Lettori fissi

mercoledì 14 maggio 2014

LE SQUISIVOGLIE!

Buongiorno amiche ed amici che seguite il mio blog, oggi vi presento LE SQUISIVOGLIE!

Le Squisivoglie è leader nella produzione di prodotti vegetali per condire e arricchire piatti semplici e sfiziosi, con quegli ingredienti che portano in ogni famiglia il gusto unico del Made in Italy. Il successo a tavola è assicurato con i prodotti de Le Squisivoglie, un mix di qualità e fantasia che arricchisce piatti tradizionali o stuzzicanti aperitivi: olive verdi, olive nere, dolci e piccanti, carciofini, funghetti, lupini e patè, pomodorini e peperoncini... Infinite sono le soluzioni e i piatti veloci e gustosi da realizzare. Grande varietà e scelta dei prodotti: solo per le olive nere e le olive verdi ne vengono lavorate, infatti, più di 20 tipologie.


potete trovare una vasta scelta di prodotti, tra i quali olive verdi, olive neri, lupini. pomodori secchi, capperi, peperoncini secchi. Sono disponibili nei migliori supermercati, ipermercati e discount!

Ora vi mostro cosa ho avuto modo di provare: 




Le Squisivoglie, con i suoi prodotti sempre genuini e gustosi, porta da anni sulle tavole di tutti gli italiani prodotti - nazionali ed esteri - di altissima qualità. Tantissime le proposte, per tutti i gusti, tra cui diverse varietà di olive, sottolii e sottaceti per arricchire uno snack con fantasia o per preparare pasti più completi, con la garanzia di materie prime scelte. La Famiglia Piersanti opera nel settore dal 1973 ed è sinonimo di esperienza e qualità, grazie ad una lunga tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Le Squisivoglie è un’azienda “giovane”, sempre attenta a garantire a chi cerca qualità e genuinità, il formato migliore e le soluzioni più adatte ai ritmi frenetici della vita quotidiana.

OLIVE VERDI


Ideali come aperitivo, hanno un sapore unico ed inimitabile, disponibili in vari formati.



OLIVE NERE


Con queste olive ho deciso di realizzare una pizza ripiena aggiungendo gli spinaci, mozzarella, uovo sodo, salame piccante.






OLIVE VERDI CONDITE



POMODORI SECCHI



OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA



Prodotti di ottima qualità e molto genuini perchè realizzati secondo la tradizione che deliziano il palato.

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione.

Ecco il sito: http://www.lesquisivoglie.it/

Pagina facebook: https://www.facebook.com/LeSquisivoglie

33 commenti:

  1. Che squisitezza la tua pizza, mi piace un sacco!! E poi i prodotti le squisivoglie sono ottimi!

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti delle squisivoglie, soprattutto mi piacciono i patè, che sono perfetti da servire come aperitivo!

    RispondiElimina
  3. Che bontà sulla tua tavola mi vien voglia di venire a pranzo da te!

    RispondiElimina
  4. Anche io spesso compro le prelibatezze Squisivoglie e me ne faccio una grande scorpacciata. Adoro i patè!!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia i prodotti di quest'azienda, non la conoscevo e sarei davvero curiosa di provarla, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. Il mio ragazzo ama le olive mentre io adoro i pomodori secchi ^^ Che fame!!

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare delle squisivoglie ma non ho mai assaggiato nessuna squisitezza che propone, ora leggendoti mi hai convinto le cercherò nel supermercato e le proverò, grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. Ma che bontà questi prodotti! Davvero squisiti.

    RispondiElimina
  9. Ho provato questi prodotti e sono di una bontà unica!

    RispondiElimina
  10. Adoro i pomodori secchi e di questa marca non l'ho mai provati, ma provedrò!!

    RispondiElimina
  11. Che bontà questi prodotti! Davvero delle squisitezze, ottime quando si hanno ospiti per fare una bellissima figura, ma ideali anche per tutti i giorni! La pizza che hai preparato è stupenda, chissà che gustosa!

