Lettori fissi

lunedì 12 maggio 2014

LISCIANI GROUP!

Buongiorno amiche oggi dedicherò questo articolo ai bambini presentandovi i giochi educativi che propone Lisciani Group!

Lisciani Group propone una vasta scelta di giocattoli, suddivisi per categorie ed età, è possibile trovare giochi educativi, giochi scientifici, giochi creativi, giochi di società, puzze per bambini, tablet, libri!


Il Gruppo Lisciani svolge da ormai 40 anni attività di ricerca e sperimentazione sulle strategie di apprendimento dei bambini. 

 Il fondatore e presidente dell'azienda è Giuseppe Lisciani medaglia al merito educativo del presidente della repubblica italiana. inoltre è anche il coordinatore del centro di ricerca Lisciani, un intero staff di educatori e pedagogisti che lavorano per rendere l'apprendimento più giocoso e più efficace.

 Il Gruppo Lisciani ambisce a diventare una worldwide educational company di riferimento per gli individui, le famiglie, i professionisti e gli istituti che vogliono dedicare il proprio tempo ad attività educative, ludiche e sane per la mente.

ECCO COSA HO RICEVUTO:


ora vi mostro nel dettaglio di cosa si tratta.

PEPPA PRIMO COMPUTER


Un gioco divertente ed educativo adatto ai bambini in età prescolare.
Questo computer propone 27 attività su linguaggio, logica e matematica, ma anche molti giochi simpatici di abilità e la possibilità di trasformare la tastiera in una divertente pianola tutta da suonare!


 I tasti sono grandi adatti ai più piccoli.
Display ad alta risoluzione.
Mouse per giocare in modo facile.
Regolatore di volume e contrasto.




 ecco la tabella:



CAROTINA AMBIENTI ED ANIMALI



Si tratta di una base elettronica per imparare con le Carotine Parlanti!
Basta realizzare le giuste associazioni premendo la punta delle Carotine sui tondini neri corrispondenti alle risposte scelte.
Le Carotine parlano e premiano i bambini con allegre frasi quando rispondono bene.
E' possibile imparare i nomi degli animali e il loro habitat, sapere cosa mangiano e dove vivono ed osservare le loro principali caratteristiche.
Le illustrazioni sono molto colorate e divertenti e raffigurano più di 100 animali





questi giocattoli sono molto educativi, ideali per un regalo speciale e non banale che aiuterà i nostri bimbi ad imparare tante cose nuove semplicemente giocando!

Ringrazio Lisciani Group per la gradita collaborazione.

Ecco il sito dove troverete una scelta molto ampia: http://www.liscianigroup.com/

La pagina facebook: https://www.facebook.com/liscianigroup

55 commenti:

  1. questi giochi mi hanno riportato indietro negli anni,quando li acquistavo per i miei bambini...Grazie per le informazioni ,anche se oramai i miei figli sono grandi ma questo brend mi potrebbe essere utile per i regali ai miei nipotini..Vado subito a segnarmi la ditta

    RispondiElimina
  2. adoro i giochi che propone Lisciani, oltre ad essere molto educativi sono anche molto sicuri per i nostri bimbi, per non parlare poi dei prezzi che sono molto accessibili

    RispondiElimina
  3. Wow ma che giochi meravigliosi, vado a vedere se c'è qualcosa per i miei nipotini.

    RispondiElimina
  4. Davvero fantastici questi giochi!

    RispondiElimina
  5. Lisciani propone giochi educativi ed istruttivi, li adoro!

    RispondiElimina
  6. Mia figlia canta sempre "carotinaaaa super starrr" e adora questi giochi che sono educativi e divertenti .. Bellissima recensione

    RispondiElimina
  7. Adoro questo brand le compro sempre a miei bimbi i loro giochi che sono ottimi

    RispondiElimina
  8. I giochi che propone Lisciani sono da smepre a casa mia..sai è un brand di cui mi fido tantissimo perchè oltre che a far giocare i nostri bimbi li stimola tantissimo..il computer di Peppa Pig è favoloso..lo voglio prendere per la mia bimba!!!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia questi giochi..Lisciani è davvero un gran bel brand di ottima qualità e sopratutto affidale..anche perchè i giochi che propone sono anche tanto educatibi..quello di carotina è troppo forte!!!

