabbronzanti Nuxe Sun.
 In sole due ore, la carnagione appare luminosa come in piena estate

 Latte Autoabbronzante Corpo


La sua texture fluida rende l’applicazione semplice e rapida, evitando antiestetiche demarcazioni. Nelle ore successive, la pelle assume il colorito caldo di una vera abbronzatura estiva.
 L’abbronzatura risulta uniforme e naturale.

vi lascio il sito: http://it.nuxe.com/

11 commenti:

  1. Conosco questo marchio, è buonissimo. Vorrei provare l'olio abbronzante.

    RispondiElimina
  2. molto interessanti questi prodotti no le conoscevo devo provarli anche io

    RispondiElimina
  3. Nuxe è un marchio davvero eccellente! E i prodotti efficacissimi.

    RispondiElimina
  4. Grazie delle info anche perché ora si avvicina l'estate e ci vuole proprio un ottimo solare come Nuxe.

    RispondiElimina
  5. Son prodotti davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  6. davvero interessante la linea di solari che propone Nuxe, seguirò i tuoi consigli e proverò anch'io questi prodotti in estate!

    RispondiElimina
  7. Linea di cosmetici a me nuova, vado a dare un occhiata sul loro sito grazie per il post

    RispondiElimina
  8. una linea di prodotto otti ed interessanti visto che l'estate è alle porte! i tuoi consigli sono molto preziosi per me

    RispondiElimina
  9. sono sempre alla ricerca di prodotti di ottima qualità, questi solari Nuxe sembrano davvero tanto buoni, da provare

    RispondiElimina
  10. interessanti questi prodotti che propone Nuxe, mi incuriosiscono parecchio

    RispondiElimina
  11. sto leggendo tanti pareri positivi su questi prodotti che destano in me molta curiosità, visiterò il sito per avere maggiori informazioni

    RispondiElimina

Archivio blog