    RispondiElimina
  12. Delizosa la pizza che hai preparato con ingredienti di alta qualità, le squisivoglie sono buonissime tutte, le conosco.

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti sono davvero ottimi mi piacciono soprattutto quelle condite ideali per accompagnare tante portate sfiziose p anche come aperitivo

    RispondiElimina
  14. ma che meraviglia!!! sembrano buonissimi! ottimi anche durante un aperitivo con gli amici

    RispondiElimina
  15. Buona la tua pizza ,i prodotti di squisivogllie sono buonissimi e si prestano a tante belle ricette!

    RispondiElimina
  16. Davvero sfiziosi questi prodotti che hai saputo anche utilizzare per una pizza veramente gustosa ed invitante, brava!!!

    RispondiElimina
  17. Se non ricordo male ho visto questi prodotti nel mio supermercato di fiducia, domani le compro di sicuro, sono troppo invitanti!

    RispondiElimina
  18. le olive verdi sono davvero la mia croce e delizia. queste di squisivoglie non le conoscevo ma mi è venuta voglia di assaggiarle.

    RispondiElimina
  19. innanzitutto ti copio la pizza... sarà buonissima sicuramente e tutti questi prodotti mi fanno venire fame!!! le olive verdi sono la mia croce&delizia...queste delle Squisivoglie sembrano deliziose!

    RispondiElimina
  20. Le Squisivoglie propone tutta quella serie di prodotti indispensabili in casa per dare sapore e colore alle nostre preparazioni culinarie.

    RispondiElimina
  21. Penso farò bottino per il compleanno della mia bimba!!
    Bruschette a go go, bimbi e mamme impazziranno!
    Grazie cara
    Giada

    RispondiElimina
  22. questi prodotti li consoco e sono sfiziosissimi, come li trovo non perdo occasione di comprarli per protarli in tavola perché piacciono proprio a tutti?

    RispondiElimina
  23. quelle olive sono grandissime, deve essere un piacere mangiarle e che belle ricette hai saputo creare; che dire la fantasia vola quando in cucina si hanno a disposizione prodotti di così alta qualità

    RispondiElimina
  24. acquisto anch'io queste olive, sono buonissime e gustosissime, ideali per creare degli sfiziosi aperitivi

    RispondiElimina
  25. Mio marito adora questo tipo di prodotto e devo dire che c'è proprio un'ampia scelta. mi piace molto anche il nome... mi hai fatto venire fame...

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo marchio ne questi prodotti ma credo che potrebbero fare al mio caso. Visiterò il sito e metterò il link tra i preferiti per portare sulla mia tavola qualità e gusto.

    RispondiElimina
  27. la tua pizza ripiena mi ha fatto venire una gran voglia di assaggiare questi prodotti che propone Le Squisivoglie

    RispondiElimina
  28. Le Squisivoglie offre una vasta gamma di prodotti tutti di qualità ed ottime scelta delle materie prime basta vedere poi anche la cura delle confezioni per mantenere inalterato il sapore, ottima azienda!

    RispondiElimina
  29. compro spesso le olive della Squisivoglie ma non ho mai provato i pomodori secchi.....in realtà non credo di averli mai visti al supermercato. Chiedero' ai commessi.

    RispondiElimina
  30. I prodotti che hai ricevuto devono essere deliziosi, conosco bene le olive ma non ho mai assaggiato gli altri prodotti. La prossima volta che vado al supermercato li provo.

    RispondiElimina
  31. Molto invitante la tua pizza ripiena, mi sa che non ne è rimasta vero? La prossima volta invitaci per assaggiarla ;)

    RispondiElimina
  32. la tua pizza ripiena mi ha letteralmente conquistata, grazie all'utilizzo dei prodotti Squisivoglia avrà un gusto inimitabile!

    RispondiElimina

Archivio blog