    RispondiElimina
  10. la famosa Peppa Pig...spopola tra i più piccini e piace a tutti. molto interessante questo sito, propone giocattoli molto validi e di qualità

    RispondiElimina
  11. Lisciani è una garanzia, io regalo sempre i loro giochi ai miei 4 nipotini, sono davvero validi, ma soprattutto educativi e molto resistenti!

    RispondiElimina
  12. i giochi che propone questo brand sono veramente fantastici molto educativi e sicuri

    RispondiElimina
  13. i prodotti lisciani sono di gran classe, i miei nipoti con mio fratelli hanno appreso molto con i giocattoli, sono molto educativi

    RispondiElimina
  14. Il computerino di peppa pig sarebbe perfetto per la mia nipotina di 4 anni, ormai lei vuole solo giochi di peppa pig, e questa volta la accontenterò!

    RispondiElimina
  15. Alcuni di questi giochi mi ricordano l'infanzia, credo che siano davvero ottimi per far crescere bene i nostri figli!Altro che certe cose assurde che vedo pubblicizzate...

    RispondiElimina
  16. Straordinari i prodotti Lisciani io li acquisto sempre per mio figlio

    RispondiElimina
  17. bei giochi molto educativi, spero presto di poterli usare

    RispondiElimina
  18. I tuoi post sono sempre ricchi e dettagliati d'informazioni e le tue recensioni mi invogliano a sapere di più. Voglio curiosare il sito alla ricerca dei prodotti adatti ai miei figli

    RispondiElimina
  19. Sono dei giochi simpatici, divertenti ma soprattutto didattici che aiutano i bimbi a crescere e a scoprire il mondo in maniera costruttiva

    RispondiElimina
  20. mia figlia gioia impazzirebbe per questo gioco. Lei ama molto i giochi interattivi. questo sembra proprio adatto a lei.

    RispondiElimina
  21. Lisciani è un brand di cui mi fido perchè propone materiale educativo di qualità che permette ai nostri bimbi di apprendere divertendosi.

    RispondiElimina
  22. I miei nipotini giocano spesso con i prodotti Lisciani. Il computer con Peppa Pig sarebbe il gioco preferito di mia nipote.

    RispondiElimina
  23. Da piccola avevo anche io un gioco simile a Carotina: mi ricordo che mi divertivo tanto anche a giocarci da sola *_* Sono contenta che anche le nuove generazioni possano provare questi giochi, anche se troppo spesso vedo genitori che danno in mano ai bimbi direttamente lo smartphone piuttosto che un disegno da colorare!

    RispondiElimina
  24. ho visto questo gioco di peppa pig ed è proprio ben fatto , peccato che è per bambini più grandicelli del mio altrimenti l'avrei preso

    RispondiElimina
  25. Favoloso questo laptop di peppa pig! Lo comprerò di certo ai miei bambini che saranno deliziati dall'avere il loro personale pc 'come quello della mamma'!

    RispondiElimina
  26. Bellissimo ed educativo questo nuovo gioco della Lisciani, mia figlia adora peppa pig e scoppierebbe di gioia lo cercherò

    RispondiElimina
  27. i giochi lisciani sono davvero favolosi, educativi e allegri al tempo stesso, i bambini così imparano divertendosi

    RispondiElimina
  28. mio nipote va matto per peppa pig, il mio computerino è fantastico...poi conosco l'azienda è molto affidabile

    RispondiElimina
  29. conosco da molto tempo i giochi educativi Lisciani , devo dire che mio figlio li ha sempre apprezzati ed utilizzati molto per giocare ed apprendere nello stesso tempo

    RispondiElimina
  30. Conosco la Casa Editrice Lisciani e propone molti bel giochi educativi per i bimbi, bellissimo il computer ed anche la penna parlante, complimenti!

    RispondiElimina
  31. Bellissimi questi giochi e molto educativi.

    RispondiElimina
  32. Conosco molto bene i giochi della Lisciani, la carotina ha tenuto compagnia per anni a mia figlia. Ora li regalo alle amiche, è un'azienda ottima con giochi stimolanti.

    RispondiElimina
  33. I giochi Lisciani sono sempre di grande qualità educativi, attuali e soprattutto divertenti quando voglio fare bella figura per fare un regalo scelgo sempre questo marchio

    RispondiElimina
  34. Quando ero piccola desideravo un pc! Chissà che felicità *.*

    RispondiElimina
  35. Bellissimi i giochi che propone lisciani, io voglio il meglio per i miei figli e per i miei nipoti quindi d'ora in poi acquisterò solo questi!

    RispondiElimina
  36. Che carino il computer di Peppa Pig, mia nipote ne andrebbe matta, devo comprarglielo

    RispondiElimina
  37. Bello il computer di Peppa, sicuramente un gioco molto carino che renderebbe felice ogni bimbo !

    RispondiElimina
  38. C'è da perdere la testa con questi giochi

    RispondiElimina
  39. non c'e cosa migliore dei giochi istruttivi... altro che guerra e violenza!

    RispondiElimina
  40. i giochi Lisciani oltre ad essere molto belli li trovo molto educativi per il mio bimbo di 4 anni che è un vero appassionato di questi giochi

    RispondiElimina
  41. se il mio bimbo vede questo computer di Peppa Pig impazzirebbe, è una bella idea regalo per il suo compleanno e magari giocando impara anche molte cose nuove!

    RispondiElimina
  42. per i miei nipotini acquisto sempre i giochi educativi che propone Lisciani, li apprezzano molto, sono di ottima qualità ma soprattutto sicuri ed hanno un buon rapporto qualità prezzo!

    RispondiElimina
  43. mia figlia va letteralmente matta per la carotina di Lisciani e per i vari giochi istruttivi che propone, li adora!

    RispondiElimina
  44. non conoscevo i giochi educativi che propone Lisciani e per curiosità sono andata subito a visitare il loro sito, la varietà di giocattoli è molto ampia e c'è l'imbarazzo della scelta, trovo il computer di peppa pig adorabile!

    RispondiElimina
  45. tra qualche giorno è il compleanno della mia nipotina, acnh'io sceglierò un gioco educativo della Lisciani come regalo, sicuramente sarà molto gradito

    RispondiElimina
  46. trovo questi giochi davvero originali, inoltre i nostri bimbi oltre a divertirsi imparano tante cose nuove

    RispondiElimina
  47. ultimamente ho acquistato un gioco Lisciani per la mia nipotina che ha apprezzato moltissimo, subito ha iniziato a giocare per sentire la musichetta della carotina!

    RispondiElimina
  48. la tua presentazione e descrizione di questi giochi Lisciani è più che esaustiva, terrò presente i tuoi consigli per i prossimi ragali!

    RispondiElimina
  49. i giochi Lisciani oltre ad essere affidabili e di ottima qualità sono proprio l'ideale per i nostri bimbi, hanno un buon rapposrto qualità prezzo, ideali da regalare!

    RispondiElimina
  50. mi piacciono molto i giochi che propone Lisciani, bello questo computer, ideale per stimolare la mente dei nostri bimbi

    RispondiElimina
  51. ho letto con attenzione il tuo articolo, per me Lisciani è un marchio completamente nuovo ma i giochi che realizza sono molto belli oltre che educativi, visiterò con attenzione il sito

    RispondiElimina
  52. ma quanto sono belli i giochi educativi Lisciani, anch'io ho un bimbo di 3 anni e per lui cerco sempre giochi affidabili e che lo stimolano sempre di più, il suo prossimo gioco sarà questo computer che è molto carino

    RispondiElimina
  53. Lisciani propone una vasta scelta di giocattoli per i nostri bimbi, c' è l'imbarazzo della scelta ed i prezzi sono buoni trattandosi di giocattoli sicuri ed affidabili per i nostri bambini! mi piace molto questa scatola ambiente ed animali!

    RispondiElimina
  54. che belli questi giochi che hai presentato, se vedesse il computer il mio bimbo impazirebbe

    RispondiElimina
  55. questi giocattoli sono di ottima qualità e soprattutto affidabili per i nostri bimbi!

    RispondiElimina

Archivio blog